Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Edera - cover

Edera

Dony T.

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Edera è una ragazza ventenne Alle prese con una vita monotona, priva di qualsiasi risvolto sentimentale. Trascorre le sue giornate tra la cartoleria, dove lavora, e in compagnia del suo fidato amico Tom. Quello che non sa, però, è che presto la sua vita prenderà una svolta inaspettata. Durante una festa, Edera, conosce Giulio, un misterioso ragazzo trasferitosi a Valessa per lavoro, dal carattere tutt’altro che accomodante. Da quel momento le loro strade sembrano doversi continuamente incrociare, risvegliando in Edera sentimenti che non credeva poter provare. Come se la novità non bastasse, il ritorno improvviso di Nico scombussolerà ulteriormente il suo mondo, causandole non pochi problemi. Edera, messa a dura prova da incomprensioni e risentimenti, si ritroverà a dover combattere tra emozioni contrastanti. Il destino, però, imperversa nella sua vita...Chi, tra Giulio e Nico, riuscirà a rubarle il cuore? Sarà in grado di decidere o lascerà che sia il destino a scegliere per lei?
Available since: 12/18/2014.

Other books that might interest you

  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • Il marchese di Roccaverdina - cover

    Il marchese di Roccaverdina

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1901, "Il marchese di Roccaverdina" è il capolavoro di Luigi Capuana. Il romanzo è la storia di un rimorso che tormenta e divora a poco a poco la mente del protagonista, fino a portarlo alla follia. Nell'opera la storia a tinte fosche della lunga ed inestinguibile passione amorosa del protagonista per una giovane e bella contadina, storia che si spinge fino alle più drammatiche conseguenze, si mescola magistralmente con magnifiche ambientazioni in stile verista della Sicilia di fine '800, insieme ad una attenta ricerca psicologica e ad una curiosità per la dimensione soprannaturale e spiritistica. È considerato l'ultimo vero grande romanzo verista, già proiettato verso le nuove correnti letterarie europee.
    Show book
  • Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - cover

    Il libro dell'inquietudine di...

    Fernando Pessoa

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non ho fatto nient’altro che sognare; è stato questo, e solo questo, il senso della mia vita. Non ho avuto nessun’altra vera preoccupazione al di fuori della mia vita interiore.”Pubblicato postumo nel 1982, "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" può essere considerato come una sorta di "Zibaldone" che l'autore consegna nelle mani di Bernardo Soares, uno dei suoi numerosi eteronimi.Leggere o ascoltare questi 481 frammenti recuperati da un vecchio baule dove erano conservati in modo disordinato equivale a sprofondare in un vortice, dove, come in un gioco di specchi tra le sue infinite personalità, Pessoa ci consegna un'autentica cornucopia di riflessioni, appunti, fantasie, sfoghi che danno forma a una sorta di diario incompiuto, quasi un romanzo, tra i più geniali del '900. Traduzione di Matteo Gennari.
    Show book
  • Un Amore come il Nostro (Le Cronache Dell’amore—Libro #1) - cover

    Un Amore come il Nostro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 5
    • 0
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative…  [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
     
    “Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)
    
    UN AMORE COME IL NOSTRO (Le cronache dell’amore – Libro #1) è il romanzo di debutto di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller Sophie Love. 
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Viatorum, un elegante rivista di New York, come aspirante scrittrice di viaggio. Ma la cultura aziendale della rivista è brutale, il suo capo è un mostro e lei non sa quanto a lungo riuscirà a resistere. 
    
    Tutto cambia quando Keira, per un colpo di fortuna, riceve un incarico molto ambito e ha l’occasione di viaggiare in Irlanda per trenta giorni, per partecipare e studiare il leggendario Festival dell’Amore di Lisdoonvarna, e sfatare il mito dell’esistenza del vero amore. Keira, una ragazza cinica e in un rapporto burrascoso con il suo fidanzato, è solo felice di accettare. 
    
    Ma quando si innamora dell’Irlanda e incontra la sua guida turistica irlandese, che potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, non è più sicura di niente.   
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL NOSTRO è il libro di debutto di una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    È anche disponibile il libro #2!
    Show book
  • Lo Sceriffo di Lodz al Kafka cafè - cover

    Lo Sceriffo di Lodz al Kafka cafè

    Fabrizio Sebastian Caleffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Come fa ìl comandante dì un campo dì stermìnìo nazìsta a dìventare l`autore dì un best seller ìntìtolato Lo Scerìffo dì Lodz su un gìovane del ghetto che scambìa la stella gìalla per quella dì uno scerìffo del far West? Dov`è fìnìto ìl vero autore, un prìgìonìero ebreo? Per quale squadra dì calcìo tìfava Franz Kafka? Chì è sepolto nel cìmìtero poldavo del becchìno centenarìo?
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book