¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Dark Side Of The Moon - cover

Dark Side Of The Moon

C. Sean McGee

Editorial: Rotting Flower Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Ispirato ai testi e alle musiche di Dark Side of the Moon dei Pink Floyd, è la storia di Theodore, il coniglio emarginato. Theodore scava senza sosta sulla Luna per aprire un passaggio da una lato all'altro e far passare la luce del sole, suona in una noiosa band rock e si dà sesso sfrenato, ma senza molto entusiasmo 
Disponible desde: 27/05/2025.
Longitud de impresión: 42 páginas.

Otros libros que te pueden interesar

  • La migliore tasca del Lordelo - cover

    La migliore tasca del Lordelo

    Francesca Mairani

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella città di Oporto, in Portogallo, un gruppo di commercianti si incontra quotidianamente per commentare i fatti del giorno. Una notizia di costume sulla città di Houston scatena progetti economici e piccole belligeranze. 
    Un racconto umoristico sulla fede politica e sull’amicizia, e sulla coesistenza – più o meno pacifica - di entrambe.
    Ver libro
  • Debito formativo Si muore un po' per poter ridere - cover

    Debito formativo Si muore un po'...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Un anno scolastico esilarante, una narrazione trascinante con personaggi grotteschi ma affascinanti, narrati da un docente di scuola secondaria di II grado. La scuola non è mai stata così amara e divertente allo stesso tempo. 
    Un libro destinato ai docenti, agli alunni e a quanti vogliano vivere la realtà scolastica senza mai prendersi sul serio. 
    La versione audiolibro di quest'opera include, in appendice, il capitolo inedito "Anche le vongole volano".
    Ver libro
  • Me parlare bello un giorno - cover

    Me parlare bello un giorno

    David Sedaris

    • 0
    • 0
    • 0
    David Sedaris è una figura di riferimento fondamentale per la cultura americana contemporanea. La comicità soave, crudele, disincantata, intelligente e terribile di questo eterno ragazzo offre la più irresistibile chiave di lettura dell'assurdità del mondo di oggi. Leggere e ridere, ridere a crepapelle e tornare a leggere: il personalissimo humor caustico di Sedaris, venato da una sensibilità a tratti addirittura commovente, rende la lettura di questi racconti un'avventura davvero gratificante (oltre che esilarante). Ogni episodio è un'occasione per le sue divagazioni acuminate, a volte oltraggiose e sarcastiche, ma sempre divertentissime. Ironiche senza essere ciniche, spassose senza essere autoindulgenti o gratuite, misurate ed eccessive al tempo stesso, le storie di Sedaris rappresentano i "Grandi Romanzi americani" del nostro tempo.
    contributori LE Giancarlo Ratti
    Ver libro
  • La malattia dell'ostrica - cover

    La malattia dell'ostrica

    Claudio Morici

    • 0
    • 0
    • 0
    Una notte Claudio Morici viene svegliato dal figlio per parlare di dove si finisce quando si muore. Il bambino ha sei anni e il padre – giustamente – comincia a capire quanto sia impegnativo essere un bambino, ma anche essere padre. Inizia davvero a preoccuparsi quando il figlio gli comunica di voler diventare scrittore, come lui, anzi come Michael Ende. Solo che la vita di Ende più che ricordare La storia infinita è stata la sfiga infinita. Da qui prende il via una ricerca appassionata ed esilarante sulle vite di scrittrici e scrittori, una specie di indagine: Che facevano? Chi frequentavano? Quando scrivevano? Dove abitavano? Quindi Ende, Pavese, Poe, Woolf, Salgari, Wallace, Levi, Vonnegut, Rosselli… Insomma, per Morici padre gli autori amati sono quasi tutti suicidi, molti finiti folli o alcolisti, tutti di sicuro inabili alla vita: pessimi modelli per un figlio. Con una lingua ironica e una scrittura che riesce a collegare lingua parlata, ricerca storica ed episodi della vita famigliare, Morici scrive un libro capace di raccontarci i grandi autori che amiamo e pensavamo di conoscere, lasciandoci la possibilità di scoprire in fondo quanto fossero umani e quanto la letteratura sia stata per loro uno straordinario strumento di sopravvivenza. Che continua a salvare anche noi.
    Ver libro
  • Butcher & Blackbird - cover

    Butcher & Blackbird

    Brynne Weaver

    • 0
    • 0
    • 0
    Anche i serial killer hanno bisogno di un amico. Ogni gioco ha il suo vincitore. Sloane e Rowan sono due serial killer a caccia di serial killer. Si conoscono da anni, e trovano riflessa la stessa anima nera come la pece l'uno negli occhi dell'altra. Si capiscono al volo, insomma. Sono amici, ma rivali. Dalle piccole cittadine della Virginia alla sofisticata California, dai sobborghi di Boston ai campi del Texas, ogni anno si incontrano per misurarsi con i peggiori mostri del Paese. Quando finalmente l'attrazione a lungo sopita esplode e scocca la scintilla, il romance si tinge di sfumature horror. Perché Sloane e Rowan hanno seminato dietro di loro una cruenta scia di fantasmi pronti a reclamare vendetta. Riusciranno a uscire in tempo da questo gioco mortale? Primo volume della "Ruinous Love Trilogy", Butcher & Blackbird è un'esilarante dark romantic comedy "friends-to-lovers" piena di omicidi, caos e chimica effervescente. Pubblicato da un editore indipendente e presto divenuto virale su TikTok, sta facendo impazzire il mondo e ora arriva finalmente anche in Italia. contributori TR Nadia Toffanello LE Alessio Mizzan LE Carlotta Oggioni
    Ver libro
  • Il mio amico Zimmermann - proprio come si presenta in tutto il suo essere! - cover

    Il mio amico Zimmermann -...

    B. Mich. Grosch

    • 0
    • 0
    • 0
    A questo libro: 
    Zimmermann, l’amico fittizio dell’autore e (simpatico) terrore del suo ambiente, non si stanca mai di mettere a dura prova i nervi dei suoi concittadini e del suo sfortunato amico con nuove e sempre folli idee e azioni. 
    Che sia come aspirante patentato, inventore, domatore di leoni o semplicemente turista, sorprende o spaventa i suoi concittadini, lasciando – si spera – il lettore con un sorriso soddisfatto sulle labbra. 
    In questo volume sono raccolte 28 storie divertenti e decisamente avvincenti su Zimmermann, il seduttore incallito e “buono a nulla” ma sicuramente interessante. 
    Narratore: Cataldo Marino (I. A.)
    Ver libro