Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Le forze - cover

Le forze

Claudia D'Angelo

Maison d'édition: Moscabianca Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Andrea Di Martino torna a casa dopo una lunga degenza, e il palazzo in cui vive l’accoglie silenziosamente. Andrea non esce e non parla, tiene il viso avvolto tra scialli e stoffe e si aggira tra le stanze buie. Di tutti i condomini solo Lucia si interessa alla ragazza e, come una madre, si prende cura di lei e la invita a dare sfogo ai suoi pensieri su un quaderno condiviso, in cui Andrea riversa la propria rabbia. Ma non basterà.
Misteriose forze si stanno insinuando nell’edificio, e nei racconti che intervallano le vicende del condominio scopriamo quali altri strati di realtà e quali mondi vorticano come polvere intorno alla storia di Andrea, tra boschi, chiese e feste di paese.
 
Disponible depuis: 13/09/2024.
Longueur d'impression: 192 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Voir livre
  • Il messo dei numi - La Guerra del Vespro #1 - cover

    Il messo dei numi - La Guerra...

    Estelwen Oriel

    • 0
    • 0
    • 0
    Belfodor e Man'thur, due fratelli umani, giungono a Galadin per chiedere aiuto all'immortale re Noemathar, il Messo dei Numi, su suggerimento della galadiniana Sarluan. Ella ritiene che il re possa essere in grado di comprendere i problemi che affliggono Belfodor: il ragazzo, infatti, spesso compie azioni che trascendono l'umano, per poi dimenticarsene. Quando arrivano in città, i due compiono l'errore di attraversare il confine proibito e vengono condotti nelle prigioni di Galadin. Durante la notte, Belfodor viene aggredito da uno spirito malvagio e inaspettatamente è tratto in salvo da Talrion, figlio di Noemathar. Ma cosa lega il giovane contadino al principe e perché proprio questo legame sembra essere la scintilla che darà origine al caos?La realtà, così com'è conosciuta, verrà infranta, dimostrando la fragilità delle proprie fondamenta. Nessun uomo potrà più aggrapparsi alla fede per identificare se stesso, ma sarà costretto a trovare la propria natura originaria. Scontri epici, antiche creature e il volere dei Numi che si appresta a essere compiuto: l'universo intero si prepara a rinascere in questa spettacolare saga corale, volgendo al suo aspetto finale con la separazione definitiva della luce dall'ombra.
    Voir livre
  • Abigail Rain - Episodio 1 - Buio negli Occhi - cover

    Abigail Rain - Episodio 1 - Buio...

    Piero Ragone

    • 0
    • 0
    • 0
    Si legge come un libro, si ascolta come una playlist, si sfoglia come un fumetto, si vive come un film.
    
    "Mi chiamo Abigail Rain e sono un esorcista, membro di una società segreta che combatte le intrusioni angeliche e demoniache sulla Terra in nome dell'equilibrio. Tutto filava liscio fino al giorno in cui Jean è tornata per cercarmi, controllata da un'entità sconosciuta che brama di possedermi per riguadagnare l'accesso al regno delle Sephiroth dal quale è stata per sempre bandita. Il destino di entrambi è ora nelle mie mani: dovrò scegliere tra l'amore impossibile per la mia Jean o le regole dell'ombra e della luce che ho giurato di servire. Ispirata alle vicende personali del mio autore, la mia storia è un universo sospeso tra slang e poesia, cinema e musica, risse da pub e citazioni che si stagliano sullo sfondo di paesaggi dark e onirici, abbattendo ogni confine tra finzione e realtà."
    Voir livre
  • Quando la luce ci troverà - cover

    Quando la luce ci troverà

    Gianluca Testa

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi diamo il benvenuto in un mondo distopico senza cielo. Dopo aver perso la loro compagna Jen, Kern e Aldor sono l'ultima speranza per il loro popolo nascosto e vagano nel buio, in esplorazione, alla ricerca del prezioso nutrimento che garantisca la sopravvivenza ai superstiti. Ma sono in pericolo: il Custode, un'entità colossale e spietata, li bracca e loro non sanno né quando né come apparirà, sanno solo che ad anticiparla sarà una grande luce artificiale, che si accenderà in un momento imprevedibile e allora avranno solo una possibilità: mimetizzarsi, nascondersi, perché il Custode "rimuove" chiunque osi esistere alla sua presenza. Non c'è scampo alla sua furia, solo l’invisibilità. Qual è il segreto nascosto nell'alba artificiale che preannuncia l’arrivo del Custode? QUANDO LA LUCE CI TROVERÀ, scritta e narrata da Gianluca Testa, non è solo un’audiostoria SCI-FI, ma una profonda riflessione filosofica sulla relatività dell’esistenza. Se ami la fantascienza classica e distopica, Black Mirror e The Twilight Zone, ascolta adesso il primo, agghiacciante episodio di AI CONFINI DEL REALE: l'audio-serie distopica che vi costringerà a riconsiderare i confini della nostra stessa realtà. Perché nel mondo di Kern e Aldor, come nel nostro, la verità che cerchiamo è spesso molto più piccola e banale, e per questo più terrificante, di quanto potremmo mai accettare. AI CONFINI DEL REALE è la serie audio originale di Teatroformattivo Audiolibri che esplora la relatività dell’esistenza, i confini della percezione ed i mondi invisibili che ci circondano. 
    Voir livre
  • Gabriel l'eroe dei tuoi sogni - cover

    Gabriel l'eroe dei tuoi sogni

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    La fantasia degli abitanti della Terra è collegata ad un pianeta minacciato dall'orrendo Demon. Riuscirà Gabriel, bambino terrestre con poteri speciali, a salvare Fantasilandia e le varie città che il pianeta ospita? Un libro ricco di messaggi legati all'importanza dell'uso corretto dei nostri sentimenti e della fantasia che alberga nelle nostre menti e nei nostri cuori.
    Voir livre
  • Tempesta nelle Highlands - cover

    Tempesta nelle Highlands

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Miranda MacDonnell è in fuga. Quando ha ereditato dalla madre una misteriosa reliquia, non aveva idea dei pericoli che avrebbe comportato. Ora, braccata da un nemico implacabile che non si fermerà davanti a nulla per trovarla, ha una sola scelta: imbarcarsi sulla nave del famigerato corsaro Black Hawk.
    Rob Hawkins, il corsaro noto come Falco Nero / Black Hawk, ha una missione da parte del re dei Tudor: trovare e uccidere il comandante disonesto Sir Ralph Evers. Per completare la sua missione, Hawk deve trovare Miranda, una giovane donna che Evers sta inseguendo. Colto da una tempesta, naufraga con un ragazzo che dimostra una straordinaria capacità di salvarlo. Gettato sulla misteriosa Isola dei Morti nelle Ebridi Esterne, Hawk si rende conto che il "ragazzo" che viaggia con lui è in realtà Miranda MacDonnell, e che averla significa che Evers verrà da lui. Quello che inizia come uno stratagemma - usarla come esca - ben presto cambia, però, quando tra i due iniziano a nascere dei sentimenti.
    Antiche forze sono all'opera, attirando tutti e quattro i possessori del potere della reliquia sull'Isola dei Morti per una battaglia finale in cui il bene deve vincere le forze del male in questo spettacolare culmine della Trilogia delle Reliquie Scozzesi.
    Voir livre