Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Flagello - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Flagello

Anonymous

Publisher: Davide Zaminga

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

«Anche la più fragile delle rose, nata nell’anfratto più buio e profondo
di questa Terra, può nascondere il più terribile dei segreti?» Nient’altro
che un'enigma dimenticato dai popoli di un mondo annientato
dal Flagello, un’arma talmente devastante che ancora molti stentano a
credere che possa essere stata concepita dagli umani.
David Eleios è uno dei tanti anonimi, spietati e sanguinari legionari
a servizio dell’Unione che combattono per estirpare la piaga delle
tribù Estranee che infestano l’Italia post-apocalittica nell’anno 2285.
Dopo l’Unificazione di Terra Nostra, l’uomo addestrato a non temere
l’ignoto, a non cadere in ginocchio neanche dinanzi all’irrazionalità di
Dio, verrà a contatto con un mistero antico quanto il Flagello stesso,
celato nelle profondità di una vecchia rovina prebellica. Le scelte che
compirà cambieranno per sempre il corso della storia.
E mentre l’epopea del semplice soldato destinato a grandi imprese
ha inizio, una donna tenta di liberarsi dalle opprimenti catene di un
oscuro passato. C’è un potere concepito duecento anni fa che lei brama,
un potere che ha decimato intere popolazioni e distrutto un pianeta.
È un malato desiderio quello che cova dentro di sé, è un cancro
che la divora nel profondo giorno dopo giorno.
Rivelazioni, dubbi, emozioni, passione, storie di semplici persone e
eventi che possono sembrare ultraterreni sconvolgeranno le già precarie
certezze di un mondo afflitto dai conflitti e dalla violenza. Il
viaggio che David intraprende perché il dovere glielo impone si trasformerà
nel preludio di una nuova era che l’intero genere umano non
ha mai conosciuto nell’arco della sua storia millenaria.
Available since: 03/05/2017.

Other books that might interest you

  • La Donna e La Bestia - cover

    La Donna e La Bestia

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Evelyn è una dedita regina, governata dai suoi doveri reali e leale al suo clero. Ma queste stesse regole faranno si che in lei si crei una voglia di romperle. 
    Passeggiando, Evelyn si ritrova nelle rovine del vecchio castello, persa nel lussurioso piacere dei suoi desideri, e disperata dalla sorpresa del risveglio del suo corpo. 
    Quando è forzatamente presa in sottomissione da una creatura simile a una bestia, è convinta che i suoi sogni non siano solo delle mere fantasie. 
    Cià la porta ad aprire un mondo che aveva sempre desiderato. Al tempo stesso, senza la conoscenza di Evelyn, il suo intero clero ha nascosto una propria fantasia sessuale che potrebbe essere il segreto che Evelyn stessa aveva paura di scorpire.
    Show book
  • Una Corte di Ladri (Un Trono per due Sorelle—Libro Due) - cover

    Una Corte di Ladri (Un Trono per...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice è tornata con quella che promette essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è risuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la collezione di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (approposito di L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice di best-seller numero #1 Morgan Rice arriva un’indimenticabile nuova serie fantasy.In UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro due), Sofia, 17 anni, trova il proprio mondo messo sottosopra quando viene cacciata dal romantico mondo dell’aristocrazia ed è costretta a tornare agli orrori dell’orfanotrofio. Questa volta le suore sembrano intenzionate a ucciderla. Ma questo non lo fa tanto male quanto il proprio cuore spezzato. Sebastian si renderà conto del suo errore e tornerà a prenderla?La sua sorella più giovane Kate, 15 anni, intraprende la formazione con la strega, arrivando alla maggiore età sotto la sua protezione, padroneggiando la spada, ottenendo più potere di quanto avrebbe mai creduto possibile, e determinata a imbarcarsi nell’impresa di salvare sua sorella. Si troverò immersa in un mondo di violenza e combattimento, della magia che desidera, ma che potrebbe consumarla.Viene rivelato un segreto sui genitori perduti di Sofia e Kate, e tutto potrebbe non essere come sembra per le due sorelle. Il destino, in effetti, potrebbe ribaltarsi.UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro Due) è il secondo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.Il libro #3 della serie—UNA CANZONE PER GLI ORFANI—è di prossima pubblicazione.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (riguardo a L’Ascesa dei Draghi)
    Show book
  • Megan Alla Fiera - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    Megan Alla Fiera - Uno Spirito...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie Megan la Psichica consta di ventiquattro romanzi brevi sulla crescente comprensione di una ragazza di essere in grado di fare cose che nessun altro della sua famiglia può fare. Megan ha dodici anni nel primo volume e ha due problemi apparentemente insormontabili: sua madre è terrorizzata dalle capacità latenti della figlia, e non solo non al aiuta ma si impegna a scoraggiarla, e lei non riesce a trovare un insegnante che la aiuti a sviluppare i suoi poteri psichici soprannaturali. Perché vorrebbe non solo sapere cosa le sia possibile fare e come farlo, ma a quale scopo usare le sue abilità speciali. 
    Megan è una brava ragazza, quindi sembrerebbe ovvio che tenda a voler usare i suoi poteri a fin di bene, ma non è sempre facile fare la cosa giusta anche quando si sa quale sia. 
    In Megan alla fiera, Megan passa una strana giornata coi compagni di scuola sull`isola, dove alcuni di loro, inclusa la sua migliore amica Jane, si mettono in imbarazzo. 
    Tuttavia un`altra amica, Sarah, li invita a prendere parte alla fiera locale, e Megan accetta. Si diverte un mondo aiutando a progettare e creare il loro carro, e ottiene perfino di diventare un personaggio su di esso mentre attraversa il centro della città. I suoi genitori ne sono molto fieri, e questo le dà delle idee sulla sua carriera futura. 
    Tuttavia, impara un`importante lezione quando vede la reazione dei suoi genitori alla sua nuova fama, e Wacinhinsha, il suo spirito guida, le dà dei buoni consigli.
    Show book
  • Destino Di Draghi (Libro #3 In L'Anello Dello Stregone) - cover

    Destino Di Draghi (Libro #3 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Destino Di Draghi (Libro #3 in L’Anello dello Stregone) ci porta più a fondo lungo il viaggio epico che Thor compie per diventare un guerriero, attraverso il Mare di Fuoco fino all’Isola della Nebbia nella terra dei draghi. Un luogo impietoso, abitato dai migliori guerrieri del mondo, in cui Thor si allena affinando sempre di più i suoi poteri e le sue abilità. Anche le sue amicizie si fanno più salde: lui e i compagni affrontano insieme avversità lontane da ogni immaginazione. Ma mentre si trovano a dover affrontare mostri inimmaginabili, il Cento passa rapidamente da mero allenamento a una situazione di vita o di morte. E non tutti sopravviveranno.Lungo la via i sogni di Thor, insieme ai suoi misteriosi incontri con Argon, continuano ad assillarlo, spingendolo a tentare di capire di più sulla sua identità, su chi sia sua madre e su quali siano le fonti dei suoi poteri. Quale sarà il suo destino?Una volta tornato all’Anelo, le cose peggioreranno ulteriormente. Kendrick viene imprigionato, Gwendolyn si trova a dover sostenere la responsabilità di salvarlo, di salvare l’Anello eliminando suo fratelllo Gareth. Cerca, insieme al fratello Godfrey, degli indizi che li conducano all’assassino di suo padre, e durante la ricerca i due si avvicinano sempre di più, uniti per la stessa causa. Ma Gwendolyn, spingendosi troppo oltre, viene a ritrovarsi in pericolo di morte e si troverà con l’acqua alla gola.Gareth tenta di sollevare la Spada della Dinastia e impara cosa significhi diventare Re inebriandosi di abuso di potere. Governa spietatamente e diventa infine paranoico. Mentre il cappio si stringe sempre più attorno all’assassino del Re, i McCloud attaccano a fondo l’Anello, e la Corte del Re si ritrova in una posizione sempre più precaria.Gwen attende con trepidazione il ritorno di Thor, desidera ardentemente di stare insieme a lui perché il loro amore possa fiorire. Ma con forze di potere così disposte è in dubbio che ciò possa mai accadere.Thor sopravviverà al Cento? La Corte del Re collasserà? Verrà trovato l’assassino di MacGil? Gwendolyn tornerà a riunirsi a Thor? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?Con la sua sofisticata struttora e la sua caratterizzazione, IL BANCHETTO DEI DRAGHI è un racconto epico che narra di amici e amanti, rivali e saguaci, cavalieri e draghi, intrighi e macchinazioni politiche, maturazione, cuori spezzati, inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, fato e destino, e stregoneria. È un fantasy che ci porterà in un mondo che non dimenticheremo mai e che affascinerà persone di ogni genere ed età. È composto di circa 70.000 parole.Sono disponibili anche i libri #4--#10 della stessa serie!“Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere…. Questa storia è un’avventura sorprendente, incalzante e piena d’azione fin dall’inizio. Nono esistono momenti morti.”--Paranormal Romance Guild {parlando di Tramutata}“Pieno zeppo di azione, romanticismo, avventura e suspense. Metteteci sopra le mani e non finirete di innamorarvene.”--vampirebooksite.com (parlando di Tramutata)
    Show book
  • Terrarium - cover

    Terrarium

    Giorgio Manacorda

    • 0
    • 0
    • 0
    “Ci estingueremo con un semplice ritorno allo stato bestiale. Così saremo tutti uguali.” In un mondo invaso da rettili mutanti, gli esseri umani sopravvivono aspettando la fine. Nella disperazione e nel combattimento, un attore fallito si riappropria della sua esistenza scrivendo alla madre che non c’è più. I ricordi, le paure e le frustrazioni del protagonista rivivono in quelle lettere immaginarie mentre a teatro – ultimo tempio di civiltà – un gruppo di attori tenta di mettere in scena la tragedia di Edipo. Un romanzo enigmatico e avvincente, una riflessione sul destino dell’umanità avviata alla catastrofe. Ma la storia avrà un esito imprevedibile.
    Show book
  • Weight of Honor The (Kings and Sorcerers--Book 3) - cover

    Weight of Honor The (Kings and...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo d’azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, oltre che ai fan di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… I fan di romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.” 
    --The Wanderer, A Literary Journal (parlando di L’Ascesa dei Draghi)  
     
    The #1 Bestselling series!  
     
    La serie campione d’incassi numero #1!  
     
    IL PESO DELL’ONORE è il terzo libro della serie fantasy epica RE E STREGONI (che inizia con L’ASCESA DEI DRAGHI, disponibile per il download gratuito)!  
     
     
    In IL PESO DELL’ONORE, Kyra finalmente incontra il suo criptico zio ed è scioccata di scoprire che non è l’uomo che si aspettava. Intraprende un periodo di allenamento che metterà alla prova la sua resistenza e la sua frustrazione, portandola ad incontrare i limiti del suo potere. Incapace di richiamare il suo drago, incapace di cercare nel profondo di sé e sentendo l’urgenza di aiutare suo padre in guerra, Kyra dubita di divenire mai il guerriero che pensava di essere. Quando incontra un ragazzo misterioso, più potente di lei, nel fitto della foresta, si chiede quale futuro ci sia realmente in serbo per lei.  
     
    Duncan deve salire i picchi di Kos con il suo esercito e, ampiamente in minoranza, lanciare una rischiosa invasione alla capitale. Se vincerà sa che ad aspettarlo dietro alle sue antiche mura ci saranno il vecchio re e un covo di nobili ed aristocratici, tutti con i loro programmi, tutti talmente rapidi a tradire quanto ad abbracciare. Unire Escalon potrebbe essere effettivamente più difficile che liberarla.  
     
    Alec, a Ur, deve mettere a frutto le sue uniche abilità nella forgia per aiutare a difendere contro l’incombente invasione di Pandesia. Rimane affascinato dall’incontro con Dierdre, la ragazza più forte che abbia mai conosciuto. Questa volta lei ha la possibilità di opporsi a Pandesia e mentre coraggiosamente li sfida, si chiede se suo padre e i suoi uomini questa volta la terranno con loro.  
     
    Merk finalmente entra nella torre di Ur ed è stupito da ciò che scopre. Iniziato al suo strano codice e alle sue regole, incontra i suoi compagni Sorveglianti, i più duri guerrieri che abbia mai conosciuto, e capisce che guadagnarsi il loro rispetto non sarà facile. Con un’invasione che incombe, devono tutti preparare la torre, anche se tutti i suoi passaggi segreti potrebbe non mantenerli al sicuro dal tradimento che si cela in agguato proprio all’interno.  
     
    Vesuvio conduce i suoi troll attraverso la vulnerabile Escalon, devastando la terra, mentre Theo, infuriato per ciò che ne è di suo figlio, dà lui stesso in escandescenze e non si fermerà fino a che tutta Escalon sarà in fiamme.  
     
    Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL PESO DELL’ONORE è una grande saga di cavalieri e guerrieri, di re e signori, d’onore e valore, di magia, destino, mostri e draghi. È una storia d’amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy al meglio di sé, che ci invita in un mondo che vivrà con noi per sempre, un mondo che affascinerà lettori e lettrici di ogni età.  
     
    Il quarto libro #4 è di prossima uscita.  
     
       “Se pensavate che non ci fosse altra ragione di vita dopo la fine della serie L’Anello dello stregone, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice ha raggiunto ciò che promette di essere un’altra saga brillante, immergendoci in un mondo fantasy fatto di troll e draghi, pregno di valore, coraggio, magia e fede nel destino. Morgan è riuscita un’altra volta a produrre un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Fortemente consigliato per la libreria permanente di tutti quei lettori che amano storie fantasy b
    Show book