Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
La lotta per l'amore - cover

La lotta per l'amore

Carolina Invernizio

Casa editrice: Paperleaves

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Tina è un'orfana; abbandonata piccolissima in una chiesa viene adottata da Maso, il sacrestano, che assieme alla sorella la alleva come fosse sua figlia.
Crescendo è diventata una bellissima ragazza, suscitando invidia e pettegolezzi, e l'amore incondizionato di Renato, giovane tornitore; ma Tina è ambiziosa, aspira a qualcosa di meglio, sogna agi e ricchezze e per ottenerli decide di intraprendere il discutibile lavoro di venditrice di fiori. Consapevole del suo fascino lo sfrutta per attirare gentleman che mentre comprano i suoi fiori cercano di conquistarla. Le loro lusinghe le sono però indifferenti e il suo cuore resta inespugnato fino a quando non incontra il conte Carlo Montalvi, l'unico che resta insensibile alle sue attrattive e il cui cuore è già occupato da una donna del suo passato.
Tina decide di non arrendersi, sicura di poterlo conquistare, e la sua caparbietà riporterà in vita fantasmi di un lontano passato.
Disponibile da: 03/06/2024.
Lunghezza di stampa: 219 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • La Vedova Di Un Conte Mascalzone - cover

    La Vedova Di Un Conte Mascalzone

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Eliza è costretta a sposarsi e non immagina affatto che la sua vita possa cambiare in meglio. Dopo meno di un anno di matrimonio, quel mascalzone riluttante del marito diventa sorprendentemente gentile con lei—fino alla sua morte improvvisa. La contessa vedova di Sunderland rimane sotto la protezione della famiglia del marito per crescere la figlia appena nata. Tuttavia, il padre brutale è sull’orlo della rovina finanziaria e sta progettando un altro matrimonio. 
    Nathaniel, visconte di Pendleton, ottiene il titolo quando ha solo dodici anni. L’amministratore della sua proprietà, gentile ma astuto, diventa per lui un padre e un mentore, istillando nel ragazzo un profondo senso di responsabilità e compassione per i suoi fittavoli. Quindici anni dopo, la sua famiglia lo spinge a recarsi a Londra e a trovare una moglie. L’idea non lo attrae, ma il suo senso del dovere gli suggerisce che si tratta del passo logico successivo. 
    Lord Pendleton si imbatte in Eliza per la strada, mentre difende una donna anziana da alcuni malviventi. Dopo avere soccorso la deliziosa fanciulla in pericolo, si sente affascinato. Tuttavia, ben presto Nate si rende conto di dover scoprire gli oscuri segreti del passato della donna che ama, se vuole salvarla davvero.
    Mostra libro
  • Il Giuramento: Il Quinto Anno (Libro 5 della serie Il Giuramento) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Giuramento: Il Quinto Anno...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. „Ricco di azione ... La scrittura di Rice è solida e la premessa intrigante.”
    —  Publishers Weekly (riguardo A Quest of Heroes)
    
    „Attendo con impazienza ogni nuova uscita di questa autrice e non sono mai rimasto deluso!”
    —  Recensore di libri (Wish)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    Dall'autrice bestseller USA Today e numero 1, Morgan Rice, autrice di A Quest of Heroes (con oltre 5.000 recensioni a cinque stelle), arriva il quinto libro di una spettacolare nuova serie fantasy, ideale per i fan di Rebecca Yarros e Sarah Maas.
    
    Nel suo quinto anno a Stonegarden, Kaela Reign si sta preparando a diplomarsi all'accademia ed entrare nel mondo reale, un mondo pieno di cospirazioni politiche e alleanze pericolose. Con Lyria sull'orlo di una guerra tra i quattro regni, le abilità di Kaela vengono messe alla prova come mai prima d'ora. Riuscirà finalmente a scegliere tra Valerin ed Erik? O la verità su una terribile tragedia del suo passato sarà la sua rovina?
    
    La serie OATHBORNE ti catapulterà in un esaltante mondo fantasy brulicante di amore e pericolo, un luogo dove il destino è strettamente intrecciato con il romanticismo e la magia. Con una narrazione ricca di imprevedibilità e tensione che ti terrà col fiato sospeso, la serie ti immergerà nel suo regno selvaggio ma incantevole. Affascinante per lettori adulti e giovani adulti, OATHBORNE offre una nuova prospettiva sul genere fantasy.
    
    Sono disponibili anche i futuri libri della serie!
    
    „L'ho adorato. Mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo. Mi ha fatto venir voglia di continuare a leggere anche quando avrei dovuto dormire.”
    —  Recensore di libri (Wish)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    „Ci sono gli inizi di qualcosa di straordinario.”
    —  San Francisco Book Review (riguardo A Quest of Heroes)
    
    „Ha tutti gli ingredienti per un successo istantaneo: trame, controtrame, mistero, valorosi cavalieri e relazioni in fiore piene di cuori infranti, inganni e tradimenti. Ti terrà intrattenuto per ore e soddisferà lettori di tutte le età. Consigliato per la biblioteca permanente di tutti gli appassionati di fantasy.”
    —  Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo The Sorcerer's Ring)
    Mostra libro
  • Dialogue Prompt - Non Siamo Soli Nell`Universo - cover

    Dialogue Prompt - Non Siamo Soli...

    Bryant Johnson

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo dove niente è come sembra, tre famiglie sono accumunate da una grande e terrificante verità. Dopo aver vinto la lotteria dello Stato del New Hampshire, Brent Brooks si regala una nuova antenna parabolica e scopre un canale dedicato ad eventi misteriosi. A migliaia di kilometri di distanza, in Virginia, il giornalista Marc Dazet legge la notizia del vincitore della lotteria e parte alla ricerca del Signor Brown per scrivere su di lui. Lontano dagli occhi invadenti dei media, i Johnson, una famiglia piuttosto normale vengono chiamati alle armi in una base militare piuttosto lontana da dove abitano. Gli ordini non sono chiari. Il loro trasferimento però avrà delle conseguenze che cambieranno per sempre il corso della storia. Mentre la storia si sviluppa, le loro vite e quelle delle loro famiglie vengono sconvolte e la verità rivelata. Una cosa è certa: NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO.
    Mostra libro
  • Autunno - cover

    Autunno

    Beatrice Speraz

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Nel gabinetto elegantemente ammobigliato, una donna giovane e bella, in veste bianca da mattina, stava seduta davanti a un tavolino da lavoro. Pareva attenta ad un ricamo; almeno, così avrebbe pensato, chi entrando nel gabinetto l’avesse osservata alla sfuggita. Ma approssimandosi e guardando meglio ci si poteva accorgere che il suo lavoro era di sola apparenza. Teneva bensì l’ago in mano e gli occhi fissi sulla tela; ma l’ago era sfilato, e gli occhi a metà socchiusi e gonfi di lagrime. 
    Di tratto in tratto alzava la testa e i suoi sguardi si fermavano sull’orologio, per rivolgersi poi quasi involontariamente verso all’uscio, come se avesse aspettato che qualcuno entrasse.
    Mostra libro
  • La resurrezione di un angelo - cover

    La resurrezione di un angelo

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    Il famoso violinista Aldo Serra è stato colpito da una doppia tragedia: ha perso prima la moglie e poi la figlia Nella, di due anni. Devastato dal dolore, Aldo impazzisce e si perde nella sua musica, suonando ossessivamente le melodie preferite della bambina.
    Rosa, la nutrice di Nella, non sa come salvare Aldo dalla sua disperazione quando, quasi miracolosamente, suo fratello Pietro si presenta con una bambina, che dice essere un'orfana, per affidargliela. La piccola assomiglia moltissimo a Nella, e i due sperano che la sua presenza ridia la ragione a Aldo; e così è.
    Passata la prima violenta impressione, però, Aldo si rende conto che non può essere sua figlia rediviva e chiede spiegazioni a Rosa e saputo che è un'orfana decide di adottarla e partire per l'America per iniziare una nuova esistenza.
    Ma chi è veramente quella bambina? Da dove viene e qual è la sua storia?
    La verità verrà a galla solo molti anni dopo quando, tornati in Italia, il destino metterà sulla loro strada chi può svelare il mistero.
    Mostra libro
  • May - Un'influencer sotto l'albero - cover

    May - Un'influencer sotto l'albero

    Cinnie Maybe

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque.
    Non merito di accendere questo albero.
    Quattro.
    Non merito di essere membro onorario del Comitato del Festival di Natale.
    Tre. 
    Non merito la fiducia di questa comunità. 
    Due.
    Non merito questo calore.
    Uno.
    Non merito di stare con Byron.
    Zero.
    
    Può una regina dei social ritrovare se stessa… dietro una barba da Babbo Natale?
    May Hastings ha quasi ventotto anni, una cucina da sogno nel cuore di Parigi e milioni di follower innamorati delle sue ricette perfette. Influencer brillante e spirito indipendente, ha lasciato Strawberry – la cittadina californiana dov'è nata – poco dopo il diploma, senza voltarsi indietro. Ma quando uno scandalo social rischia di farle perdere tutto, l'unica salvezza è accettare l'assurda proposta di tornare a casa per fare da testimonial al Festival del Natale. A complicare le cose ci pensa Byron Peterson, l'ultimo uomo con cui May vorrebbe condividere anche solo l'aria, figurarsi il trono di Babbo Natale. Bello, arrogante e con una condanna ai lavori socialmente utili, è l'opposto del suo gemello Oliver, il ragazzo che lei ha adorato in silenzio per anni. Eppure, tra una diretta saltata, un soufflé impazzito e una famiglia sempre più ingombrante, qualcosa tra loro due comincia a cambiare. May dovrà scegliere se tornare a essere la star del web che tutti vogliono, o la donna che finalmente vuole essere. Perché forse l'amore, quello vero, non ha bisogno di filtri. Solo di coraggio.
    Mostra libro