Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Trilogia Dell’Io Sono - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Trilogia Dell’Io Sono

Cagliostro, a cura di Arcangelo Miranda, Saint, Germain, A. M. King

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

IO SONO, testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Per l’ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la Trilogia può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti.
Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l’ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.
La "Trilogia dell’Io Sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c’è?
La Trilogia è tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro.
“Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m’immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero”. [Conte di Cagliostro]
Available since: 09/30/2010.

Other books that might interest you

  • MAGNETISMO PERSONALE PER CRESCERE IL TUO BUSINESS - Tecniche per attirare potenziali clienti utilizzando le vostre capacità interpersonali - cover

    MAGNETISMO PERSONALE PER...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MAGNETISMO PERSONALE PER CRESCERE IL TUO BUSINESS!Tecniche per attirare potenziali clienti utilizzando le vostre capacità interpersonali 
      
    Il magnetismo personale è una rara qualità personale attribuita ai leader che suscitano fervente idolatria popolare ed esuberanza. 
    Il magnetismo personale è il carattere che spinge gli individui a venire da voi e a seguirvi fino ai confini della terra. È il tratto cruciale che alimenta la vera influenza. 
    Con questo libro potrete SVILUPPARE POTENZIOSE AZIONI per attrarre le persone giuste per la vostra attività. 
    Il CAMBIO inizia da te stesso! 
    SVILUPPERETE i tratti comportamentali, gli atteggiamenti mentali e le convinzioni per ottenere la CONFIDENZA! 
     INIZIA OGGI E DIVENTA UNA PERSONA MAGNETICA!
    Show book
  • GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSO - Guida potente per i giovani imprenditori PRINCIPALI SUCCESSIVI! - cover

    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • Da dove vengo? Dove vado? - cover

    Da dove vengo? Dove vado?

    Autori Vari

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro che dà una risposta alle 75 do­mande poste più frequen­temente sulla vi­ta dopo la mor­te: come avviene il de­ces­so, esiste una vita nell'aldilà e come sarà il viaggio della nostra anima? 
    Altri aspetti riguardano l’assi­stenza delle persone in punto di morte, il kar­­ma e la reincar­nazione, il ve­ro sen­so e lo scopo del­la vita su questa Terra ...
    Show book
  • PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO - Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale! - cover

    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO!Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale!Che cos'è il P N L ?  
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i VALORI E CREDI specifici che vi spingono al SUCCESSO, sia che il successo si misuri nella PROSPERITÀ ECONOMICA o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Il LIBRO è composto da 10 CAPITOLI tutti focalizzati su una sola cosa: dotarvi della MENTALITA' DIRETTA e di pratiche comportamentali che vi porteranno a realizzare facilmente tutto ciò che potrete realizzare nella vostra vita.
    Show book
  • La mente è il motore dell'attrazione (serie di 3 libri) - cover

    La mente è il motore...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! - cover

    AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUMENTARE L'AUTOSTIMATecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! 
      
    Ci sono molti modi in cui si può sviluppare una prospettiva più positiva e cominciare a cambiare il modo di pensare e di sentire su molte situazioni che si incontrano quotidianamente. Cambiare il proprio atteggiamento e non ricadere nel pensiero negativo richiederà tempo, ma col tempo la nuova prospettiva diventerà una seconda natura. 
     ECCO LE POTENTI CHIAVI PER L'EVOLUZIONE DELLA VOSTRA AUTOSTIMA!
    Show book