Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Innamorarsi e' meglio di un sogno - cover

Innamorarsi e' meglio di un sogno

Gabriel Rosa

Publisher: Gabriella Rose

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Lorelei Ferraresi non crede piu' nell'amore, non sogna di trovare il Principe Azzurro ed e' convinta che le uniche persone con cui condividera' la vita saranno sua madre e sua sorella malata, che si sente in dovere di accudire. Un'inaspettata occasione la porta pero' nella casa di un famoso designer di scarpe. Il suo incarico: occuparsi dell'importante festa che ogni anno la famiglia Styles organizza per i migliori clienti della haute couture inglese.
Le cose non si rivelano affatto facili: la ragazza sara' costretta di sopportare Harry, il figlio del designer. Prepotente, donnaiolo e... dannatamente sexy con quegli occhi verdi color mare che fanno girare la testa a tutte le ragazze e sopratutto a lei.
Invece di andarsene a Londra ad occuparsi dei suoi party sfrenati, Harry prende una decisione sorprendente: aiutare Lorelei nella folle impresa e in segreto, conquistarla.
Sopratutto perche' lei come nessun'altra lo fa impazzire.
Il resto sara' solo magia, nei mesi bollenti di una primavera sul Mare Ligure tra stupendi paesaggi, magnifiche spiagge e baci rubati a mezzanotte.
Available since: 03/28/2016.

Other books that might interest you

  • Terrarium - cover

    Terrarium

    Giorgio Manacorda

    • 0
    • 0
    • 0
    “Ci estingueremo con un semplice ritorno allo stato bestiale. Così saremo tutti uguali.” In un mondo invaso da rettili mutanti, gli esseri umani sopravvivono aspettando la fine. Nella disperazione e nel combattimento, un attore fallito si riappropria della sua esistenza scrivendo alla madre che non c’è più. I ricordi, le paure e le frustrazioni del protagonista rivivono in quelle lettere immaginarie mentre a teatro – ultimo tempio di civiltà – un gruppo di attori tenta di mettere in scena la tragedia di Edipo. Un romanzo enigmatico e avvincente, una riflessione sul destino dell’umanità avviata alla catastrofe. Ma la storia avrà un esito imprevedibile.
    Show book
  • La Marcia Dei Re (Libro #2 In L'Anello Dello Stregone) - cover

    La Marcia Dei Re (Libro #2 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    LA MARCIA DEI RE ci porta avanti lungo il viaggio epico di Thor nell’umanità, mentre inizia a capire di più su se stesso e sui suoi poteri, intraprendendo la sua carriera da guerriero.Dopo essere fuggito dalle segrete, Thor è sconvolto dal sentire di un altro tentativo di assassinio contro Re MacGil. Quando MacGil muore, il regno è in pieno subbiglio. Mentre tutti competono per ottenere il trono, la Corte del Re è più occupata che mai con i suoi drammi familiari, lotte di potere, ambizioni, gelosia, violenza e tradimento. È necessario che un erede venga scelto tra i figli, e l’antica Spada della Dinastia, la fonte di tutto il loro potere, avrà un’altra occasione di essere sollevata da un nuovo pretendente. Ma tutto viene ribaltato: viene rinvenuta l’arma del delitto e il cappio si stringe attorno alla ricerca dell’assassino. Allo stesso tempo i MacGil devono affrontare una nuova minaccia da parte dei McCloud, che sono già pronti ad attaccare di nuovo dall’interno dell’Anello.Thor lotta per riconquistare l’amore di Gwendolyn, ma purtroppo non c’è tempo: è obbligato a fare i bagagli e prepararsi con i suoi compagni d’armi per il Cento, un centinaio di estenuanti giornate d’inferno alle quali i membri della Legione devono sopravvivere. La Legione dovrà oltrepassare il Canyon andando al di là della protezione dell’Anello, addentrandosi nelle Terre Selvagge e salpando attraverso il Mar Tartuvio verso l’Isola della Nebbia, che si dice sia sorvegliata da un drago. Questa sarà la loro iniziazione per diventare uomini.Ce la faranno a tornare? L’Anello sopravviverà durante la loro assenza? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?Con la sua sofisticata strutturazione del mondo e la sua caratterizzazione dei personaggi, LA MARCIA DEI RE è un racconto epico di amici e innamorati, di rivali e saguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di crescita, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di trasportarci in un mondo che non dimenticheremo mai, e che affascinerà ogni età e ogni genere di persona. È un libro di 60.000 parole. Della stessa serie sono anche già stati pubblicati i libri dal 3 al 12.
    Show book
  • Il Crollo - cover

    Il Crollo

    May Freighter

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver partecipato a un funerale ad Aberdeen, Helena incontra un membro del Consiglio europeo dei vampiri. Vincent condivide la sua preoccupazione per i pericoli immediati che affrontano i vampiri della zona. I cacciatori si stanno radunando a Londra, branchi locali di lupi mannari combattono per il territorio e Eliza sta tramando qualcosa che `li salverà tutti`.  
    Lucious si tiene a distanza da Helena. I cacciatori l`hanno riempito di proiettili traccianti e, ogni volta che lui si ferma, lo raggiungono. Per impedire a coloro che ama di trovarsi in pericolo, il vampiro finisce per chiedere un favore a un uomo che avrebbe voluto non rivedere mai più. I sentimenti di Helena per Lucious cominciano a vacillare mentre non riesce a mettersi in contatto con lui. Andrew resta al suo fianco e la fa ridere mentre tutto il resto va a rotoli.  
    Come faranno Helena e Lucious a superare queste nuove prove mentre i cacciatori bussano alla loro porta, i demoni fuggono dalle Porte demoniache e il Consiglio comincia a crollare?
    Show book
  • Replicante - cover

    Replicante

    Maurizio Cigognetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succederebbe se vi accorgeste che il tubo di dentifricio non si esaurisce mai o che il sacchetto della spesa al vostro risveglio è ancora pieno di cibo? È ciò che accade a Enrico in un futuro non lontano. Amato e cercato dalle folle, conteso dai mezzi di comunicazione, odiato eperseguitato da forze e poteri oscuri. Sarà costretto a fuggire nonostante la protezione orchestrata da un’insospettabile coalizione segreta.Sottoposto a prove e decisioni al di sopra delle proprie aspettative, giungerà a una conclusione sorprendente, quanto imprevedibile.Cinematografico nello stile, REPLICANTE è un avvincente racconto dalle tinte visionarie e profetiche.
    Show book
  • Porte Demoniache - La Saga Di Helena Hawthorn 2 - cover

    Porte Demoniache - La Saga Di...

    May Freighter

    • 0
    • 1
    • 0
    Helena è tormentata da nuovi incubi. Mentre la sua battaglia mentale contro il demone chiamato Lazarus si fa sempre più intensa, la sua umanità è in dubbio. E senza il suo angelo custode a proteggerla, non le resta che affidarsi ai vampiri, i quali, tuttavia, sembrano avere dei secondi fini. 
    Quando l’attrazione tra lei e Lucious diventa innegabile, nuove domande si affacciano alla sua mente. Si tratta di un effetto collaterale del legame che condividono o è frutto della loro volontà? Come possono esserne certi? 
    Con l’aiuto di nuovi amici, la ragazza dovrà trovare una porta demoniaca ed entrare nel Regno dei Demoni per impedire a Lazarus di reclamare la sua anima e quella di Lucious. Il fatto che l’unica arma in grado di uccidere un demone sia andata perduta secoli fa, tuttavia, rende l’esito della loro missione piuttosto incerto.
    Show book
  • 1984 Italiano - cover

    1984 Italiano

    George Orwell

    • 0
    • 0
    • 0
    George Orwell was an English novelist, essayist, journalist, and critic. His work is characterized by lucid prose, biting social criticism, opposition to totalitarianism, and outspoken support of democratic socialism. Orwell's work remains influential in popular and political culture, and the adjective "Orwellian"—describing totalitarian and authoritarian social practices—is part of the English language, like many of his neologisms, such as "Big Brother", "Thought Police", "Two Minutes Hate", "Room 101", "memory hole", "Newspeak", "doublethink", "proles", "unperson", and "thoughtcrime", as well as providing direct inspiration for the neologism "groupthink". 1984 centers on the consequences of totalitarianism, mass surveillance, and repressive regimentation of persons and behaviors within society. Orwell modeled the totalitarian government in the novel after Stalinist Russia. More broadly, the novel examines the role of truth and facts within politics and the ways in which they are manipulated. The story takes place in an imagined future, the year 1984 when much of the world has fallen victim to perpetual war, omnipresent government surveillance, historical negationism, and propaganda. Great Britain, known as Airstrip One, has become a province of a totalitarian superstate named Oceania that is ruled by the Party who employs the Thought Police to persecute individuality and independent thinking. Big Brother, the leader of the Party, enjoys an intense cult of personality despite the fact that he may not even exist. The protagonist, Winston Smith, is a diligent and skillful rank-and-file worker and Outer Party member who secretly hates the Party and dreams of rebellion. He enters into a forbidden relationship with a colleague, Julia, and starts to remember what life was like before the Party came to power. This edition is in Italian.
    Show book