Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Wolf-Moon - cover

The Wolf-Moon

Bonny Zero

Publisher: Bonny Zero

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Sequel di The Wolf e parte conclusiva

Il serial killer è ancora a piede libero e continua a mietere le sue vittime in maniera spietata.
Miley è stata rapita e Zero è disperato convinto che sia nelle sue mani.
Non può sapere che chi l'ha rapita è invece il figlio di una strega e ciò che vuole è semplicemente raccontarle la verità e spiegarle cosa vuole quel mostro da lei.
Il serial killer va fermato e va fatto velocemente prima che riesca a rompere del tutto le catene che lo trattengono dal diventare di nuovo un licantropo e che la sua forza diventi inarrestabile.
L'incantesimo di contenimento che anni prima le streghe hanno lanciato non funziona quasi più e Miley è l'ultima di loro ancora in vita che regge quell'ultimo filo di speranza che sta per rompersi inesorabilmente.
In un luogo dove non si sa quali sono gli amici e quali i nemici e soprattutto non si conosce il volto del mostro che sta terrorizzando la zona un tenero amore cresce tra misteri, segreti e paure.
Le emozioni tentano di farsi spazio in mezzo a tanto dolore e paura senza però poter perdere di vista il vero obbiettivo, fermare la scia di omicidi che ha colpito Red Falls.

Other books that might interest you

  • Le spose di Bridgewater - Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

    Le spose di Bridgewater - Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Le spose di Bridgewater, Serie sui Ménage di Bridgewater - Libri 1 - 3
     
    La sposa rapita - 1
     
    Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.
     
    Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?
     
    Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.
     
    --
     
    La sposa ribelle - 2
     
    Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.
     
    Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.
     
    L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.
     
    Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
     
    --
     
    La sposa ammaliata - 3
     
    L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.
     
    Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.
     
    Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?
    Show book
  • La Prima Meta - The Summerville Sports #2 - cover

    La Prima Meta - The Summerville...

    Amie Knight

    • 0
    • 1
    • 0
    C’era qualcosa di speciale nel segnare per primi, e non solo sul campo da football.
    Amavo tutte le prime volte che la vita aveva da offrire, ed era questo il motivo per cui stavo conservando la mia prima volta per la migliore amica di mia sorella: Hazel Jones.
    Lei così tenace e sarcastica, con delle mura innalzate intorno al suo cuore più alte di quelle di uno stadio di football, eppure così perfetta per me.
    Avrei fatto qualunque cosa per farla mia.
    Come creare un profilo fake, mentire sulla mia età, fingere che non fossi vergine.
    Tutto, pur di conquistare l’amore della mia vita.
    Show book
  • Il comando di Destin - L’Alleanza volume 5 - cover

    Il comando di Destin -...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Bestseller per USA Today! Destin Parks è disposto a fare tutto il necessario per ricostruire Chicago, anche se ciò significa collaborare con un altro ambasciatore alieno. Il Consiglio spera che la mente logica e l’atteggiamento tranquillo di Jersula “Sula” Ikera ripareranno allo scandalo provocato dall’ambasciatore precedente, ma nessuno avrebbe potuto prevedere la reazione di Sula al cocciuto maschio umano col quale le è stato affidato il compito di collaborare. La capacità di costui di farla arrabbiare e di accendere il fuoco dentro di lei è decisamente allarmante, sorprendente, e la spinge a mettere in discussione la sua stessa salute mentale.
    
    Insieme, Destin e Sula devono lanciarsi in una corsa contro il tempo per fermare un cartello alieno prima che qualcuno venga portato via dal pianeta, ma i trafficanti non sono gli unici avversari che dovranno affrontare: sta per scatenarsi una battaglia, più grande di qualunque cosa loro abbiano mai visto…
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia di azione, piena di avventure e di amore. Stracolmo, come di consueto, del caratteristico umorismo dell’autrice, di paesaggi vividi e di personaggi adorabili!
    Show book
  • Il figlio segreto del cyborg - cover

    Il figlio segreto del cyborg

    Grace Goodwin

    • 0
    • 2
    • 0
    Elaborazione Spose che la Flotta della Coalizione ha sulla Terra, proteggendo i guerrieri e le spose senza distrarsi mai… fino a quando non incontra Gabriela. Lei è tutto quello che la bestia dentro Jorik brama. È morbida. È formosa. È coraggiosa. Jorik sogna di farle la corte, di convincerla ad accettare la reclamazione della propria bestia, di farla sua – anima e corpo. Ma quando il pericolo incombe ed è la bestia a prendere il sopravvento, Jorik viene allontanato dalla Terra. E da Gabriela.Gabriela si è innamorata di un Atlan che le ha salvato la vita e che poi è scomparso. E quando scopre che il suo amante è stato ucciso dallo Sciame, Gabriela decide di continuare a vivere la propria vita e di prendersi cura dell’unico ricordo che le rimane del suo grande amore: suo figlio.Quando scopre che Jorik non è morto, ma è stato esiliato sulla Colonia, lei e suo figlio partono per andarlo a cercare. L’unico problema? Jorik non solo è stato contaminato, ma è appena stato abbinato a una Sposa Interstellare. Una sposa che non è Gabriela.
    Show book
  • Cofanetto La Colonia - La Colonia - Libri 1-3 - cover

    Cofanetto La Colonia - La...

    Grace Goodwin

    • 0
    • 4
    • 0
    Das Interstellare Bräute Programm wird nie mehr das Gleiche sein…
     
    Der Anführer der interstellaren Koalition hat den Bann aufgehoben, der den Versand von Bräuten an verwundete Krieger auf der Kolonie verboten hatte. An Überlebende. An Krieger. Sie kämpften im Hive-Krieg und verdienten sich das Recht, sich eine Partnerin zu nehmen.
     
    Aber diese Krieger sind Ausgestoßene. Kontaminiert. Dazu bestimmt, ihr Leben weit, weit weg von allen zu führen, die Angst vor ihrer unnatürlichen Stärke und fremdartigen körperlichen Verbesserungen haben. Als ehrenhafte Krieger dienen sie trotz ihres Schicksals weiterhin, um die Welten der Koalition zu beschützen.
     
    Drei Frauen. Drei Liebesgeschichten, die Hoffnung, Romantik und Leidenschaft für die mutigen Krieger aufleben lassen, die glaubten, sie wären für immer verloren.
     
    Schnall dich an und mach dich bereit, zur Kolonie transportiert zu werden, wo du drei unfassbar sinnliche und aufregende Liebesabenteuer erleben wirst, die dich atemlos und im Glauben an Happy Ends zurücklassen werden, sowie Grace Goodwins Grundüberzeugung bestätigen werden – jeder verdient es, geliebt zu werden.
     
    Lass dir dieses USA Bestseller Universum nicht entgehen.
     
    Dein Abenteuer mit den Büchern Den Cyborgs ausgeliefert, Gespielin der Cyborgs und Verführung der Cyborgs beginnt in 3…2…1…
     
    Ein Klick ab jetzt!
    Show book
  • Tra le braccia dei suoi amanti - cover

    Tra le braccia dei suoi amanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 3
    • 0
    Dopo essere stata incastrata per un crimine che non ha commesso, Jessica si offre volontaria per il Programma Spose Interstellari per evitare una lunga condanna. Viene assegnata a un principe, l’erede al trono del potente pianeta Prillon, ma il suo abbinamento viene rifiutato dall’attuale leader di Prillon e il futuro di Jessica si fa incerto.
    
        Quando suo padre prova a bandirlo e a negargli il diritto di avere una compagna, il Principe Nial decide di prendere la situazione in mano. Accompagnato da un guerriero temprato dalla battaglia che si offre volontario come suo secondo, il Principe parte per la Terra per prendersi quello che è suo. Ma, al suo arrivo, scopre presto che gli stessi orribili nemici che l’avevano catturato in passato adesso sono sulle tracce della sua compagna.
    
        Jessica, pur credendo di essere stata rifiutata da un compagno che non ha mai visto in vita sua, fa comunque del proprio meglio per concentrarsi sulla sua pericolosa missione: distruggere gli uomini che l’hanno incastrata. Ma non ci vuole molto perché il suo mondo venga capovolto: due alieni enormi e bellissimi la informano che lei è la loro compagna, e che sono giunti sulla Terra per rivendicarla.
        
        Jessica non è pronta a sottomettersi docilmente, ma presto impara che i suoi compagni pretendono la sua obbedienza, e che ogni segno di sfida verrà punito con un’imbarazzante sculacciata. Nonostante la sua furia di fronte a tale trattamento, Jessica non può nascondere la sua eccitazione, mentre viene denudata e completamente soggiogata dai suoi guerrieri feroci e dominatori. Ma quando il Principe Nial viene costretto a difendere il suo diritto di nascita, riuscirà Jessica ad aiutarlo, anche se ciò vorrà dire lasciare che l’intero pianeta si faccia testimone dei momenti trascorsi tra le braccia dei suoi amanti?
     
    Show book