Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Zoì la figlia della morte - cover

Zoì la figlia della morte

Claudia Fiorentino

Maison d'édition: Edizioni Montag

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Zoì è una giovane donna che ignora di essere figlia di Ade e Persefone. Solo dopo aver intrecciato un legame amoroso con il dio Ermes, scoprirà di essere una dea esiliata per volontà di Zeus, poiché troppo potente persino per il sovrano dell’Olimpo. E sarà durante un viaggio che la condurrà a percorrere i mari e le terre della Grecia e della Magna Grecia, che stringerà alleanze con alcune delle più potenti divinità, compreso il dio Ares, che le insegnerà a usare il suo più grande potere: rendere mortale un Dio. Una storia in cui si intrecciano rancori, vendette, amori e intrighi tra le divinità più iconiche della mitologia classica, e nella quale la protagonista deciderà di voler essere l’unica a stabilire il proprio destino, e soprattutto di voler lottare in difesa di ciò che ama, fosse anche l’ultima battaglia della sua vita.

Claudia Fiorentino è nata a Napoli.
Da sempre amante delle arti e ambientalista, ha conseguito il diploma in ‘Sceneggiatura per i media dell’intrattenimento’ e accumulato esperienze in diversi campi artistici: fumetto, audiovisivo, pittura e cinema.
Ha vinto un premio per la miglior sceneggiatura per il cortometraggio “Life In” e lavorato sul set del film “Cinque è il numero perfetto” con protagonisti Toni Servillo, Carlo Buccirosso e Valeria Golino.
È stata organizzatrice di un festival cinematografico internazionale.
Nella scrittura ha esperienze nel ghostwriting e nel copy.
Sue opere pittoriche sono state esposte a Dubai e Abu Dhabi, Miami, New York, Parigi, Sanremo, Milano, Salerno, Monaco di Baviera, San Paolo (Brasile).
Disponible depuis: 03/07/2024.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • The Atlas Six - Conoscere è spargere sangue - cover

    The Atlas Six - Conoscere è...

    Olivie Blake

    • 0
    • 0
    • 0
    SEGRETI.
    
    TRADIMENTI.
    
    POTERE.
    
    BENVENUTI NELLA SOCIETÀ ALESSANDRINA
    «Cos'altro se non la morte potrebbe conferire una tale vita alla conoscenza che proteggiamo?»
    
    Ogni dieci anni, ai sei maghi più talentuosi in circolazione viene offerta la possibilità di conquistarsi un posto nella Società Alessandrina, l'istituzione più segreta ed esclusiva del mondo, che garantirà loro potere e prestigio oltre ogni limite. In occasione della nuova iniziazione, il misterioso Atlas Blakely sceglie: Libby Rhodes e Nico de Varona, due fisicisti che controllano gli elementi e sono in competizione da tempo immemore; Reina Mori, una naturalista che comprende il linguaggio della vita stessa; Parisa Kamali, una telepatica per cui la mente non conosce segreti; Callum Nova, un empatico in grado di far fare agli altri qualunque cosa; e Tristan Caine, capace di smascherare qualsiasi illusione. Ciascuno dei prescelti dovrà dimostrare di meritare l'accesso alla Società e lottare con tutte le sue forze per ottenerlo, sebbene ciò significhi stringere alleanze con i nemici giurati e tradire gli amici più fidati. Perché, anche se i candidati straordinari sono sei, i posti nella Società sono solo cinque. E nessuno vuole essere eliminato. Costi quel che costi.
    
    
    Venduto in oltre 18 Paesi, The Atlas Six, primo volume della trilogia di Olivie Blake, è divenuto un caso editoriale internazionale grazie a Tik Tok ancor prima della pubblicazione, ha esordito nella classifica del New York Times ed è già attesissimo dai lettori di tutto il mondo. Amazon Studios ne ha acquisito i diritti per farne una serie tv. contributori LE Giada Bonanomi
    Voir livre
  • Korolev la luce di Eris - cover

    Korolev la luce di Eris

    Paolo Aresi

    • 0
    • 0
    • 0
    Era stato l'ingegnere capo del progetto spaziale russo, la mente dietro imprese storiche come il volo di Yuri Gagarin. Poi era sparito: ufficialmente era morto, ma la realtà, come a volte accade, era molto più incredibile. Recuperato su Marte da una missione euroamericana oltre cento anni dopo, ora Korolev deve nuovamente mettere il suo genio a disposizione dell'umanità. Perché forse il mistero della scomparsa dei Marziani non è sepolto nel passato come molti credevano.
    Voir livre
  • Jonas Grinn - cover

    Jonas Grinn

    Francesca Caldiani

    • 0
    • 0
    • 0
    Jonas Grinn ha un sogno: quello di diventare campione nazionale di Kayt, lo sport nel quale audaci piloti si sfidano a bordo di speciali macchine volanti, alimentate a energia solare.
    Ha solo tredici anni quando, grazie al suo grande talento, entra nella scuola del Giglio, gestita dall'ambiguo Signor D, dove la rivalità interna è altissima.
    Jonas, per realizzare le sue ambizioni, è determinato a dare il meglio di sé, ma scoprirà presto che il mondo in cui sta entrando è molto più oscuro di quanto abbia mai immaginato. Dopo un grave incidente, Jonas inizierà a chiedersi cosa si celi veramente dietro a quelle corse e di chi può fidarsi davvero.
    E mentre verrà spinto oltre ogni limite pur di arrivare alla vittoria, insieme ai suoi amici inizierà a indagare sulle ombre che minacciano i piloti come lui e capirà che, forse, anche essere il migliore di tutti, potrebbe non bastare per salvarsi la vita.
    Voir livre
  • Nicolas Eymerich inquisitore - cover

    Nicolas Eymerich inquisitore

    Valerio Evangelisti

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1994 nella collezione Urania, Nicolas Eymerich, inquisitore segna l'esordio nella narrativa italiana del protagonista di una delle saghe più amate, che ormai da anni ha conquistato un pubblico di lettori ben più ampio (e per certi versi esigente) rispetto ai soli appassionati di fantascienza. Basato su un inquisitore catalano realmente esistito nel Trecento, la creatura di Evangelisti è un uomo intollerante e spietato, ma anche intelligente e coltissimo. Le sue avventure si svolgono nel luogo che gli appartiene, l'Europa medievale popolata di cristiani, ebrei, musulmani ed eretici, ma anche in piani temporali diversi, dal nostro passato prossimo fino al futuro più remoto. Perché il Nemico di Eymerich è un'entità metafisica che ripropone attraverso i secoli un'unica, eterna sfida. Un Nemico che può subire solo sconfitte brevi e temporanee... contributori LE William Angiuli
    Voir livre
  • Le Origini Del Destino - cover

    Le Origini Del Destino

    May Freighter

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita di Helena è tornata alla normalità. Università, amicizie, famiglia... tutti sono felici. Eppure non riesce a capire cosa le manchi. Per quanto provi a fingersi emozionata per un nuovo film o a ridere davanti a una tazza di caffè a pranzo, qualcosa non va. La pace non dura a lungo. Compare un demone, dicendo di essere suo amico, e rimuove il blocco alla memoria messo lì da Lucious. Sconvolta per quello che le ha fatto, la ragazza decide di andare contro la volontà della famiglia e inseguirlo a Londra. Resta solo un problema: sta perdendo il controllo del suo corpo. ​Lucious non può riparare il suo cuore spezzato. Ormai noncurante di tutto, si interessa poco delle sedute del Consiglio mentre Kallias prende le redini. Con la minaccia crescente del cacciatore e i licantropi non più disposti ad aiutare a mantenere la stabilità a Londra, Kallias crede che, per unire tutti i vampiri del mondo, sia il momento di risvegliare l`unica vera leader: Arthemis.​ Il ciclo completo giunge al termine. Lilia e Helena affrontano la vampira originaria. Nonostante le loro differenze, dovranno fare una scelta e grandi sacrifici. Salveranno l`umanità o lasceranno che i vampiri conquistino il mondo?
    Voir livre
  • RAVEN CYCLE BLUE LILY LILY BLUE THE - Edizione italiana - cover

    RAVEN CYCLE BLUE LILY LILY BLUE...

    Maggie Stiefvater

    • 0
    • 0
    • 0
    Agli studenti della Aglionby Academy, conosciuti come Ragazzi Corvo, non manca nulla: soldi, bellezza, macchine costose. Gansey, però, è in cerca di qualcosa di più: Owen Glendower, un antico re gallese che, secondo le leggende, giace addormentato sotto una montagna. Nella sua ricerca è affiancato da Adam, che frequenta la scuola con una borsa di studio ed è pieno di risentimento verso l'ambiente privilegiato che lo circonda; da Ronan, un'anima selvaggia divisa tra rabbia e disperazione; e da Noah, tanto attento a cogliere i dettagli quanto taciturno. Blue appartiene a una famiglia di veggenti, ma finora non ha mostrato di avere alcun dono; non crede di poter vedere gli spiriti delle persone destinate a morire, eppure, la notte della vigilia di San Marco, le appare quello di Gansey. Quando lo incontrerà in carne e ossa, ne resterà inspiegabilmente affascinata, e la sua vita finirà per intrecciarsi con il sinistro e strano mondo dei Ragazzi Corvo. Il presente audiolibro è tratto dal volume curato da Alessia Merlo e Rossella Pinto, che comprende i romanzi The Raven Boys, The Dream Thieves, Blue Lily, Lily Blue e The Raven King. contributori TR M. T. Locatelli LE Giada Bonanomi
    Voir livre