¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Cerca La Stella a Ovest - cover

Cerca La Stella a Ovest

Emanuela Leno

Editorial: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Veracruz, Messico.

Un amore nato sotto un cielo di stelle, ma destinato a essere diviso da un oceano di convenzioni.

Monica, giovane ribelle in una famiglia aristocratica, viene spedita in un severo collegio in Spagna.

Juan, orfano cresciuto tra le strade, combatte per conquistare il proprio posto nel mondo. Un'amicizia sincera, un legame che sfida le differenze sociali, si trasforma in una promessa sotto la luce della stella più brillante a ovest.

Anni dopo, il destino li riunisce a Veracruz.

Juan, erede di un'inaspettata fortuna, si ritrova a navigare tra intrighi e tradimenti, mentre Monica lotta per la sua libertà e il diritto di scegliere il proprio destino.

Un amore proibito, un segreto inconfessabile, li costringerà ad affrontare le ombre del passato e a combattere per un futuro insieme.

Una storia avvincente tra passione e mistero, dove la forza dei sentimenti si scontra con le rigide convenzioni sociali della Veracruz di fine Ottocento.
Disponible desde: 05/09/2024.

Otros libros que te pueden interesar

  • Manner of Death (versione italiana) - cover

    Manner of Death (versione italiana)

    Sammon

    • 0
    • 0
    • 0
    La novel da milioni di vendite
    Una delle autrici più amate in Thailandia
    Tradotto in più lingue, tra cui inglese, coreano, giapponese, birmano, portoghese brasiliano e cinese
    Adattamento alla serie BL Manner Of Death con gli attori Max&Tul
     
    Quando l'esperto medico legale Dr. Bunnakit viene chiamato a esaminare il corpo di una donna che si sarebbe impiccata, scopre subito che tutte le prove indicano il contrario. Quella stessa notte, un misterioso sconosciuto, irrompe in casa sua e gli chiede di dichiarare la morte come suicidio. Dopo aver confidato l'accaduto al suo amico procuratore, quest'ultimo scompare improvvisamente.
    Il Dr. Bunn fa ricadere tutti i suoi sospetti su un uomo di nome Tann, ma Tann non solo ha un alibi di ferro, ma si offre di aiutare a scoprire il vero assassino. Tra incomprensioni e segreti, i due inizieranno ad avvicinarsi, ma i tanti colpi di scena non aiuteranno il loro rapporto e le loro strade inizieranno a separarsi.
    Ver libro
  • Il pallone fantasma - cover

    Il pallone fantasma

    Flavia Steno

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel piccolo paese di Peschici l'esistenza scorre tranquilla e monotona, l'unica cosa che turba la vita degli abitanti e l'occasionale apparizione di un misterioso pallone all'orizzonte che sembra preannunciare qualche disgrazia.
    L'ultima volta che è comparso infatti sono stati trovati i corpi senza vita di due innamorati. Contemporaneamente alla tragedia arriva in paese Ellen, una giovane americana pupilla di don Cesco Tortoli, il signore del paese, e la presenza della bella e indipendente ragazza agiterà la vita del sonnacchioso borgo più ancora della inquietante apparizione.
    Ver libro
  • Figli della libertà - cover

    Figli della libertà

    Paullina Simons

    • 0
    • 0
    • 0
    Il porto di Boston è avvolto nella nebbia quando in una mattina del 1899 il piroscafo partito da Napoli comincia le operazioni di attracco. A bordo c'è Gina, un'adolescente con il fuoco nelle vene che ha lasciato il suo paesino alle falde dell'Etna in cerca di un futuro migliore. Quando la bruma si scioglie e Gina mette piede nel nuovo mondo, l'America l'accoglie con i suoi spazi infiniti e le sue ciminiere, il melting pot di visi e lingue, il labirinto di strade e palazzoni. Una qualsiasi altra ragazza si sentirebbe venir meno le forze a una simile vista, ma per Gina quel caleidoscopio di promesse e opportunità è una vera e propria folgorazione e non vede l'ora di gettarsi anima e corpo in quella nuova vita. Le sorprese però non sono finite perché la prima persona che incontra sul molo, quasi fosse un segno del destino, è Harry Barrington, un giovane timido e insicuro, schiacciato dal peso del proprio cognome. I due non potrebbero essere più diversi - lei, un'immigrata senza un soldo; lui, rampollo di uno degli uomini d'affari più in vista di Boston -, eppure l'amore tra loro è immediato, inesorabile, e, come prevedibile quando si incontrano mondi tanto lontani, ostacolato dalle rispettive famiglie. È con queste premesse che Gina e Harry saranno chiamati a fare una scelta di campo, sofferta e radicale: seguire la strada che altri hanno tracciato per loro o disegnarne una propria, contro tutto e tutti, trovando un difficile equilibrio tra vecchio e nuovo, obblighi e desideri, aspettative e realtà. Dalla penna di Paullina Simons, amatissima autrice della trilogia Il cavaliere d'inverno, di cui Figli della libertà è l'atteso prequel, un romanzo sulla forza dell'amore e della passione, popolato da personaggi indimenticabili in un'America che corre a capofitto verso il futuro. contributori LE Maddalena Vadacca
    Ver libro
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Ver libro
  • Rapsodia e ribellione - cover

    Rapsodia e ribellione

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Un`eredità scozzese... Una ribellione politica... Due cuori destinati a incontrarsi. Cresciuto seguendo l`esempio del padre, il conte di Stanfeld è pratico e disciplinato. Non ci sono linee grigie che interrompono il mondo nero e bianco di Gideon. Finché sua madre non fa un sogno e lo implora di riportarla nella sua casa natale nelle Highlands. Alisabeth è stata promessa fin dalla nascita. A diciassette anni, sposa il suo migliore amico e trova la felicità, se non la passione. In meno di un anno, una ribellione politica la rende vedova. Il bel conte inglese arriva un mese dopo, risvegliando il suo desiderio e il suo terribile senso di colpa. Quando Gideon varca il confine scozzese, il suo mondo prevedibile viene sconvolto. Folklore, leggenda e disordini politici si intrecciano con un`attrazione inaspettata nei confronti di una bellezza esuberante delle Highlands. Quando il conte viene a sapere di un complotto inglese volto a spingere gli scozzesi alla ribellione, deve scegliere il proprio Paese oppure salvare il clan e la donna che gli sconvolge l`anima.
    Ver libro
  • Hate mail - cover

    Hate mail

    Donna Marchetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Naomi e Luca sono amici di penna fin dalle elementari. Più che altro, sono acerrimi nemici impegnati in un'epica battaglia a suon di insulti e sfide verbali. Quello che è iniziato come un esilarante scambio di lettere piene di veleno si trasforma però, negli anni, in una bizzarra amicizia che si estende tra la California e l'Oklahoma. Fino a quando, improvvisamente, smettono di scriversi. Sono passati ormai due anni dall'ultima volta che Naomi ha avuto notizie da Luca, da quell'ultima lettera che ha cambiato tutto. E quando la ragazza vede comparire sulla sua scrivania un'altra busta, è ben decisa a non lasciare che sia lui ad avere l'ultima parola. contributori TR Serena Stagi LE Noemi Castelvetro
    Ver libro