Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Legge Di Attrazione - La Tua Chiamata Il Tuo Viaggio - cover

Legge Di Attrazione - La Tua Chiamata Il Tuo Viaggio

Carolina Meli

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Se te ne stai tranquillamente a casa  e ti stai preparando per andare a dormire, fatti sempre la stessa domanda. Cerca di capire quali sono le cose che ti sembrano vuote e inutili, e quali invece ti mettono un brivido dentro. Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo.

Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
Forse, piuttosto che perdere il tempo a guardare la TV, ti sentirai spinto a leggere qualcosa di interessante.  Magari, piuttosto che perdere la testa a giocare sul tuo PC, potrai sentire la voglia di discutere costruttivamente con il tuo partner sul vostro futuro. Oppure, piuttosto che semplicemente abbrutirti nel lavoro, ti sentirai stimolato a dare qualcosa di più.  Se vuoi un consiglio, inserisci la domanda “Dove mi portano l’anima e il cuore?” come sfondo del tuo desktop: in tal modo la terrai sempre a mente. Se ti poni costantemente questa domanda, allenerai le tue capacità di logica e di intuizione.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER L'INIZIATORE - Come iniziare a percorrere questa grande strada di investimenti! - cover

    INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INVESTI INTELLIGENTE GUIDA PER L'INIZIATORECome iniziare a percorrere questa grande strada di investimenti! 
      
    Quando si tratta di investire, molti investitori alle prime armi vogliono entrare con entrambi i piedi. Purtroppo, pochissimi di questi investitori hanno successo. Investire in qualsiasi cosa richiede un certo grado di abilità. È importante ricordare che pochi investimenti sono una cosa sicura. 
    Prima di agire, è meglio non solo scoprire di più sugli investimenti e su come funziona il tutto, ma anche determinare quali sono i vostri obiettivi. 
    Cosa sperate di ottenere con i vostri investimenti? Finanzierete un'istruzione universitaria? Comprerete una casa? Andrete in pensione? Prima di investire un solo centesimo, considerate davvero ciò che sperate di realizzare con quell'investimento. Sapere qual è il vostro obiettivo vi aiuterà a prendere decisioni di investimento più intelligenti lungo il percorso! 
     QUESTO LIBRO È UNA GUIDA PER INIZIARE A FAMILIARIZZARE E CAPIRE IL BEL PERCORSO DELL'INVESTIMENTO!
    Show book
  • Gioia del Business - cover

    Gioia del Business

    Simone Milasas

    • 0
    • 0
    • 0
    Come sarebbe se il BUSINESS fosse gioioso e divertente? Come sarebbe se ci fosse così tanto altro ancora rispetto a quello che hai sempre percepito possibile? Se stessi creando il tuo business dalla gioia, cosa sceglieresti? Cosa cambieresti? Se sapessi di non poter mai fallire cosa sceglieresti? Il business è gioia, è creazione, è generativa. Può essere l'avventura di vivere. Simone Milasas, dall'Australia è una leader di business dinamico differente.
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Recuperare dal fallimento: Modi per recuperare la fiducia in se stessi - cover

    Recuperare dal fallimento: Modi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "I vincitori non hanno paura di perdere. Ma i perdenti lo sono. Il fallimento fa parte del processo del successo. Le persone che evitano il fallimento evitano anche il successo" - Robert T. Kiyosaki. 
    Il fallimento arriva in molte forme. Può essere fallire un esame, perdere la propria attività, non ottenere la promozione in cui si sperava, o una dolorosa rottura del matrimonio. Anche il fallimento è relativo. Per una persona, un severo rimprovero del capo è un fallimento imbarazzante, mentre per un'altra è solo un imbarazzo. Nel primo caso, la persona si contorceva nella vergogna e nella frustrazione per giorni, rivivendo il momento più e più volte. 
    La seconda persona si affretta a correggere l'errore e a riconquistare l'approvazione del capo. Mentre una persona vede la perdita del lavoro come un fallimento, un'altra la vede come una battuta d'arresto. Dipende dalla "scala di fallimento" personale dell'individuo. In un mondo ideale, tutti non userebbero mai la parola "fallimento", pensando invece a "ostacolo" o "contrattempo". Ma realisticamente, questo non succede. Chiunque vi dica che non ha sperimentato il fallimento vi sta mentendo spudoratamente. Come la morte e le tasse, il fallimento è una parte inevitabile della vita. E non succede una volta sola. È probabile che nel corso della nostra vita sperimentiamo molti fallimenti di varia entità. È sempre doloroso, imbarazzante, frustrante e a volte può essere devastante. 
    Show book
  • Imprenditore produttivo - cover

    Imprenditore produttivo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché i "soloproduttori" lottano con l'esaurimento 
      
      
    Essere un soloproduttore significa essere un imprenditore che gestisce tutto da solo. Questo tipo di modello di business ha innumerevoli vantaggi e, grazie al web, è ora più che mai fattibile per più persone. 
      
    L'idea di gestire un intero impero da solo sarebbe sembrata una chimera impossibile solo pochi anni fa. Oggi, invece, questo è ciò che sempre più persone vivono come realtà. Internet è un moltiplicatore di forze così potente che permette a molte persone di diventare veramente dei "polimachi digitali". Lo sviluppo di videogiochi è un esempio perfetto. Una volta, ai tempi dello ZX Spectrum e di altri computer, un singolo sviluppatore poteva creare un gioco nella sua cantina e rilasciarlo al mondo con grande successo. Ma poi i computer si sono sviluppati ulteriormente e la grafica dei giochi per computer è diventata fotorealistica. Oggi, il budget per un titolo "AAA" è gigantesco, e i progetti richiedono migliaia di persone che lavorano instancabilmente per anni. 
      
    Per molti anni, era impossibile per un singolo sviluppatore competere con i grandi studi di giochi. Ma poi le cose sono cambiate.
    Show book
  • Meditazione Trascendentale - cover

    Meditazione Trascendentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la Meditazione Trascendentale? 
      
      
    "Dove c'è pace e meditazione, non c'è né ansia né dubbio". - San Francesco di Sales. 
      
    La Meditazione Trascendentale, come la maggior parte dei tipi di meditazione, ha lo scopo di aiutare la tua mente a calmarsi e sistemarsi. La maggior parte delle persone ha una mente che corre costantemente con pensieri ed emozioni. La TM consiste nel raggiungere un livello di pace e di silenzio senza sforzo. 
      
    Lo stress è una delle cause principali di molte malattie della mente e del corpo. Problemi di salute come l'aumento di peso, il cancro, l'infiammazione, le nevrosi e molti altri sono stati direttamente o indirettamente collegati allo stress. La meditazione trascendentale elimina il problema sul nascere. 
      
    Ti calma e ti toglie lo stress. Anche se non è una panacea per tutti i mali, la meditazione trascendentale aiuta a prevenire che molti problemi mettano radici. Come si dice, prevenire è meglio che curare. 
      
    Generalmente, la meditazione trascendentale si fa due volte al giorno. Se il tempo non lo permette, si può iniziare facendolo solo una volta al giorno. Le persone che sono nuove alla meditazione sono spesso apprensive all'inizio perché sentono che potrebbero fare un uso migliore del loro tempo. 
     
    Show book