Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Origami in Azione! - Giocattoli attivi di carta origami facili per bambini - cover

Origami in Azione! - Giocattoli attivi di carta origami facili per bambini

Elisa Favi

Publisher: Elisa Favi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Ti bastano un foglio e le istruzioni giuste per creare piccoli giochi attivi con l'arte degli origami.
Origami facili da fare e divertenti da giocare, ti divertirai a costruire piccoli giocattoli di carta e a giocarci insieme.

Impara a costruire:
* Il Pupazzo da dito
* Il Teatro o Quadretto
* Il Dinosauro feroce
* La Rana salterina

Non ti preoccupare se non verranno bene al primo tentativo! Bisogna allenarsi!

Della stessa Autrice:
"Rumori Mostruosi"
"La principessa Azzurra e il Drago Golosone"
"Streghette Combinaguai"
"Origami in Azione!"
"Babbo Natale e la Befana", libro gratuito!
===============================================
Gli Albi di Illustrattiva propongono a un costo contenuto piccoli giochi, storie e hobby creativi per bambini fino ai 10 anni.
Seguimi su www.illustraTTiva.it e scopri altri contenuti!
Available since: 03/28/2017.

Other books that might interest you

  • Divina Commedia - Inferno - Canto X - cover

    Divina Commedia - Inferno - Canto X

    Alighieri Dante

    • 0
    • 0
    • 0
    Il titolo originale, con cui lo stesso autore designa il suo poema, fu Comedia (probabilmente pronunciata con accento tonico sulla i); e così è intitolata anche l'editio princeps del 1472. L'aggettivo «Divina» le fu attribuito dal Boccaccio nel Trattatello in laude di Dante, scritto fra il 1357 e il 1362 e stampato nel 1477. Ma è nella prestigiosa edizione giolitina, a cura di Ludovico Dolce e stampata da Gabriele Giolito de' Ferrari nel 1555, che la Commedia di Dante viene per la prima volta intitolata come da allora fu sempre conosciuta, ovvero "La Divina Comedia".
    Show book
  • Il matrimonio del cielo e dell'inferno - Prefazione di Edmondo Dodsworth - cover

    Il matrimonio del cielo e...

    William Blake

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    William Blake nacque in Londra il mille settecento cinquantasette. 
    Suo padre fu onesto artigiano, esercitando l’arte del calzettaio. Secondo l’Ellis e Yeats, suo nonno paterno, un irlandese di nome Giovanni O Neil sposato ad una giovinetta di Rathmines chiamata Elena Blake, avrebbe assunto il nome della moglie. 
    La razza celtica fu sempre fantastica, piegata come nessun’altra ad ogni soffio che spiri dai prestigiosi orizzonti del mistero. 
    L’immaginazione orgiastica del nostro autore, la sua facoltà di vedere o piuttosto la sua incapacità di non vedere ogni cosa terrestre se non come simbolo di una spirituale realtà avrebbero così un principio di spiegazione ereditaria. 
    Blake ebbe tre altri fratelli, Giacomo, Giovanni e Roberto più una sorella di cui poco si conosce.
    Show book
  • Confessione d'un amore fascista - cover

    Confessione d'un amore fascista

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia di un amore fascista vissuto e stroncato da inevitabili sensi di colpa, tra follia, adesione indefessa ai dogmi mussoliniani, autoassoluzioni e condanne morali costituisce il fulcro del nuovo romanzo di Valerio Di Stefano, ambientato nell’immediata vigilia dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale in una dimenticata provincia piemontese. A metà tra il divertissement e la conservazione della memoria, la narrazione si sviluppa diluendosi con l’apparato iconografico che ne costituisce parte integrante.
    Show book
  • Il Duca nel sobborgo - cover

    Il Duca nel sobborgo

    Edgar Wallace

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    L’Autore che è semplice ideatore di storie, può facilmente impressionare il lettore con la vastità e varietà delle sue conoscenze. Egli può infatti collocare la scena del suo racconto a Milano, alla corte dei Visconti, e far risalire l’azione a mezzo secolo addietro, mettendo in scena splendide figure avvolte in sete lucenti e rasi oscuri e morbidi; ponendo in bocca ai personaggi le gravi imprecazioni: «Per Bacco!» e «Sapristi!» Egli può, se la fantasia lo seduce, presentare un monsignore sotto la veste del malvagio, scegliere ad eroe un conte fiorentino, e a protagonista un languente fiore della Rinascenza, in corpetto di velluto viola dallo scollo quadrato, che mostra il niveo candore delle spalle.
    Show book
  • Tea è arrabbiata - cover

    Tea è arrabbiata

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Arrabbiarsi è una cosa molto brutta. quando mi arrabbio, Io non lo sopporto proprio di sentirmi così, perché tutto quello che era bello all'improvviso diventa brutto. Anche la mamma mi sembra brutta quando mi arrabbio, eppure la mia mamma è molto bella! E non mi piace nemmeno quando la mamma o il papà sono arrabbiati, perché non possiamo fare le cose divertenti insieme. Quando si è arrabbiati non si gioca più! © 2017 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • I promessi sposi - Capitolo 4 - cover

    I promessi sposi - Capitolo 4

    Alessandro Manzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Il padre Cristoforo non era sempre stato così, né sempre era stato Cristoforo: il suo nome di battesimo era Lodovico. Era figliuolo d’un mercante di *** (questi asterischi vengon tutti dalla circospezione del mio anonimo) che, ne’ suoi ultim’anni, trovandosi assai fornito di beni, e con quell’unico figliuolo, aveva rinunziato al traffico, e s’era dato a viver da signore. 
    Nel suo nuovo ozio, cominciò a entrargli in corpo una gran vergogna di tutto quel tempo che aveva speso a far qualcosa in questo mondo. Predominato da una tal fantasia, studiava tutte le maniere di far dimenticare ch’era stato mercante: avrebbe voluto poterlo dimenticare anche lui. Ma il fondaco, le balle, il libro, il braccio, gli comparivan sempre nella memoria, come l’ombra di Banco a Macbeth, anche tra la pompa delle mense, e il sorriso de’ parassiti. E non si potrebbe dire la cura che dovevano aver que’ poveretti, per schivare ogni parola che potesse parere allusiva all’antica condizione del convitante. Un giorno, per raccontarne una, un giorno, sul finir della tavola, ne’ 
    momenti della più viva e schietta allegria, che non si sarebbe potuto dire chi più godesse, o la brigata di sparecchiare, o il padrone d’aver apparecchiato, andava stuzzicando, con superiorità amichevole, uno di que’ commensali, il più onesto mangiatore del mondo. Questo, per corrispondere alla celia, senza la minima ombra di malizia, proprio col candore d’un bambino, rispose: “eh! io fo l’orecchio del mercante.”
    Show book