Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Filo diretto - I messaggi universali di Padre Gabriele M Berardi - cover

Filo diretto - I messaggi universali di Padre Gabriele M Berardi

Gabriella Pasquali Carlizzi

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

È questa una pubblicazione di tipo particolare: non è religiosa in senso stretto, ma alla religione si ispira chiaramente; è indirizzata alla società considerata nel suo complesso, ma non esclude affatto la categoria sociale pensata come singola; è fatta per tutti i tempi della storia, ma in particolare per il tempo nel quale viviamo. Si compone di novantaquattro messaggi ricevuti dall'1 settembre 1992 all'1 luglio 1994. Essi presentano contenuti diversi anche se provenienti dalla medesima fonte. Ha per titolo Filo diretto e può avere per sottotitolo I Messaggi Universali di Padre Gabriele. "Filo diretto" vuol significare: collegamento immediato tra persone distanti. Chi ha scritto questi brani ha scritto infatti le parole ricevute da un Altro che è lontano, e ricevute per una via che deve dirsi non naturale, cioè una via che non è come quella di una linea telefonica, ma che è fatta di illuminazioni sulla mente provenienti personalmente da Dio e dai Santi, la via detta carismatica, ossia legata a una speciale facoltà concessa a un credente, in forma e con effetti soprannaturali, dallo Spirito Santo per il bene generale della comunità umana. Chi scrive è Gabriella Pasquali Carlizzi, che dal 1988 è in quotidiano rapporto con l'Altro che le parla. Quest'Altro è Padre Gabriele, più completamente Padre Gabriele Maria Berardi, nato nel 1912 a Carpegna (Pesaro), sacerdote dell'Ordine dei Servi di Maria, morto a Roma nel 1984 in concetto di santità, riconosciuto già in vita e ancor più dopo morte come intercessore di grazie, già avviato all'onore della Beatificazione. Egli affida a Gabriella, perché li trasmetta a tutti attraverso ogni mezzo, i propri Messaggi, cioè annunci, avvertimenti, insegnamenti, rivelazioni. Leggiamoli e diffondiamoli.
Available since: 04/02/2019.

Other books that might interest you

  • Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo lo spirito e l'anima - Sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio - cover

    Maestro delle campane tibetane:...

    Abhamani Ajash

    • 0
    • 0
    • 0
    Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo, lo spirito e l'animaDa millenni le campane tibetane vengono utilizzate per guarire e per favorire la meditazione. Le oscillazioni liberano energie, hanno un effetto salutare sul nostro corpo e stimolano lo spirito.Per mettersi in una condizione di assoluto e profondo rilassamento. Approfittate della forza mistica delle campane tibetane, i cui toni pulsanti stimolano processi di autoguarigione, sciolgono le tensioni e calmano lo spirito. I toni giusti oscillano in risonanza con il corpo, riportandolo a una condizione naturale con effetti salutari e rigeneranti.Contenuto:3 sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio con il maestro di campane tibetane: Abhamani Ajash dal Tibet, durata: 93 minuti.
    Show book
  • Villa Rachele - cover

    Villa Rachele

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    C’è un’imboscata. Siamo all’ultimo atto della seconda guerra mondiale, non per questo il meno crudele, anzi. E siamo in una città che deve crescere molto in fretta, per tenere il passo delle sue grandi fabbriche. 
    Sesto San Giovanni ha bisogno di spazio e con il nuovo quartiere della Rondinella, si brucia gli ultimi campi che la separano da Cinisello. 
    Villa Rachele è uno di questi. Lì nasce Clorindo. Che non è come tutti gli altri bambini. 
    Per almeno due buoni motivi. Il primo, lo scoprirà vivendo, il secondo invece …Cresce Clorindo. E assieme con lui, cresce anche Sesto. Arrivano tante persone, da tante parti. 
    Ogni persona porta con sé, il suo piccolo pezzo di storia. 
    E l’immensa tela che il destino si diverte a ricucire assieme, può anche non piacere, ma quasi mai è banale.
    Show book
  • Conoscere e Amare Allah Il Nostro Creatore - Un libro islamico per presentare Allah ai bambini in italiano - cover

    Conoscere e Amare Allah Il...

    The Sincere Seeker Kids Collection

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini sono un affidamento dato ai genitori da Allah (Dio) come se fossero un regalo prezioso. I genitori sono responsabili di curare e crescere i propri figli. Il Giorno del Giudizio i genitori saranno giudicati sul modo in cui hanno cresciuto i loro bambini. Crescere correttamente i figli significa insegnargli l’Islam e introdurli ad Allah (Dio) in tenera età, così che possano sviluppare una visione del mondo e le virtù islamiche. Leggere libri ai bambini e incoraggiarli a leggere è un modo divertente per introdurli ad Allah (Dio). 
    Conoscere Allah Il Nostro Creatore di the Sincere Seeker Kids Collection Insegna ai tuoi bambini che è Allah, il nostro Creatore, e introduci i Suoi Attributi in modo divertente, interessante e coinvolgente. Lo scopo di questo libro è dimostrare ai bambini l’Amore e La Grazia di Dio, così che possano crescere amandolo e avendo consapevolezza di lui. Questo libro insegna anche ai bambini alcuni dei 99 nomi di Allah, ed è un ottimo regalo Eid per bambini, e un libro per bambini per il Ramadan. Acquista ora questo fantastico bestseller per i bambini musulmani!
    Show book
  • La Genetica Di Dio - cover

    La Genetica Di Dio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti lo sappiamo, non ci vuole un professore o medico, in che modo avviene il concepimento di essere umano. Semplice, spermatozoo deve raggiungere l‘ovulo. Da questo momento si comincia lo sviluppo dell’uomo. L’insegnamento della Chiesa è chiaro: 
    “ La vita umana deve essere rispettata e protetta in modo assoluto fin dal momento del concepimento. Dal primo istante della sua esistenza, l`essere umano deve vedersi riconosciuti i diritti della persona, tra i quali il diritto inviolabile di ogni essere innocente alla vita [Cf Congregazione per la Dottrina della Fede, Istr. Donum vitae, I, 1]. 
    Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato ( Ger 1,5 ) [Cfr. Gb 10,8-12; Sal 22,10-11 ]. Non ti erano nascoste le mie ossa quando venivo formato nel segreto, intessuto nelle profondità della terra ( Sal 139,15 )”1. 
    “L’embrione, poiché fin dal concepimento deve essere trattato come una persona, dovrà essere difeso nella sua integrità, curato e guarito, per quanto è possibile, come ogni altro essere umano”2.
    Show book
  • Gerarchia Celeste La - cover

    Gerarchia Celeste La

    Dionigi l'Aeropagita

    • 0
    • 0
    • 0
    Dionigi l’Areopagita, seguace di San Paolo, espone in questo breve scritto la gerarchia in cui sono organizzate le forze Angeliche.
    Show book
  • I Fioretti di San Francesco - cover

    I Fioretti di San Francesco

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    I Fioretti, opera in lingua volgare della fine del '300, probabilmente di un anonimo autore toscano, sono una raccolta di 53 episodi della vita di san Francesco e dei suoi compagni, nei quali viene tracciata la vita e la leggenda del santo.Si tratta dell'opera più famosa su San Francesco d'Assisi, dove sono riportati  episodi celeberrimi, come: la "perfetta letizia" e "Il lupo di Gubbio".Nei Fioretti viene ricostruito lo spirito della predicazione francescana, fondata sui valori universali dell'umiltà, della carità, della povertà.L'audiolibro propone l'edizione integrale dell'opera, preceduta dal "Cantico delle creature".
    Show book