Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Vista perfetta consigli e testimonianze - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Vista perfetta consigli e testimonianze

Giorgio Ferrario

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Vederci chiaro è un dovere! … o un potere?!? Vai a sapere… 
Se siete arrivati fino a informarvi su un percorso così rivoluzionario come il metodo Bates e a leggere un libro come questo significa che un desiderio l’avete: vi siete dati l’obiettivo di migliorare la vostra vista ed eliminare i disturbi visivi. Bene! 
Tra la vostra decisione e il raggiungere il vostro obiettivo c’è di mezzo Consigli e testimonianze per una vista perfetta un testo divertente, una lettura leggera e veloce, in cui l’autore, Giorgio Ferrario, fondatore della Scuola Bates Italia, rende evidente, con aneddoti ironici, una certa cecità dilagante, con lo scopo di eliminarla. 
Vedere, anche metaforicamente, è alla base di tutto. Se uno non si dà da fare per vedere, né con gli occhi né con la comprensione e la conoscenza, perde qualcosa. Si preclude un’evoluzione, una crescita, un cambiamento, un successo, una salvezza, un salto quantico, una piacevole sorpresa. Chiamatela come volete: il vostro passo avanti verso il dare alla vostra vita un significato diverso dal mangiare, dormire e andare stancamente e abitudinariamente a lavorare. 
Certo è che se vivo la mia vita nella miopia, all’oscuro di possibili visioni, nel buio di inimmaginabili orizzonti, restringo le mie potenzialità di progresso a prospettive ristrette. 
Vederci chiaro, quindi, non può essere che un dovere su cui, una volta adempiuto, si apre un grande potere. La lettura di questo libro, se interpretata e colta nella sua intenzione di azione, vi guiderà inaspettatamente verso nuove e sorprendenti scoperte. A voi ora il viaggio, e a me non resta che augurarvi buona lettura e pratica, e con esse buone visioni! 
 
L'autore 
Giorgio Ferrario, laureato in Scienze Motorie, è insegnante di metodo Bates, è direttore della Scuola Bates, insegnante di metodo Bates per la stessa. 
Insegna il metodo Bates in Italia e all'estero attraverso seminari esperienziali e residenziali, con relazioni ai convegni internazionali di visione olistica, corsi di formazione per i futuri insegnanti e di aggiornamento per gli insegnanti già formati, direttamente presso il proprio studio.
Available since: 10/10/2015.

Other books that might interest you

  • Autocontrollo: collezione premium (3 libri) - cover

    Autocontrollo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOCONTROLLO 
      
    L'autocontrollo influisce su quasi tutti gli aspetti di una vita felice e sana: fare esercizio fisico, mangiare bene, evitare alcol e droghe, lavorare di più, studiare di più e spendere meno. L'autocontrollo o la forza di volontà è qualcosa che separa l'uomo dai nostri antichi antenati e dal resto del regno animale. Invece di rispondere ai nostri impulsi immediati, gli esseri umani possono valutare, hanno la capacità di pianificare e possono evitare di fare cose di cui si pentiranno in futuro. 
    Ci sono momenti in cui le persone perdono il loro autocontrollo, il che rende le cose più complicate. L'autocontrollo è un ingrediente cruciale per il successo in qualsiasi campo o aspetto della vita in cui siamo coinvolti. La forza di volontà può fare la differenza tra creare una buona impressione e crearne una davvero terribile. Può anche cambiare molto la tua vita e quella degli altri. 
    L'autocontrollo non è avere il controllo sulle cose che si vogliono fare; è anche avere abbastanza controllo sulle cose che ti vengono in mente. Tutto inizia davvero all'interno della vostra mente, quindi se siete in grado di controllare la vostra mente, avrete anche più successo nel raggiungere l'autocontrollo. 
    Le persone devono anche imparare a scegliere i loro pensieri, così come scelgono i vestiti che indosseranno ogni giorno. Il controllo del pensiero è una componente essenziale per il successo dell'autocontrollo. È un grande potere che si può sempre coltivare. Se vuoi davvero controllare le cose che non vanno bene nella tua vita, devi lavorare sulla tua mente; è tutto quello che devi cercare di controllare. 
     IMPARA A PADRONEGGIARE LA TUA VITA E LA TUA MENTE OGGI! PRENDI IL CONTROLLO!
    Show book
  • Il fattore Enzima - La dieta del futuro che previene le malattie cardiache cura il cancro e arresta il diabete di tipo 2 - cover

    Il fattore Enzima - La dieta del...

    Hiromi Shinya

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il Fattore Enzima" contiene la chiave che rivoluzionerà il modo di considerare l’organismo umano, l’alimentazione e la medicina. Il Dr. Hiromi Shinya – prestigioso medico giapponese che da anni opera negli Stati Uniti – rivela le sorprendenti capacità di auto-guarigione dell’organismo umano.La base di questo processo risiede negli enzimi: quando la loro carica energetica si indebolisce, ci ammaliamo; quando la loro carica energetica è ottimale, stiamo di nuovo bene. Uno stile di vita inappropriato, l’assunzione di farmaci, l’inquinamento ambientale e lo stress contribuiscono all’esaurimento della nostra riserva di enzimi.Il Dr. Shinya fornisce semplici linee-guida per potenziare in modo olistico la forza dei nostri enzimi, un processo grazie al quale ci ammaleremo di meno, guariremo più in fretta e invecchieremo meglio.In questo testo troverete preziose risposte a molte delle vostre domande, tra cui: 
    - come potenziare le difese immunitarie- come godere di buona salute fino a tarda età- quali sono i punti deboli di molte diete- quale ruolo hanno gli enzimi nella prevenzione e cura del cancro- quali sono gli effetti nocivi dell’agricoltura su larga scala- in che modo la felicità ci rende sani.Hiromi Shinya è un medico giapponese che vive e pratica negli USA e in Giappone, famoso per aver sviluppato la tecnica di chirurgia colonscopica.
    Show book
  • Etica della leadership - cover

    Etica della leadership

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La maggior parte di noi non si è mai vista come leader. Per la maggior parte di noi, l'idea di occupare un ufficio non molto tempo fa sarebbe sembrata del tutto assurda. Quello è un lavoro per persone di alto livello, per persone.... per leader nati! 
      
    Tuttavia, nonostante le perplessità iniziali, le posizioni di leadership sono qualcosa a cui molti di noi sono costretti contro ogni protesta. Nella stragrande maggioranza dei settori, l'avanzamento e l'aumento di stipendio significano l'assunzione di maggiori responsabilità. E questa responsabilità di solito prende la forma di un qualche ruolo di leadership. Si può progredire solo fino a un certo punto prima di iniziare ad avere del personale sotto di sé, e più in alto si va nella scala, più persone cominceranno a guardarti per la leadership e più persone saranno ritenute responsabili. 
      
    Questo ci lascia con due scelte: scappare dalla pressione e dalla responsabilità e vivere con il modesto stipendio che ne deriva, o imparare a ingoiare il rospo e prendere in mano la situazione. 
      
    E sapete una cosa? Quando accetti quel mantello e diventi il leader che puoi essere, scoprirai che è una delle migliori esperienze immaginabili per la tua crescita e sviluppo personale. Ti sentirai più sicuro, più capace e più autorevole, e questo può trasformare completamente il modo in cui ti vedi. 
      
    Quindi ora la grande domanda: si può imparare ad essere un leader? Alcune persone sono semplicemente destinate ad essere buoni leader, mentre altre saranno sempre irrispettose e goffe in quel ruolo?
    Show book
  • Costruire il carattere e la fiducia in se stessi (serie di 2 libri) - cover

    Costruire il carattere e la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • GRATITUDINE IL POTERE IN TE - Trasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! - cover

    GRATITUDINE IL POTERE IN TE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GRATITUDINE IL POTERE IN TETrasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! 
      
    Avere gratitudine ci aiuta a goderci di più la vita. Può abbattere enormi barriere e ridurre il nostro carico di stress, darci più fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non importa quanto siano grandi. 
     ATTIVATE IL POTERE DELLA GRATITUDINE DENTRO DI VOI!
    Show book
  • PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO - Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale! - cover

    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO!Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale!Che cos'è il P N L ?  
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i VALORI E CREDI specifici che vi spingono al SUCCESSO, sia che il successo si misuri nella PROSPERITÀ ECONOMICA o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Il LIBRO è composto da 10 CAPITOLI tutti focalizzati su una sola cosa: dotarvi della MENTALITA' DIRETTA e di pratiche comportamentali che vi porteranno a realizzare facilmente tutto ciò che potrete realizzare nella vostra vita.
    Show book