Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fare il sapone per i principianti (2 Libri in 1) - La guida definitiva per fare il sapone naturale e biologico a casa + FARE IL SAPONE Come fare il sapone e creare bombe da bagno per principianti - cover

Fare il sapone per i principianti (2 Libri in 1) - La guida definitiva per fare il sapone naturale e biologico a casa + FARE IL SAPONE Come fare il sapone e creare bombe da bagno per principianti

Chiara Saponara

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Hai spesso la pelle secca che mostra spesso crepe e scaglie quando usi il sapone comprato in negozio per le tue docce o bagni? Sei preoccupato per le innumerevoli sostanze chimiche presenti nel sapone commerciale che continuano ad essere vietate dalle istituzioni di regolamentazione ogni anno, e vuoi un'opzione più sicura? O sei un creativo pratico la cui passione di provare progetti eccitanti ha portato i tuoi occhi a fare il sapone? Se questo sei tu, allora sei venuto nel posto giusto. Stai per scoprire esattamente come si può fare il tuo sapone biologico personalizzato molto proprio per l'uso in tutti i modi! I saponi acquistati in negozio non sono solo costosi, ma generalmente dannosi per il corpo umano e per l'ambiente. In realtà, una sostanza chimica nota come Triclosan, spesso usata nei prodotti di sapone, è stata collegata alla resistenza agli antibiotici e all'alterazione degli ormoni nel corpo. Quindi fare il tuo sapone non solo ti aiuterebbe a salvare te stesso, l'ambiente e il denaro, ma ti darebbe un prodotto superiore, ti offrirebbe alcuni momenti divertenti (se ami i progetti cool) e ti infonderebbe importanti abilità e conoscenze. Ma da dove si comincia? Com'è il processo per fare il proprio sapone? Si possono fare bombe da bagno e saponi personalizzati da soli? Se sì, come? Di che tipo di attrezzatura avrò bisogno? Se queste sono le domande che ti sei posto, allora sei fortunato perché questo libro ha tutte le risposte. Si tratta di una semplice guida per principianti che porta a voi una descrizione completa della fabbricazione del sapone, compresi gli errori da evitare per essere rendere il processo di successo e divertente! Ecco un'istantanea di ciò che scoprirete: - Una panoramica su come si fa il sapone - Come usare fragranze e oli essenziali nella produzione del sapone - Come fare e utilizzare stampi di sapone per rendere il vostro sapone su misura - Come fare il sapone utilizzando la tecnica di saponificazione a freddo - Come fare il sapone usando la tecnica di saponificazione a caldo - Cosa sono le bombe da bagno e perché sono importanti - Come fare le tue bombe da bagno senza sforzo - Come usare le bombe da bagno nella doccia o nel bagno - Come trovare il modo perfetto per confezionare e conservare le bombe da bagno - Errori comuni da evitare nel fare le bombe da bagno - Le migliori ricette naturali di bombe da bagno per iniziare ...E molto di più! Preparare e progettare il sapone è divertente, ma quando si considera il fatto che è più sicuro, più economico e più sano, capirete perché così tante persone si rivolgono alla pratica. Anche se il processo sembra intimidatorio e complicato perché sei un principiante assoluto, si può scommettere che questo libro sarà utile, come si rompe il processo apparentemente complesso in facile da seguire, principiante amichevole passi che si possono seguire per avere il proprio sapone personalizzato fatto! Scorrere fino e fare clic su Acquista ora con 1-Click o Acquista ora per iniziare
Available since: 11/03/2022.

Other books that might interest you

  • Fast-Food: Tragedia alimentare in quattro atti per essere letta - cover

    Fast-Food: Tragedia alimentare...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    "Fast-Food" è una tragedia alimentare per essere letta, una parodia del teatro classico calata su un palco immaginario che solo il lettore saprà ricostruire, per rappresentarvela al meglio. 
    Tra un hamburger, una bibita, un cartoccio di patatine fritte e un caffè lungo, tutti rigorosamente americani, si interpongono frasi fatte, espressioni da copia-incolla, personaggi pre-programmati, risposte sommarie, imprecise, non pertinenti e disumane. 
    In un microcosmo o macrocosmo in cui c'è anche da ridere. 
    Valerio Di Stefano.
    Show book
  • Lo spirito dei piedi - Piccoli passi alla ricerca della verità - cover

    Lo spirito dei piedi - Piccoli...

    Andrea Bellavite

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché si cammina? Con quali ragioni si parte e si affronta l'ignoto del viaggio a piedi? Quanti tipi di camminatori ci sono? Ci sono diverse tipologie di camminatori. I pellegrini assoluti, coloro che fanno del camminare la loro stessa forma di esistenza, che richiamano i valori dell'essenzialità e della solidarietà. I moderni viandanti che, sui percorsi classici del Medioevo identificano una nuova modalità di turismo. Gli alpinisti, che cercano il rischio e sfidano la montagna, ma che in realtà cercano di conoscere il proprio limite e di rendere più significativa e felice la vita. C'è inoltre chi cammina per sopravvivere, in particolare le decine di migliaia di poveri che fuggono dalla fame, dalla guerra e dalla povertà. Ognuno trova nel cammino la sua Verità.
    Show book
  • Per ritrovarti devi prima perderti - Guida tecnico-filosofica all'orientamento naturale - cover

    Per ritrovarti devi prima...

    Franco Michieli

    • 0
    • 0
    • 0
    La natura rivela potenzialità dimenticate della vita a chi vi si immerge con profondo coinvolgimento e fiducia. È questo il prezioso insegnamento che Franco Michieli ha ricevuto durante decenni di esplorazioni in numerosi ambienti - sia selvatici che antropizzati - della Terra. In questo libro ci offre le basi tecniche e filosofiche per far rinascere in noi uno sguardo esplorativo grazie all'orientamento naturale. Vuol dire interpretare l'ambiente attraverso i sensi e le doti cognitive che possiede ciascun essere vivente, accettando che gli eventi naturali facciano la loro parte nel darci risposte e indicarci vie possibili. Senza bisogno di protesi tecnologiche. Il Sole, le stelle, i monti, i fiumi, le coste, i venti, la vegetazione, i suoni e molto altro fungono da bussole e da mappe, anche nella foresta o nella nebbia, se si impara a leggerli. In ogni ricerca è possibile perdersi. Ma la perdita è temporanea quando si sa attendere con partecipazione un'apertura. Allora non solo ci si ritrova: si vive qualcosa di nuovo, potente e inaspettato che mai la strada sicura avrebbe rivelato.
    Show book
  • Ricette deliziose - cover

    Ricette deliziose

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Oggigiorno abbiamo sempre bisogno di ricette nuove per allietare le nostre tavole, molte volte occorre preparare piatti gustosi, ma non abbiamo le idee; quindi, abbiamo preparato delle buonissime ricette per voi passando da pizze, torte salate, dolci e creme, tutte cose molto semplici da preparare e in poco tempo, per quando arriva qualche ospite in casa, e non siamo in grado di offrire nulla di invitante, non abbiamo del pane per accompagnare i nostri cibi? Una pizza risolve tutto, per poi passare a una crema dolce, insomma, vediamola come vogliamo, impostare un pasto è semplice, basta avere le idee chiare.
    Show book
  • Parla col bosco - Dialoghi e meditazioni con gli alberi - cover

    Parla col bosco - Dialoghi e...

    Vittorino Mason

    • 0
    • 0
    • 0
     Gli alberi sono dei fari, delle sentinelle, dei compagni che ci guidano lungo la strada. Rappresentano le nostre radici: sono punti fermi nel mondo della natura. 
     Insofferente alla pianura urbanizzata Vittorino Mason cerca un modo per «lasciarsi vivere» in questo periodo turbolento e confuso. Ritrova nella natura della montagna il silenzio perduto e chi lo sa ascoltare. Instaura un dialogo con faggi, aceri, betulle, pini cembri, pini neri, ontani, abeti, larici, frassini, pini mughi, carpini, tigli che si tramutano in amici discreti e pazienti con il grande dono dell'attenzione. Dialogando con gli alberi, recupera radici e terra, un posto dove fermarsi e sentirsi a casa. 
    Show book
  • Addestramento al Guinzaglio Semplificato: Come Educare il Tuo Cane in Modo Esemplare con un Addestramento Ludico al Guinzaglio e Reagire Abilmente in Ogni Situazione – Inclusi i Migliori Esercizi e Consigli - cover

    Addestramento al Guinzaglio...

    Sebastian Wiesner

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando vai a fare una passeggiata, il tuo cane tende più a guidarti nel parco piuttosto che il contrario? Il tuo amico a quattro zampe si ritrae alla sola vista del guinzaglio? E il richiamo dopo il passeggio senza guinzaglio funziona solo al decimo tentativo? Non sei solo ad affrontare questi problemi — e per fortuna non sarà per sempre. Con l'allenamento giusto, l'addestramento al guinzaglio diventa un gioco da ragazzi, e questa guida ti mostra come fare! Dall'addestramento del cucciolo all'uso del guinzaglio lungo, fino agli esercizi con cani più grandi e veri esperti del guinzaglio, svilupperai passo dopo passo le abilità per uscite semplici e rilassate insieme, incluse le sessioni senza guinzaglio. Consigli esperti collaudati offrono soluzioni facili ai problemi tipici, e grazie a idee di addestramento giocose e creative, ci sarà anche tanto tempo per divertirsi. Ancora nessuna esperienza di addestramento? Nessun problema! Con queste istruzioni semplici e precise e un po' di pazienza, anche i nuovi proprietari di cani possono ottenere grandi risultati e costruire un legame prezioso e affidabile con il loro animale.
    Show book