Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mai Prendersi Gioco Di Un'Istitutrice - cover

Mai Prendersi Gioco Di Un'Istitutrice

Dawn Brower

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alex e Damon sono attratti l'una dall'altro, ma quando lei si accorge che lui ha mentito, smette di avere fiducia. Un errore fatale per Damon, che potrebbe costargli l'amore.La signorina Alexadra Matthews è rimata orfana, e suo padre non le ha lasciato nulla in eredità. Quindi è costretta ad arrangiarsi, per sopravvivere. Decide di farsi avanti come Istitutrice presso il castello dei Duchi di Graystone. Proprio in quel periodo Damon Senzacuore, il nuovo Conte di Siviglia, torna a casa, dopo anni di assenza, pronto ad assumersi le sue responsabilità. Grazie all'aiuto del cognato, il Duca di Graystone, l'eredità è stata ripristinata e tutti i debiti sono stati pagati. Mentre il vecchio castello di famiglia è in ristrutturazione, Damon si appoggia alla tenuta di Graystone, e lì s'invaghisce di Alex, la nuova istitutrice dei suoi nipotini. L'amore tra i due scatta quasi subito, ma Damon non vuole che lei s'innamori di lui solo per il suo titolo e quindi le dice di essere un lavorante della tenuta. Ben presto la bugia viene a galla, e Alex smette di riporre fiducia in lui. Damon ha fatto un errore fatale, che potrebbe costargli l'amore...PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 03/08/2022.

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Sangue Che Crea Dipendenza - Legami Di Sangue - Volume 11 - cover

    Sangue Che Crea Dipendenza -...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael scopre che, a volte, il sangue di potenti immortali non si mescola neanche quando sono anime gemelle, né con il calore della passione. Un marchio di accoppiamento è un simbolo di possesso, ma per Michael quel piccolo assaggio di sangue è la sua rovina. Il sangue di un Caduto è ingannevolmente ammaliante per un Dio del Sole, e l’energico afflusso che Michael ne riceve è come una droga. Al fine di proteggere Aurora da se stesso, Michael comincia a dare la caccia ai demoni più potenti della città per soddisfare il proprio desidero oscuro. Quando il sangue nero pulsa nelle sue vene, Michael cede all’impeto e diventa pericoloso quanto i demoni a cui dà la caccia.
    Show book
  • Il Dolce Veleno Della Vendetta - cover

    Il Dolce Veleno Della Vendetta

    Victory Storm

    • 0
    • 0
    • 0
    Zane Thunder è ricco, affascinante, single, desiderato da molti e a capo della Thunder Company, una delle agenzie pubblicitarie più rinomate e prestigiose di Chicago. 
    Nella vita ha sempre dovuto lottare e alla fine è riuscito a ottenere tutto ciò che desiderava. 
    Tutto, tranne lei, Audrey. L’unica donna che abbia mai amato e che lo ha tradito, distruggendo la sua felicità. 
    Audrey Larson ha perso tutto. Quella che era la sua vita felice si è dissolta con il divorzio dall’unico uomo che abbia mai amato, Zane. 
    Con questa separazione, è iniziata la sua discesa all’inferno, ma proprio quando sembrava aver perso tutto, ecco che Zane ricompare nella sua vita. 
    Sono passati quattro anni dall’ultima volta che si sono visti. 
    Questi anni saranno stati sufficienti a dimenticare e a voltare pagina oppure il loro incontro ha solo riacceso vecchi rancori e quel desiderio di vendetta che in realtà non si è mai spento?
    Show book
  • Uno nessuno e centomila - cover

    Uno nessuno e centomila

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Vitangelo Moscarda, il protagonista dell'ultimo, straordinario romanzo di Pirandello, in seguito alla banale osservazione della moglie a proposito del suo naso che pende un po' da una parte, si mette sulle tracce del vero se stesso, accorgendosi però, che se il corpo può essere unico, così non accade per l'anima. La sua ricerca finisce per prendere inquietanti aspetti che si avvicinano ad una molteplicità di sapore faustiano, fino ad una modificazione tale dei propri comportamenti, che spinge sua moglie, i parenti e gli amici a considerarlo pazzo. Il suo tormentato "io", ormai impossibilitato a riconoscersi nella maschera che gli altri gli hanno assegnato, si frantuma in "centomila alter ego". La situazione precipita fino alla separazione dalla moglie, la quale inizia, insieme ad alcuni amici, un'azione legale nel tentativo di interdirlo. La sua opposizione alla "finzione" della società ed il suo delirio visionario lo costringeranno in un ospizio per il resto dei suoi giorni. Pirandello stesso, in una lettera autobiografica, lo definisce come il romanzo "più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita".
    Show book
  • Dolce Melodia - Una frizzante commedia romantica d’amore in ufficio - cover

    Dolce Melodia - Una frizzante...

    Myra Kelley

    • 0
    • 0
    • 0
    DOLCE MELODIA 
    Quando Allison finisce a lavorare per Jake, uno scapolo molto ambito che lei disprezza, ha finalmente l'occasione perfetta per riscrivere il passato. Divertente, accattivante e spensierato. 
    Allison è arrabbiata con Jake Matthews da anni. Nonostante sia uno scapolo ambito e un rispettato imprenditore culinario, per lei rimane l’uomo che ha quasi infranto il suo sogno di diventare pasticcera. Anche se da allora ha superato le proprie incertezze, non riesce a dimenticare la vicenda. Decide di affrontarlo e di metterlo davanti ad alcune spiacevoli verità. 
    Tuttavia, quando si ritrova a lavorare fianco a fianco con lui, improvvisamente fa fatica ad attenersi ai suoi propositi. E più passa il tempo, più difficile diventa realizzare 
    Jake ha ancora il potere di distruggere i suoi sogni?
    Show book
  • Un Natale Difficile - cover

    Un Natale Difficile

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Cristiana Kendal voleva solo sentirsi viva, quando ha accolto Adam Brighton nel suo letto. Ma ora, si ritrova madre di una bambina, e non ha nessuna intenzione di rivelare il suo segreto. Questo almeno fin quando il Duca di Danby non convoca Adam al castello per le vacanze di Natale, e allora l`amante bussa di nuovo alla sua porta. Così, lei si trova di fronte ad una scelta tra la passione che prova ancora per Adam o la ferma intenzione di proteggere la bambina da quel farabutto che non l` avrebbe mai voluta riconoscere.
    Show book