Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
In questa vita - cover

In questa vita

Cora Brent

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un tragico incidente li ha costretti a stare insieme. L’amore riuscirà a trasformarli in una vera famiglia?

Kathleen Doyle sa che non dovrebbe essere attratta da Nash Ryan. Il bel ragazzo attaccabrighe di un tempo è diventato un uomo scontroso, solitario e ancor più affascinante.
La vicenda tragica che costringe Nash a tornare in un luogo che ha sempre disprezzato obbliga però entrambi a una vicinanza forzata.
Nash si ritrova a fare i conti con una responsabilità che non avrebbe mai scelto, occuparsi del fratellino rimasto orfano, e Kat vuole solo il meglio per il bambino.

Ora che il destino ha intrecciato le loro esistenze in modo inaspettato, resistere alla potente attrazione che li unisce diventa impossibile.
Tra le ceneri del dolore, Kat e Nash potrebbero avere una seconda possibilità per amare, ma i fantasmi del passato non sono facili da dimenticare e, in questa vita, la redenzione non è mai così semplice.
Available since: 02/03/2025.

Other books that might interest you

  • Il profumo dei fiori di zafferano - cover

    Il profumo dei fiori di zafferano

    Clare Marchant

    • 0
    • 0
    • 0
    DUE DONNE. UN FIORE PREZIOSO. UN SEGRETO TERRIBILE, NASCOSTO DA CINQUE SECOLI.1541Sola nella gelida torre di una tenuta nel Suffolk, Eleanor intinge la penna nell'inchiostro e inizia a scrivere. Non c'è più tempo, ormai, per fare ciò che è necessario. Gli uomini del re Enrico VIII stanno arrivando, e lei deve andarsene in fretta e lasciare la dimora in cui è stata tanto felice. Soprattutto deve abbandonare i campi di zafferano, la pianta preziosa come l'oro i cui semi le sono stati donati dai monaci che l'hanno cresciuta. Adesso spera solo che qualcuno trovi il suo messaggio e capisca cosa gli sta chiedendo di fare. Una volta finito di scrivere, la donna prende un fiore di zafferano, lo posa tra due fogli di pergamena insieme al rametto di rosmarino che vi ha messo a seccare e richiude il libro…2019Nella vecchia biblioteca della tenuta di suo nonno, Saffron Hall, Amber sfoglia pagine sottili, impreziosite da delicate miniature. Non può fare a meno di pensare che quel libricino di preghiere rilegato in pelle stesse aspettando proprio lei. È come se attraverso le annotazioni riportate a margine Eleanor, la donna che le ha scritte, stesse cercando di mandarle un messaggio. Ma cosa vuole da lei? Quale segreto nascondono quelle pareti vecchie di secoli? E che cos'è il profumo dolce e speziato che di tanto in tanto avverte nell'aria?Il profumo dei fiori di zafferano è un romanzo appassionante e commovente che parla di dolore e rinascita, di due donne lontane eppure vicine, del terribile segreto che le unisce e di un mistero rimasto sepolto per cinquecento anni. Ma soprattutto è un'indimenticabile storia d'amore e di speranza capace di attraversare i secoli.
    Show book
  • Jane Austen Non Può Sposarsi - cover

    Jane Austen Non Può Sposarsi

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     "POTENTE E TOCCANTE... HO AMATO QUESTO LIBRO". 
     - Jane Porter, autrice di bestseller del NYT 
     
     UN ROMANZO SUL VIAGGIO NEL TEMPO CON UN PERSONAGGIO D'ECCEZIONE
    AMBIENTATO NELL'INGHILTERRA DELLA REGGENZA
    E FRA LE MONTAGNE ROCCIOSE DEL COLORADO DEL XXI SECOLO 
       
     Nadine Finley ha viaggiato nel tempo fino al 1811 per impedire a Jane Austen di incontrare e sposare il capitano Charles Gordon. I due hanno avuto una storia in passato, e se Nadine fallisce nella sua missione Jane non arriverà mai a Londra. La scrittrice alle prime armi non riuscirà mai a preparare il suo primo libro per la pubblicazione. E se il romanzo non sarà mai pronto per la stampa, Jane non potrà mai tornare a casa e revisionare il manoscritto che alla fine diventerà Orgoglio e pregiudizio. In breve, un disastro. 
     Le istruzioni della missione sono chiare e semplici: Jane Austen non può sposarsi. 
     Solo che... le cose si complicano notevolmente quando l'interesse romantico della Scriba Custode la segue involontariamente attraverso i secoli fino al 1811. 
     Xander Nouri è un miliardario della tecnologia che non ha alcuna familiarità con la storia e la letteratura. Si è costruito una vita lontana dalle incertezze non quantificabili dei sentimenti e del romanticismo. In effetti, l'unica volta che ha abbassato la guardia è stato per tre giorni inaspettati a Las Vegas, quando ha permesso che il suo cuore venisse conquistato e poi calpestato da una donna sfuggente di nome Nadine. Xander vive in un mondo di razionalità, fatti e dati... nessuno dei quali spiega l'apparizione della donna, vestita in abiti d'epoca, dentro una bara a un chilometro e mezzo dalla sua isolata casa di montagna. 
     E quando lei dice di aver viaggiato nel tempo, non è facile crederle. 
     Non passa molto tempo prima che tra i due ex amanti comincino di nuovo a scoccare scintille. Ma Nadine deve tornare alla sua missione, prima che la storia letteraria venga danneggiata in modo permanente. Quando riuscirà a fare il salto quantico nel tempo, Jane Austen e il capitano si saranno già incontrati di nuovo... e la loro storia d'amore starà già per riaccendersi. 
     A complicare le cose, anche Xander fa il salto. E Xander è il più improbabile "nerd fuor d'acqua" mai approdato sulle coste della Reggenza. 
     
     
    Show book
  • Un amore in galera - cover

    Un amore in galera

    Maria Laura Triozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Luca, 
    hai scritto quella parola. Io tremo leggendola. Non voglio illudermi, non voglio illuderti. Ma non posso negarlo: anch’io ti amo. Ti amo nella forma che ci è concessa, attraverso carta e inchiostro, attraverso sogni e immaginazioni. Ti amo come non pensavo fosse più possibile. E anche se non potrò mai stringerti, so che questa fiamma resterà accesa dentro di me.
    Show book
  • Una stella un amore e una guerra - Audiofilm - cover

    Una stella un amore e una guerra...

    Lucilla Laconi, Gianluca Testa

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa è la versione audio del film breve “Una stella, un amore e una guerra” tratto dal romanzo di Lucilla Laconi “Nei suoi occhi una stella, un amore e una guerra”, diretto e musicato da Gianluca Testa. 
    Lucilla Laconi, talentuosa autrice sulle orme di Margareth Mitchell, ha ideato una storia dal grande potenziale cinematografico, che tocca temi profondi e universali e la cui trasposizione visiva e sonora ne valorizza la forza, facendo vibrare con la magia delle immagini, della recitazione e della musica le corde emotive più intime del pubblico. Un “Gone with the Wind” made in Italy, in cui le vicende tragiche della guerra si intersecano con una grande storia d’amore e danno vita ad un vero e proprio kolossal delle emozioni. 
    “Una stella, un amore e una guerra - Audiofilm” comprende la colonna sonora del film performata dal complesso musicale Teatro della Crudeltà e le intense interpretazioni vocali degli attori Gianluca Testa (Narratore e Giorgio), Valeria De Vecchi (Stella), Anja Di Pasquantonio (Maria Sole), Manuela Boccanera (Serena), Stefano Romani (Colonnello Gandolfo), Nicola Lanci (Generale Marini), Carmen Ferlito, Stefano Testa e Antonio di Muro (Popolo di Lanzo). 
    Show book
  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book
  • La fata nera - cover

    La fata nera

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    Diana ha sposato il ricco Ulisse Salgrano, il benefattore che l'ha sostenuta dopo che era rimasta orfana. Tuttavia non l'ha sposato per amore né per riconoscenza o interesse ma per vendetta...
    Ulisse gode di una reputazione immacolata, è stimato e ammirato da tutti ma nasconde un'anima nera. Diana sa che è lui il responsabile delle disgrazie della sua famiglia che hanno portato alla morte dei suoi genitori e non è disposta a perdonare chi le ha fatto tanto male e vuole fargliela pagare e a questo scopo decide di dedicare tutti i suoi sforzi, rinunciando anche all'uomo che ama e senza pietà per gli innocenti che resteranno coinvolti.
    Show book