Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Storie di soglia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Storie di soglia

Anonymous

Publisher: Federico Calafati

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tre racconti che spaziano nei generi fantasy, thriller e adolescenziale.
In ogni racconto vengono proposti personaggi ordinari che si trovano ad affrontare situazioni straordinarie, spesso armati solo della propria inventiva.
Con uno stile diverso in ogni racconto, vengono trattate tematiche quali amicizia, amore, follia, paranormale. Ogni storia lascia un'emozione diversa dopo la lettura, spesso caratterizzata da sapori agrodolci.

"Vendetta" proietta il lettore nel mondo dell'alta società, mettendo a confronto valori, ossessioni e particolarità di ricchi e poveri. In "Senza controllo" un uomo si ritrova totalmente preda del fascino di una donna, e viene spinto da quest'ultima a compiere un brutale omicidio, mentre in "Futuro" si cerca di dare una risposta a una delle domande che l'uomo si è sempre posto: come sarebbe andata se?


"Quando si parla di ebook del tipo rebel, quando tutto inizia e quel che resta del giorno, io sono a bordo automaticamente, adoro quelle atmosfere. Questo non fa eccezione, mi è piaciuto davvero! Lo consiglio a chi ama romanzi come the dark hustler, un anno in giallo, dimmi che ci sei, quante volte ti ho odiato, eccetera!" 
Marzia Casavecchia



"Mi è piaciuta in particolare la storia "Senza controllo", di genere thriller psicologico! La consiglierei perchè c'è un sacco di suspence! Tra gli ebook urban fantasy, uno dei miei preferiti!

" Un giallo thriller italiano con colpi di scena ovunque, che non mi aspettavo proprio. Lo consiglierei a chi ama i thriller, le fiction gay, anche se questo tema c'è solo in una storia, e i romanzi d'amore come non mentirmi finalmente, l'ho fato solo per te"
Quintino Treco

gialli e thriller in italiano, thriller ebook, thriller psicologici,
gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

solo per te, non mentirmi, finalmente noi, fiction gay,
fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano

" Uno dei più carini gialli e thriller in italino che io abbia letto. Dei vari racconti, Futuro è quello che ho apprezzato di più, perchè mi ha quasi trasportato in una dimensione parallela. Lo ricollegherei a temi come non mentirmi, noi finalmente per te soltanto, e le fiction gay. Interessantissimo"
Davide Bontempi

fantasy in italiano, fantasy italiano, fantasy erotico italiano, zen, gay italiano, gay romance italiano, vendetta d'amore, voglio noi, non dirlo a nessuno, non mentirmi

"Di rado amo romanzi come Wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno e un anno in giallo. Ma in questo ho ritrovato emozioni forti, e la tipologia dei racconti mi piace. "
Francesca Bensoli

urban fantasy, romanzi thriller, romanzi thriller novità, thriller ebook, ebooks thriller, libri thriller, libri fantasy, libri thriller psicologici, libri thriller da leggere, libri thriller 2016


dimmi che ci sei, darker, the hustler, un anno in giallo, wonder, quante volte ti ho odiato, quando tutto inizia, quel che resta del giorno, rebel 
Available since: 05/07/2016.

Other books that might interest you

  • La piramide rovesciata - cover

    La piramide rovesciata

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    La piramide è il simbolo del potere, delle gerarchie. 
    Il personaggio di questo racconto percorre un viaggio lungo una notte attorno a se stesso e scopre… …Aveva capito che il rapporto tra informazione e potere era lo stesso che tra corruzione e politica. Quasi si confondevano. 
    Trovò quindi il modo di stabilire che tutte le comunicazioni passassero da lui. 
    Da lui invece ne uscivano pochissime. L’indispensabile. 
    Alle volte neanche quello. Stava mettendo in pericolo l’azienda. Ma doveva farlo. Giusto il tempo necessario per arrivare in cima. E la subdola strategia cominciò a dare i primi, disgraziati frutti. 
    I collaboratori avevano sempre più difficoltà a procedere. 
    La prova certa che il suo potere stava crescendo…
    Show book
  • Elogio della Follia - cover

    Elogio della Follia

    Erasmus Roterodamus

    • 0
    • 0
    • 0
    Tratto da: “Elogio della Follia” di Erasmo da Rotterdam, Freebook – Edizioni LibroLibero, Piazza S. Maria del Suffragio, 620135 MilanoScritta nel 1511, è una corrosiva satira allegorica sugli errori della filosofia scolastica e il malcostume ecclesiastico. Pur condividendo l’aspirazione della riforma luterana a un cristianesimo più autentico e meno dogmatico, Erasmo si oppose a una rottura con la Chiesa di Roma, auspicando un rinnovamento del mondo occidentale basato sulla forma antica e sulla morale cristiana. È il libro che preparò l’Europa a quella rivoluzione morale e religiosa che fu la Riforma protestante.
    Show book
  • Contessa di Karolystria - cover

    Contessa di Karolystria

    Antonio Ghislanzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Antonio Ghislanzoni, nato a Barco di Maggianico (Lecco) il 25 novembre 1824, è meglio noto come autore di numerosissimi libretti per opere liriche tra cui "Aida" e "La forza del destino" di Giuseppe Verdi. Personalità eclettica: baritono egli stesso fino al 1856, nonché ex seminarista cacciato per cattiva condotta, stimolato dalle idee di Mazzini, nel 1848 dirige a Milano diversi giornali repubblicani; a causa delle sue idee fu anche arrestato dai francesi e brevemente detenuto in Corsica. Muore a Caprino Bergamasco il 16 luglio 1893."La contessa di Karolystria" è definito dallo stesso autore "il più balzano, il più strampalato de' miei racconti", e in effetti altro non è che una storia divertente piena di colpi di scena senza pretesa di avere "messaggi" da trasmettere. La trama è presto detta: il visconte d'Aguilar -personaggio in cui potremmo scorgere lo stesso autore- si lascia coinvolgere nel turbine di avventure in cui viene trascinato per soccorrere la contessa di Karolystria e brillantemente, tra mille peripezie, riesce cavarla dai guai e ad aprirle un nuovo futuro. -- Riccardo.
    Show book
  • Anime che si incontrano - cover

    Anime che si incontrano

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando si parla di Anime che si incontrano, ci si riferisce a quella particolare interconnessione che lega due o più anime con un unico scopo nella vita: quello di incontrarsi ed evolvere insieme lungo il cammino dellevoluzione spirituale. Le Anime Gemelle si stimolano e si aiutano nel percorso di crescita spirituale, una viene in soccorso dellaltra, proprio perché in primo luogo, esse hanno tanti scopi da raggiungere nella loro vita insieme, creare la loro esistenza come coppia, come famiglia e come persone che daranno il buon esempio ai loro amici e a tutti quelli che li circondano. Viviamo nellEra della consapevolezza e ogni cosa che accade, ha una sua ragione di essere, nulla appartiene al caso; pertanto, anche i nostri ricongiungimenti, i nostri incontri, appartengono a questo. Per esempio: la domanda che molti si pongono è: Perché esistono le Anime Gemelle?. Sicuramente le Anime Gemelle non sono uninvenzione di chissà chi, ma sono effettivamente una realtà che riguarda lEssere, inteso come essere spirituale naturalmente. Possiamo definire la nostra anima come completa, ma ci si trova su questo pianeta, vita dopo vita, con determinate caratteristiche che influiscono sulla persona, per questo laffinità che si inserisce tra le Anime Gemelle le aiuta nella loro relazione. Ma non solo laffinità entra a far parte di queste due persone, deve anche esserci una realtà in comune su tutto quello che li riguarda e quello che ne consegue. Un incontro tra Anime Gemelle è quel momento in cui un individuo prende coscienza che la persona conosciuta è un tassello importante, fondamentale nella propria esistenza. Poi, esiste la chimica tra due persone e nel capitolo spiegheremo questa chimica in cosa consiste, come nasce e che cosa crea tra due anime che si incontrano. Solo attrazione fisica? Lo leggerete. Porterò alla vostra conoscenza anche Lamore mentale, un tipo di amore che nasce come una attrazione tra due anime che si rispettano, che operano insieme nella loro relazione. Conoscenza dellanima amalgamata a molti aspetti che saranno vivi per tutta la vita. Una cosa molto diversa dalle Anime gemelle, le quali si attirano, si sentono, si percepiscono per leternità. Qui è un amore reale e reciproco vissuto durante questa vita.
    Show book
  • Gli Esclusi - Il Divertente Racconto Di Una Famiglia di Vampiri Contemporanea - cover

    Gli Esclusi - Il Divertente...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto d`un tratto, Heng Lee comincia a sentirsi molto strano, così decide di far visita allo Sciamano locale, niente meno che sua zia. Dopo alcuni test conclude che Heng non ha più sangue nel corpo. Come lo dirà alla sua famiglia? E cosa decideranno di fare?
    Show book
  • Come fare ingelosire il tuo lui senza perderlo - cover

    Come fare ingelosire il tuo lui...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book è un aiuto per le donne a ravvivare la loro relazione e a risvegliare l’amore nei propri partner. 
    Attenta! Se cerchi di risvegliare l`amore nel tuo lui usando l`arma della gelosia, ricorda sempre che: 
    non c`è gloria più grande dell`amore e non c`è punizione più tremenda della gelosia.
    Show book