Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Analisi tecnica e trading online - Indicatori e Oscillatori in Excel - cover

Analisi tecnica e trading online - Indicatori e Oscillatori in Excel

Borsa e Mercati, Daniele Lemigni

Publisher: Borsa e Mercati

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

All’interno di questa pubblicazione potrete trovare le formule Excel per creare i grafici di 33, tra i più importanti, indicatori e oscillatori di analisi tecnica. Advance Decline Line, Average True Range, Bande di Bollinger, DEMA, Envelopes, Money Flow Index, Media Mobile Esponenziale, Media Mobile Ponderata, Media Mobile Semplice, Negative Volume Index, On Balance Volume, Pivot Point, Positive Volume Index, Parabolic SAR, TEMA, Volatilità Storica, ADX D+ D-, Aroon, Bollinger Band Width, Bollinger %B, CCI, Chaikin Oscillator, Chande Momentum Oscillator, Force Index, MACD, Momentum, Price Oscillator, ROC, RSI, Stocastico lento, Stocastico veloce, Volume ROC, Williams %R.
Available since: 11/08/2013.

Other books that might interest you

  • Sentendo ciò che si chiama FELICITA'! - cover

    Sentendo ciò che si chiama...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La strada per la felicità 
      
      
    "Le cose più semplici possono portare la più grande felicità". -Izabella Scorupco. 
      
    Tutti noi abbiamo definizioni diverse di felicità. Ciò che può renderti felice può non essere fonte di felicità per altre persone. 
      
    Ciò che gli altri chiamano la loro fonte di gioia e appagamento può essere una fonte di disprezzo per voi. 
      
    Per esempio, molti possono dire che la loro felicità viene dalla loro famiglia e dalla buona salute. Per altri, può essere il loro lavoro e la loro carriera. Per alcuni, è la ricchezza e la posizione sociale nella comunità. Per più di uno, il cibo e le bevande gustose ti illuminano come nessun altro. E la lista continua. 
      
    Detto questo, i ricercatori hanno a lungo dibattuto su un'unica definizione di felicità. Questo perché ci sono troppi fattori che influenzano e contribuiscono alla felicità di una persona. Il consenso, tuttavia, è che "la felicità è lo stato di essere felici". 
      
    So che questa definizione sembra ancora un po' vaga, ma il punto è che la felicità è uno stato d'animo che riflette la gamma di emozioni che incontri quotidianamente. Definisce come vedi la tua vita, cioè se sei soddisfatto o insoddisfatto della tua qualità di vita. Se siete insoddisfatti, ovviamente, significa che non siete felici. Tuttavia, se lo sei, buon per te!
    Show book
  • L'autocontrollo domina la tua vita e la tua mente - impara a padroneggiare la tua vita e la tua mente oggi! prendere controllo! - cover

    L'autocontrollo domina la tua...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOCONTROLLO 
      
    L'autocontrollo influisce su quasi tutti gli aspetti di una vita felice e sana: fare esercizio fisico, mangiare bene, evitare alcol e droghe, lavorare di più, studiare di più e spendere meno. L'autocontrollo o la forza di volontà è qualcosa che separa l'uomo dai nostri antichi antenati e dal resto del regno animale. Invece di rispondere ai nostri impulsi immediati, gli esseri umani possono valutare, hanno la capacità di pianificare e possono evitare di fare cose di cui si pentiranno in futuro. 
    Ci sono momenti in cui le persone perdono il loro autocontrollo, il che rende le cose più complicate. L'autocontrollo è un ingrediente cruciale per il successo in qualsiasi campo o aspetto della vita in cui siamo coinvolti. La forza di volontà può fare la differenza tra creare una buona impressione e crearne una davvero terribile. Può anche cambiare molto la tua vita e quella degli altri. 
    L'autocontrollo non è avere il controllo sulle cose che si vogliono fare; è anche avere abbastanza controllo sulle cose che ti vengono in mente. Tutto inizia davvero all'interno della vostra mente, quindi se siete in grado di controllare la vostra mente, avrete anche più successo nel raggiungere l'autocontrollo. 
    Le persone devono anche imparare a scegliere i loro pensieri, così come scelgono i vestiti che indosseranno ogni giorno. Il controllo del pensiero è una componente essenziale per il successo dell'autocontrollo. È un grande potere che si può sempre coltivare. Se vuoi davvero controllare le cose che non vanno bene nella tua vita, devi lavorare sulla tua mente; è tutto quello che devi cercare di controllare. 
     IMPARA A PADRONEGGIARE LA TUA VITA E LA TUA MENTE OGGI! PRENDI IL CONTROLLO!
    Show book
  • Vivere la VITA - L'inizio di Tutto Il Racconto di una Storia Vera - cover

    Vivere la VITA - L'inizio di...

    Lionel C

    • 0
    • 0
    • 0
    Una narrazione molto dinamica, sempre attiva e mai noiosa di fatti, di eventi realmente accaduti. 
    Vita realmente vissuta. 
    Porta alla luce, svela al lettore, un mondo nuovo e quasi del tutto sconosciuto alla grande maggioranza. 
    Una grande novità. 
    Racconta con un linguaggio semplice, molto attivo e frizzante, cose di vita ed eventi che coinvolgono, fanno vivere intensamente ogni attimo e tengono non poche volte con il fiato sospeso. 
    Un racconto che non lascia mai il tempo per distrarsi, oppure annoiarsi, dando degli spunti di riflessione profondi, dei punti di riferimento forti per il cammino futuro di vita. 
    Un racconto che non può lasciare indifferenti, che non finisce senza donare un qualcosa di importante al lettore. 
    In un modo molto semplice e che prende, accattivante, elettrizzante ed in alcuni tratti scoppiettante, l`autore racconta la storia per quello che è stata ed è realmente la vita: 
     
    È il racconto in modo essenziale, leggero mai noioso ed a portata di tutti -indipendentemente dall`età, istruzione, estrazione sociale, oppure nazionalità-, di una straordinaria storia di vita realmente accaduta. 
    Il cammino di una vita vera vissuta sempre con naturalezza, “a viso scoperto” e raccontata con un linguaggio adatto per ogni suo periodo in ogni sua fase per ogni suo momento. 
    Viene svelata con una narrazione semplice la vita vissuta con: convinzione, determinazione, coraggio e tanta voglia di vivere. Il diario di viaggio molto colorito e variegato, integra, completa e vivacizza la narrazione ad ogni passo. La ricchezza del reportage e le inflessioni del giallo tengono tante volte con il fiato sospeso, ma lasciano trasparire molto chiaro il grande amore ed il profondo rispetto per la vita. 
    È un libro che non finisce lasciando indifferenti e senza donare al meno un qualcosa di importante al lettore, non finisce senza arricchire al meno un po’. 
    In un continuo crescendo mai stancante, “si fa leggere” in qualsiasi situazione in qualsiasi contesto e con qualsiasi disponibilità di tempo, “lasciandosi assorbire” in un solo fiato oppure a piccoli sorsi. 
    Si trova al suo aggio sui mezzi di trasporto andando a scuola, al lavoro oppure tornando a casa. In tutte le pause della giornata oppure nella camera da letto prima di addormentarsi. 
    Al parco, in baita d`avanti al camino oppure in spiaggia sotto l`ombrellone.
    Show book
  • Crescita Personale E Successo - cover

    Crescita Personale E Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti vogliono avere successo, ma è per tutti? Gli esperti vi diranno che chiunque può avere successo in qualsiasi cosa voglia, se si mette in testa di farlo. Ma è così che funziona il successo, ed è davvero così semplice? 
      
    Non esattamente! 
      
    In ogni caso, il successo ha un costo. La maggior parte delle persone non ha mai successo perché non è disposta a pagare il prezzo del successo. È una scelta che devono fare, in cui devono uscire dalla scatola, fare alcuni cambiamenti nel loro stile di vita attuale, abbandonare le vecchie abitudini e prenderne di nuove e metterci lo sforzo, l'atteggiamento e il morale per andare avanti. 
      
    Ma se sei disposto a imparare e a trasformarti in tutte le aree giuste, allora il successo è sicuramente per te. Quindi, per scoprire come si può fare, continuiamo a leggere.
    Show book
  • Il mio amico Alfred - cover

    Il mio amico Alfred

    Simon Sword

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred è un simpatico orsetto che fin dalla nascita è costretto a muoversi solo grazie a una stampella, a causa di una rara malattia. Questa sua disabilità però non lo ha mai vincolato nella vita di tutti i giorni, egli infatti vive la quotidianità in maniera del tutto spensierata e positiva. Il trasferimento dal piccolo villaggio di Orsino alla megalopoli Orsilandia a causa del lavoro del padre, metterà nuovamente alla prova il nostro piccolo eroe. Alfred saprà farsi accettare dai suoi nuovi amici e compagni di gioco? e soprattutto...riuscirà a convincerli a farsi trattare come un orsetto qualunque e non un "diverso"? Lo scoprirete presto...
    Show book
  • COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE? - Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY! - cover

    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE?Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY!  
    In ogni aspetto della tua vita, il tuo atteggiamento gioca un ruolo importante. Se vuoi andare avanti ed essere felice nella tua vita, allora devi fare del tuo atteggiamento il tuo ALLY. 
    Il tuo atteggiamento si riflette in tutto ciò che fai e in tutto ciò che ti succede. Quella che è conosciuta come la Legge di Attrazione è il concetto che tutto ciò che metti là fuori torna dentro. Questa è l'idea di fare del vostro atteggiamento un vostro alleato. 
     Conosci i potenti TASTI per essere un VINCITORE!
    Show book