Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Santanta - cover

Santanta

Danilo Arona

Publisher: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

HORROR - Deserto del Mojave. L'inferno si scatena sulla sottostante Marina del Rey. Un vento infernale spazza via ogni cosa. Ma... siamo sicuri che sia solo vento?

27 giugno di un anno imprecisato, in epoca contemporanea. Il rientro dello Shuttle della missione spaziale STS 117 viene spostato dalla Base Kennedy in Florida alla Base Edwards del deserto del Mojave, in California. Qualcosa però va storto negli ultimi secondi dell'atterraggio. Per colpa forse di una inaspettata e violentissima folata di vento, lo Shuttle sbanda all'improvviso e si sfracella al suolo con la perdita di tutti e sei membri dell'equipaggio. Mese di settembre dell'anno successivo. Dal deserto del Mojave l'inferno si scatena sulla sottostante Marina del Rey. Catastrofici incendi, pazzia dilagante e il suicidio collettivo di una comunità di indiani. E il Santa Ana che urla sempre più come un animale preistorico. E' solo vento?  

Danilo Arona, scrittore e critico cinematografico. Tra le sue pubblicazioni: "Melissa Parker e l'incendio perfetto" (Dino Audino), "Black" "Magic Woman" (Frilli), "Palo Mayombe" e "Cronache di Bassavilla" (Flaccovio), "L'estate di" "Montebuio" (Gargoyle Books), "Ritorno a Bassavilla" e" Malapunta""" (Edizioni XII), "Finis Terrae" e "Bad Visions" (Mondadori), "Protocollo Stonehenge" (Mezzotints) e "La croce sulle labbra" (Mondadori) in coppia con Edoardo Rosati, "Io sono le voci" (Anordest), "Vento bastardo" (Iris 4), "L'autunno di" "Montebuio" (NeroCafè) con Micol Des Gouges, "Rock" (Edizioni della sera). 
Available since: 07/01/2014.

Other books that might interest you

  • Vino corposo (Un giallo di Ruby Steele – Libro 3) - cover

    Vino corposo (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    VINO CORPOSO è il libro #3 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Ruby è nota per farsi nuovi amici in brutti posti. E il suo più recente amico, il buttafuori di un bordello, non fa eccezione. Quando le si presenta con una storia strappalacrime, lei non può voltargli le spalle.
    
    Quando la storia poi arriva a un cadavere rinvenuto da lui quella mattina, Ruby si mette sull’attenti.
    
    Quando salta fuori che il corpo apparteneva a un’adolescente finita in un giro di trafficanti, Ruby sente accendersi il suo senso della giustizia.
    
    Ruby deve risolvere questo caso, per soddisfare il suo bisogno di riparare ai torti.
    
    Il problema è che alla polizia non interessa, e questo caso la porterà sicuramente in qualche brutto posto, ponendola di fronte a delle brutte persone. Tra queste potrebbe esserci proprio un miliardario con il suo yacht privato e un esercito tutto suo.
    
    Ma non è che Ruby non abbia un proprio esercito al seguito.
    
    L’ultima cosa che le serve in questo momento, però, è una lotta su due fronti.
    
    Ma sembra proprio la direzione che gli eventi vogliono prendere.
    
    Nessuno ha detto che la scelta di Ruby sia stata corretta.
    
    Però, se lei sapesse prendere le giuste decisioni, non si starebbe nascondendo alle Bahamas, a gestire un bar con una scimmia sulla spalla e una lista di nemici lunga un chilometro.
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    VINO CORPOSO (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #3 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • Oh… - cover

    Oh…

    Philippe Dijan

    • 0
    • 0
    • 0
    Un titolo enigmatico che ha il sapore di un’amara liberazione, o magari forse di una resa. Michele è una produttrice cinematografica di successo con un figlio, un matrimonio fallito alle spalle, una madre tutta rifatta e un padre che marcisce in galera. Una sera viene violentata da uno sconosciuto in passamontagna mentre rientra a casa e inizia così la sua lenta e inesorabile discesa agli inferi. Uno straordinario ritratto di donna, un romanzo politicamente scorretto, il racconto di una società che non merita salvezza.
    Show book
  • Mistero in fondo al Lago - Il commissario Kluftinger al castello di Ludwig - cover

    Mistero in fondo al Lago - Il...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Per il commissario Kluftinger doveva essere una tranquilla gita di famiglia sulle rive di un pittoresco laghetto di montagna. Voleva mostrare le bellezze naturali dell'Algovia
    alla nuova fidanzata, oibò, giapponese, del figlio. Insomma, tutto perfetto o quasi se non fosse stato per quel sub che giaceva in una pozza di sangue. Che ci faceva in pieno inverno, proprio lì dove le immersioni erano vietate da anni? E cos'era quel segno misterioso tracciato sulla neve? Per far venire a galla la verità, questa volta Klufti dovrà farsi largo nella nebbiosa coltre del passato.
    Show book
  • Il ritorno di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #6) - cover

    Il ritorno di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.--Roberto Mattos, recensore di Film e LibriNe IL RITORNO DI ZERO (Libro n. 6), l'interprete del Presidente è l'unico a conoscenza di una conversazione segreta che può cambiare il mondo. Viene presa di mira per l'assassinio e cacciata, e l'Agente Zero, richiamato nella linea di servizio, potrebbe essere l'unico che può salvarla. L'Agente Zero, che cerca di rimettere in ordine la sua vita e di riconquistare la fiducia delle sue ragazze, giura di non tornare in servizio. Ma quando viene chiamato per salvare la vita di questa interprete indifesa, non può dire di no. Eppure, la traduttrice è intrigante quanto i segreti che custodisce e Zero, in fuga con lei, si potrebbe innamorare.Quali segreti nasconde? Perché le organizzazioni più potenti del mondo stanno cercando di ucciderla? E Zero riuscirà salvarla in tempo?IL RITORNO DI ZERO (Book # 6) è un thriller di spionaggio che ti terrà sospeso alla trama fino a tarda notte.Il libro n. 7 della serie AGENT ZERO è disponibile ora!“Un fantastico thriller”.--Midwest Book Review (su A Ogni Costo)
    Show book
  • Mastino Dei BaskervilleIl - cover

    Mastino Dei BaskervilleIl

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mitico Sherlock Holmes, con l'aiuto dell'inseparabile Dr. Watson, sono chiamati a risolvere l'omicidio dell'anziano sir Charles Baskerville. Morte di cui si ritiene responsabile una creatura diabolica sotto forma di cane.
    Show book
  • Gloria Assoluta: Le Origini di Luke Stone—Libro #4 (un Action Thriller) - cover

    Gloria Assoluta: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei thriller migliori di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    In GLORIA PRIMARIA (Le origini di Luke Stone—Libro #4), un travolgente action thriller dall'autore #1 di bestseller Jack Mars, il Presidente viene preso in ostaggio a bordo dell’Air Force One. Segue un’avventura emozionante in cui il veterano della squadra d’elite Delta Force, Luke Stone, di 29 anni, e il Gruppo d’Intervento Speciale dell’FBI saranno gli unici che potranno salvarlo.  
    
    Ma in un thriller carico d’azione e adrenalina, ricco di vicissitudini e colpi di scena, la destinazione — e il salvataggio — potrebbero essere persino più drammatici del volo stesso. 
    
    GLORIA PRIMARIA è un thriller militare standalone da leggere tutto d’un fiato, un’avventura selvaggia che vi terrà svegli tutta la notte.  Il precursore della serie bestseller #1 LUKE STONE, ci porterà indietro dove tutto ha avuto inizio. Una serie emozionante dall’autore di bestseller Jack Mars, definito “uno dei migliori scrittori di thriller” del momento. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller bestseller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book