Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Non resta che la lusinga (Un thriller di Adele Sharp—Libro Dodici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover
PLAY SAMPLE

Non resta che la lusinga (Un thriller di Adele Sharp—Libro Dodici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata

Blake Pierce

Narrator Caroline (synthesized voice)

Publisher: Lukeman Literary Management

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 

NON RESTA CHE LA LUSINGA è il libro numero #12 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 

Un corpo viene trovato in cima alla Torre pendente di Pisa. La polizia resta esterrefatta e si dà per scontato che si tratti di un fatto isolato. Fino a che si verifica un’altra tragedia, in un luogo ugualmente insolito. 

L’agente dell’FBI Adele Sharp, perseguitata dal ritorno dell’assassino di sua madre, viene chiamata a indagare su questo insolito serial killer che valica i confini tra diversi Paesi e sfugge alla polizia.  Ma qual è il collegamento tra tutte le vittime? Questo assassino è forse più psicotico di quanto si pensi? E riuscirà Adele a mettere insieme tutti gli indizi, ad entrare nella sua mente e sbrogliare il mistero, prima che altre vite innocenti vadano perdute?

Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE LA LUSINGA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.

È ora disponibile il libro numero #13 della serie: NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
Duration: about 7 hours (07:23:55)
Publishing date: 2024-01-09; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —