Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cronache dell'Unione Umana - I pirati di Geon - cover

Cronache dell'Unione Umana - I pirati di Geon

Francesco Paolo Foscari

Publisher: Francesco Paolo Foscari

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Anno 3915.

L’umanità, nel corso dei secoli, ha colonizzato centinaia di mondi e l’equilibrio politico è diviso tra la Repubblica Marziana, la Dittatura Terrestre e la Lega Coloniale. Dieci anni prima dello svolgersi degli eventi narrati, vi è stata una grande guerra tra l’uomo e una razza aliena. I vari pianeti controllati dall’uomo si riunirono nell’Unione Umana per difendersi e respingere il nemico.

Dieci anni dopo, un giovane capo brigata della flotta di Marte riceve l’incarico di proteggere un convoglio commerciale diretto verso una remota colonia dall’assalto di una banda di pirati. Contemporaneamente, su Andorel, uno scienziato specializzato in tecnologia aliena si ritrova costretto a scappare dal suo pianeta per via di alcuni criminali che intendono rapirlo per sfruttare le sue scoperte.

I loro percorsi sono destinati ad intrecciarsi e lo svolgere degli eventi porterà alla scoperta più straordinaria dell’ultimo millennio, che cambierà per sempre il corso dell’intera umanità.
Available since: 02/03/2015.

Other books that might interest you

  • Jackie Blue - Un Romanzo Della Sicurezza Di Justice - cover

    Jackie Blue - Un Romanzo Della...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque bambini con esigenze speciali assumono la Justice Security per salvare la loro madre adottiva dalla più grande famiglia criminale della città. 
    Jacqueline Belew ha un segreto. Jackie è la madre affidataria di cinque bambini con bisogni speciali. Questo non è il suo segreto. Jackie ama molto questi bambini. Questo non è il suo segreto. Il soprannome di Jackie è Jackie Blue, datole dai bambini. Neanche questo è il suo segreto. Il segreto di Jackie Blue? Lei conosce il risultato di qualsiasi gioco d`azzardo. Qualsiasi gioco. Usa questa capacità di vincere piccole somme di denaro per aiutare a crescere e a prendersi cura di questi bambini con bisogni speciali. Cerca di non vincere mai più di quanto le serva, perché non vuole abusare della sua capacità. Qualcuno ha notato il suo dono, tuttavia. La famiglia criminale dei Giambini ha notato quello che Jackie sa fare. E quando questa disperata famiglia criminale decide di rapire Jackie per essere la loro gallina dalle uova d`oro, i bambini assumono Joey Justice e la Justice Security per salvarla. Le cose precipitano molto rapidamente. Nemmeno Jackie se l`aspettava... Suggerito dai testi della canzone classica eseguita dagli Ozark Mountain Daredevils, Jackie Blue vi farà saltare dalla suspense senza sosta!
    Show book
  • Il ritorno dell'Agente Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #1) - cover

    Il ritorno dell'Agente Zero (Uno...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno”.– Books and Movie Reviews (A ogni costo)In questo esordio molto atteso  di un’epica serie spy thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, i lettori sono trascinati per tutta l’Europa in un’avventura al cardiopalma, mentre il presunto agente della CIA Kent Steele, perseguitato dai terroristi e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero di chi lo vuole morto, quale sia l’obiettivo dei terroristi, quale sia la sua stessa identità e chi è la bellissima donna che continua a vedere nella propria mente. Kent Steele, 38 anni, un brillante professore di storia europea alla Columbia University, trascorre un'esistenza tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti. Tutto cambia quando riceve una visita a tarda notte, viene rapito da tre terroristi, e si ritrova dall’altra parte dell’oceano, sotto interrogatorio, in uno scantinato di Parigi.  Sono convinti che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto. Lui è convinto che abbiano preso l’uomo sbagliato. Ècosì?Circondato da una cospirazione, avversari furbi quanto lui, e con un assassino alle costole, questo perverso gioco del gatto col topo condurrà Kent su una strada pericolosa, che potrebbe riportarlo a Langley e a una shoccante rivelazione sulla sua stessa identità.  IL RITORNO DELL’AGENTE ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.“Il thriller al suo meglio.”--Midwest Book Review (A ogni costo)Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con “A ogni costo” (Libro #1), download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Un delitto a Parigi (Un anno in Europa – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Un delitto a Parigi (Un anno in...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando meno te lo aspetti, Blake Pierce esce con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di colpi di scena e il finale ci regala una rivelazione sorprendente. Immancabile nella libreria di qualsiasi lettore che ami i thriller scritti davvero bene".
    - Books and Movies Reviews (su "Quasi scomparsa") 
    
    UN DELITTO A PARIGI è il romanzo d'esordio di una nuova e affascinante serie mystery dell'autore di best seller di USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero 1 "Il Killer della Rosa" ha ricevuto 1.500 recensioni a cinque stelle.
    
    Diana Hope, 55 anni, si sta ancora abituando alla sua recente separazione, quando scopre che il suo ex marito ha appena fatto una proposta d’amore a una donna di 30 anni più giovane. Dato che, segretamente, sperava in una riappacificazione, Diana è devastata. Si rende conto che è giunto il momento di ripensare la sua vita senza di lui, anzi, di rifarsi una nuova vita e basta.
    
    Diana aveva trascorso gli ultimi 30 anni della sua vita nelle vesti di una moglie e una madre rispettosa e facendo carriera. Era una donna costantemente motivata, e non aveva mai dedicato troppo tempo a se stessa. Adesso era venuto il momento.
    
    Diana non aveva mai dimenticato il suo primo ragazzo, che l'aveva pregata si seguirlo per un anno in Europa, dopo il college. Lei avrebbe tanto voluto andare, ma le era sembrata un'idea folle e romantica e un anno sabbatico, aveva pensato, le avrebbe ostacolato la carriera e il curriculum. Ma ora, le sue figlie erano cresciute, suo marito se n'era andato e la sua carriera non la soddisfaceva più, dunque Diana si è resa conto che è arrivato il momento di dedicarsi a se stessa e di prendersi quell'anno romantico in Europa che aveva sempre sognato.
    
    Diana si prepara a intraprendere il viaggio della sua vita, pensando finalmente a ciò che desiderava fare, sperando di visitare i luoghi più belli e assaggiare i cibi più deliziosi e forse, anche, di innamorarsi di nuovo. Ma un anno in Europa potrebbe avere qualcosa di diverso in serbo per lei. Potrà Diana, con il suo carattere, imparare ad abbandonarsi, ad essere spontanea, ad abbassare la guardia e ad imparare a godersi di nuovo la vita?
    
    In UN DELITTO A PARIGI (Libro n. 1), Diana spera di dare il via al suo viaggio e trovare un nuovo amore, trascorrendo una serata indimenticabile al ballo di Versailles. Ma quando quella drammatica serata prende una svolta straziante che non avrebbe mai potuto aspettarsi, Diana si rende conto che dovrà risolvere il crimine, altrimenti il suo viaggio finirà in un disastro.
    
    UN ANNO IN EUROPA è un'affascinante e divertente serie di gialli, piena di cibi gustosi e di viaggi, con misteri che ti terranno con i piedi per terra e con esperienze che ti lasceranno con un senso di meraviglia. Mentre Diana si imbarca nella sua ricerca donchisciottesca di amore e soddisfazione, anche tu ti ritroverai ad innamorarti e a fare il tifo per lei. Rimarrai scioccato dai colpi di scena e le svolte che prenderà il suo viaggio, quando si troverà coinvolta in un mistero e dovrà fare la parte della detective dilettante per risolverlo. I fan di libri come "Mangia, prega, ama" e "Sotto il sole della Toscana" hanno finalmente trovato l'avvincente serie misteriosa che stavano aspettando!
    
    Sono ora disponibili anche il libro 2 (MORTE A FIRENZE) e il libro 3 (VENDETTA A VIENNA) della stessa serie!
    Show book
  • Minaccia Primaria: Le Origini di Luke Stone—Libro #3 (un Action Thriller) - cover

    Minaccia Primaria: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (re A ogni costo)
    
    In MINACCIA PRIMARIA (Le origini di Luke Stone—Libro #3), un travolgente thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, il veterano della squadra d’élite Delta Force Luke Stone, 29 anni, guida il Gruppo di Intervento Speciale dell’FBI per risolvere un sequestro di ostaggi su una piattaforma petrolifera nelle remote regioni artiche.   
    
    Quello che all’inizio sembrava un semplice attacco terroristico si rivela molto di più. 
    
    Con il dispiegarsi di un malefico piano russo nelle regioni artiche, Luke potrebbe arrivare sull’orlo di una nuova guerra mondiale.  
    
    E Luke Stone potrebbe essere l’unico uomo in grado di fermarla. 
    
    MINACCIA PRIMARIA è un thriller militare da leggere tutto d’un fiato, un’avventura eccitante che vi terrà svegli tutta la notte. Il precursore della serie bestseller #1 LUKE STONE, ci porterà indietro dove tutto ha avuto inizio. Una serie emozionante dall’autore di bestseller Jack Mars, definito “uno dei migliori scrittori di thriller” del momento. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller bestseller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Obiettivo Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #2) - cover

    Obiettivo Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (re A ogni costo)
    
    In questo seguito del primo libro (AGENTE ZERO) della serie di spy thriller Kent Steele, Obiettivo Zero (Libro #2) ci porta in un’altra avventura ricca d’azione per tutta l’Europa, quando l’agente Kent Steele viene richiamato in servizio per fermare un’arma biologica prima che devasti il mondo, lottando al contempo con la sua perdita di memoria. 
    
    La vita torna brevemente alla normalità per Kent, prima di essere richiamato dalla CIA per dare la caccia ai terroristi e fermare un’altra crisi internazionale, una persino più potenzialmente devastante dell’ultima. Perseguitato ancora una volta da un assassino, messo alle strette da una cospirazione e dalle talpe all’interno dell’agenzia, e con un’amante di cui non può fidarsi, Kent rischio di fallire. 
     
    Tuttavia la sua memoria sta lentamente tornando, e con essa visioni segrete di chi è stato un tempo, che cosa ha scoperto e perché gli stanno dando tutti la caccia. La sua stessa identità potrebbe essere il segreto più pericoloso di tutti. 
    
    OBIETTIVO ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Enrico IX - cover

    Enrico IX

    Charley Brindley

    • 0
    • 0
    • 0
    La regina d`Inghilterra ha 93 anni. Il processo di insediamento di un nuovo monarca è già in fase di organizzazione. Suo figlio, il principe Carlo, è l`erede apparente. Tuttavia, qualcuno sta tentando di modificare la linea di successione. Ci sono oltre 140 persone in fila per diventare monarca. Se il Principe Carlo fosse per qualsiasi motivo, incapace di ascendere, allora il prossimo in linea, Principe William, diventerebbe Re. Se non sarà disponibile, Prince George sarà il prossimo nella fila, e così via, fino in fondo alla lista. Piani malvagi si stanno verificando. Lady Pionciana Victoria Lancaster, nota ai suoi amici come ”Ciana”, è il numero trentasette. William George Tindall Mountbatten è il numero trentotto nella lista dei reali. Indossando un travestimento e andando sotto il nome di ”Scipione” William Mountbatten incontra per caso Ciana in un pub di Londra. Molto tempo fa, un generale famoso ha affermato: ”Tutti i piani di battaglia cadono a pezzi al primo contatto con il nemico”. Questo è esattamente quello che è successo quando Ciana e Scipione si sono incontrati.
    Show book