Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'isola dei baci - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'isola dei baci

Anonymous

Publisher: La Sirena Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Durante un viaggio a Capri, Marinetti e Corra – autori e protagonisti del romanzo – si ritrovano coinvolti nelle vicissitudini che gravitano intorno a un misterioso gruppo di individui in viaggio con loro. Incuriositi da queste bizzarre presenze e dalle dichiarazioni di un improbabile agente segreto dello stato italiano che si finge rappresentante di commercio, si troveranno ad aver a che fare con una sedicente società segreta costituita da colti e ricchissimi omosessuali con il culto della Grecia antica, dell'archeologia, dell'eleganza, della gentilezza, della lentezza. Tutti valori in netto contrasto con i dogmi del futurismo di cui i due sono invece promotori. Una vera e propria sfida sociale è in agguato tra le righe del romanzo che non mancherà di strappare un amaro sorriso per l'audace attualità dei temi proposti.
Available since: 04/10/2016.

Other books that might interest you

  • Un'Indagine Al Nero Di Seppia - cover

    Un'Indagine Al Nero Di Seppia

    Cristina Rava

    • 0
    • 0
    • 0
    Riviera Ligure di Ponente. Meta turistica di lombardi e piemontesi. Uno di quei posti dove non dovrebbe succedere mai niente. Scompare un insegnante del liceo. Cose che capitano. Ma dopo poco una studentessa di quello stesso liceo viene trovata morta assassinata.  Chi conduce le indagini è il commissario di Alassio, Bartolomeo Rebaudengo, un cuneese d'Alta Langa timido, belloccio, che nasconde dietro i modi introversi un carattere d'acciaio. Il suo impegno è condiviso da una squadra di uomini e donne capaci, ma soprattutto uniti dalla stima verso di lui. Il destino vuole che la dottoressa appena giunta da Genova, incaricata di svolgere l'autopsia, sia un tipetto tosto, affascinante e di cattivo carattere: la giusta ricetta per una storia che colmi i vuoti del cuore di entrambi. Si scoprirà che non soltanto l'assassino possiede un'anima nera, ma che anche gli innocenti hanno tutti, o quasi, qualcosa da nascondere. Di sfondo una Liguria ruvida, invernale, piena di splendori e di ombre.
    Show book
  • Il Volto della Follia (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Volto della Follia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa) 
    
    IL VOLTO DELLA FOLLIA è il volume #4 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle.   
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ne IL VOLTO DELLA FOLLIA, un serial killer davvero terribile sta prendendo di mira le donne nello stato natale dell’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime, il Nebraska, usando metodi che ricordano quelli di Ted Bundy. Zoe vede tutti i numeri, ma per la prima volta nella sua vita, non le sono d’aiuto. Questo assassino potrebbe essere spinto da ragioni umane e sociali, qualcosa che Zoe fatica a comprendere. 
    
    Si tratta del caso che dimostra i suoi limiti?
    
    O c’è uno schema per qualsiasi cosa? persino per le interazioni sociali?
    
    E mentre Zoe ingaggia una dura battaglia contro i suoi demoni, la decisione di far visita alla sua disastrosa famiglia la condurrà definitivamente al punto di rottura?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELLA FOLLIA è il volume #4 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Show book
  • The Poison of the Medici - Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Florence - cover

    The Poison of the Medici -...

    Alessandra Barabaschi

    • 1
    • 1
    • 0
    The story in short: On Christmas Eve Annika receives a phone call from her friend Corinna, who works as tourist guide at the Uffizi Gallery in Florence. Corinna is in trouble and Annika decides to travel to Florence, to help her out. The famous Florentine museum is getting ready for a sensational exhibition on the powerful Medici family. The artworks exhibited in the museum are marvellous, but a real drama is in store for Annika in the capital of the Renaissance.
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Una ragazza presa (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark – Libro 2) - cover

    Una ragazza presa (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA PRESA (Un emozionante thriller di Ella Dark, agente dell’FBI) è il libro #2 di una serie da tanto attesa, fermata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, si trova davanti alla grande occasione di raggiungere il sogno della sua vita: entrare nell’Unità di Crimine Comportamentale. Ella ha un’ossessione nascosta: ha studiato i serial killer da quando ha imparato a leggere, devastata dall’assassinio della sorella. Con la sua memoria fotografica, ha ottenuto una conoscenza enciclopedica che comprende ogni assassino seriale, ogni vittima e ogni caso. Scelta tra gli altri per la sua mente brillante, Ella viene invitata a unirsi alla schiera dei grandi.Vengono trovate delle vittime assassinate nel Nord-ovest Pacifico, i corpi legati tra i rami degli alti alberi del Parco Nazionale di Redwood. Si presume sia tutto opera di un serial killer chiamato “L’assassino artista”. Ella si sente a un passo dal catturarlo, ha la certezza di aver letto di omicidi simili, ma questa volta le sue conoscenze la tradiscono.Potrà catturare il killer senza il suo talento?O le sue capacità le verranno in soccorso troppo tardi?Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una brillante e tormentata agente dell’FBI, la serie di ELLA DARK è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda.Anche il libro #3 della serie – UNA RAGAZZA PERSEGUITATA – è ora disponibile.
    Show book
  • Non resta che prendere di mira (Un thriller di Adele Sharp—Libro Undici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che prendere di mira...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA è il libro numero #11 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    In un giorno di sole durante un pellegrinaggio religioso in Spagna, due escursionisti trovano un cadavere straziato. Quando vengono rinvenuti altri corpi lungo il percorso di oltre 800 chilometri, appare chiaro che si tratta dell’opera di un folle serial killer. L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp viene chiamata a entrare nella mente oscura di questo assassino che valica confini, per fermarlo prima che sia troppo tardi.
    
    Nel frattempo, l’assassino della madre di Adele, lanciato nella vendetta, riappare negli Stati Uniti, e sa benissimo cosa fare per colpire Adele nel modo peggiore. Riuscirà Adele a tornare in tempo per salvare quelli che per lei contano di più?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #12 e #13 della serie: NON RESTA CHE LA LUSINGA e NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
    Show book
  • Martini Dirty (Un giallo di Ruby Steele – Libro 2) - cover

    Martini Dirty (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    MARTINI DIRTY è il libro #2 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Una turista sulla quarantina cerca Ruby, chiedendole disperatamente il suo aiuto. È stata a fare festa tutta la notte con un’amica, tutte e due hanno decisamente bevuto troppo, e lei non vuole che il marito ne venga a sapere niente.
    
    Il problema è che, ormai da 12 ore, l’amica è scomparsa.
    
    I loro mariti non possono venirlo a sapere.
    
    La polizia non può venirlo a sapere.
    
    La donna ha bisogno dell’aiuto di Ruby. E il tempo sta per scadere.
    
    Ruby però ha già abbastanza problemi di suo. Indistinte figure del suo passato si stanno avvicinando. Troppo.
    
    Ruby è davvero in grado di fare la detective e occuparsi dei problemi di qualcun altro? Chi è questa donna, comunque? E cos’è che non le sta dicendo?
    
    Ruby non è capace di tenersi alla larga da una cattiva decisione.
    
    E questa volta pare che non ci sarà nessuna eccezione…
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    MARTINI DIRTY (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #2 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina. 
    
    È disponibile nella serie anche il libro #3 (VINO CORPOSO).
    Show book