Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Diventa Ricco mentre dormi - Traduzione di David De Angelis - cover

Diventa Ricco mentre dormi - Traduzione di David De Angelis

Ben Sweetland

Publisher: Ben Sweetland

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Il 95% di tutti i problemi umani hanno origine da una mente negativa. Questa cifra include caratteristiche come timidezza, contrasti in famiglia, fallimento aziendale, cattiva memoria, tensioni, infelicità, preoccupazione, ecc. Puoi fare qualcosa al riguardo? mentre dormi!

Tu sei una mente con un corpo, non un corpo con una mente! Se comprendi questo avrai più padronanza di te stesso.

Questo è il nuovo approccio alla mente conscia attraverso l'altro livello che non dorme mai, la Mente Creativa. Quello che scoprirai non ha prezzo!

Questo libro mostra come utilizzare il tuo pensiero più profondo, mentre dormi, per ottenere quello che vuoi dalla vita? denaro, influenza personale, amore, rispetto e ammirazione. Con la tua volontà, puoi guidare la tua Mente Creativa ad aiutarti a risolvere i problemi? prendere le decisioni giuste ? creare modi e mezzi per avere grande successo? per tutta la notte! Con questa tecnica puoi dormire e al risveglio avrai risposte tanto precise da stupirti!

Scoprirai:

-6 esercizi che sviluppano il tuo lato creativo latente nella tua mente che è il centro di tutto.

-5 Modi per fare in modo che la tua mente creativa lavori per te.

- una Formula per avere una coscienza talmente forte da portarti al successo in qualsiasi direzione ? e raddoppiare il tuo reddito.

-Come Sviluppare la tua capacità di concentrazione.
-Come Accentuare il lato positivo?e ottenere una personalità magnetica
-Come fare una dieta mentale ? per ottenere una buona salute mentale e fisica ? e sentirti più giovane, anche a 70 anni.

Sboccando il limite della mente, questo metodo migliora automaticamente la memoria, rafforza gli altri poteri mentali, allontanando da te insicurezza e senso di sconfitta. Esso si basa sull'ottimismo, la fiducia, il coraggio, e mette in evidenza talenti latenti, dimostra che è possibile arricchirsi ? in tutte le cose?materiali e spirituali? Durante il sonno.

Sommario

Come questo libro ti aiuta a diventare ricco
1. Ricchezza: una interpretazione
2. Sonno: Come fare un sonno tranquillo
3 La vera sede della tua intelligenza
4 L'uomo è Mente
5 Conoscere il vero te stesso
6. Tu sei quello che pensi di essere
7 Tu sei due volte migliore di quello che sembri
8 Il denaro: un mito
9. La ricchezza: un problema di coscienza
10 Uno studio dei Contrasti
11 Diventa ricco in tutti i campi, mentre dormi
12 Accetta la supremazia della mente sulla materia
13. Esercizi mentali vs esercizi fisici
14. I pensieri sono immagini; Le immagini sono modelli
15 Il tuo cancellino mentale
16 Creare una coscienza di successo
17 Alla scoperta della Legge dell'Abbondanza
18. Diventa ricco adesso
19. Disturbi psicosomatici: sono reali?
20 Lo sviluppo di una coscienza salutare
21. Accentua gli aspetti positivi
22 Aiuta te stesso aiutando gli altri
23. Mezzi con suoni elettronici per aiutarti
24. La tua nuova vita con salute, ricchezza e felicità
Available since: 10/01/2014.

Other books that might interest you

  • Criptovalute per principianti: Bitcoin Ethereum Altcoins Blockchain e ICOs spiegati in modo facile - cover

    Criptovalute per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & CoTi piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!•Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!•BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenzialePuoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Gestione Del Tempo: Come Essere Focalizzati E Produttivi - cover

    Gestione Del Tempo: Come Essere...

    Ryan Flynn

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro contiene dei passi e delle strategie collaudati su come gestire il proprio tempo in maniera efficace ed efficacemente. 
    Ma la musica può aiutarti a raggiungere livelli di concentrazione più alti? La verità è che sì, la musica è scientificamente provata per ottimizzare le prestazioni cognitive, eliminare le distrazioni e aumentare la gestione del tempo. Una cosa che non riusciamo a riconoscere è che, la gestione del tempo è in realtà solo poco distante! Se guardiamo solo più da vicino, possiamo sicuramente fare un passo avanti!
    Show book
  • IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! - cover

    IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL PREZZO PERFETTOTattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! 
      
    Fissare un prezzo per il vostro prodotto o servizio, soprattutto quando cercate di vendere su Internet, può essere la decisione aziendale più importante. 
    Fissare un prezzo non è così semplice come potrebbe sembrare. Se state cercando di realizzare un profitto, il vostro prezzo dovrebbe essere superiore al vostro costo, ma dovrebbe essere inferiore al "prezzo che il mercato può sopportare" - il prezzo che i vostri clienti si aspettano di pagare per il vostro servizio. Dovreste tenerlo a mente quando fissate i prezzi dei vostri prodotti. 
     In questo libro troverete strategie e tattiche efficaci per il vostro prodotto o servizio!
    Show book
  • Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Ripercussioni Sull`Immagine E Sulla Comunicazione Pubblicitaria - cover

    Cybercultura E Cultura Della...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell`immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell`immagine delle aziende. L`opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua ”cancellazione” nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L`obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.
    Show book
  • Come pensano i ricchi? Il potere del pensiero positivo - cover

    Come pensano i ricchi? Il potere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte della gente non è ricca? 
      
      
    Ci sono molte ragioni per cui la gente non è ricca. Prova a pensare a te stesso e a trovare il fattore che ti colpisce e poi inizia a fare un cambiamento. Ecco alcuni dei fattori che impediscono alla gente di essere ricca: 
      
    1.   Credenze errate o conniventi 
      
    Il primo fattore che può spiegare perché la maggior parte delle persone non sono ricche è rappresentato da credenze errate sulla ricchezza e da credenze collusive tra credenze negative e positive. 
      
    Fondamentalmente, il cervello umano cerca sempre di trovare il piacere ed evitare la sofferenza. Se qualcosa è legato alla sofferenza, tenderemo ad evitarlo. D'altra parte, se qualcosa è fortemente legato al piacere, ci avvicineremo ad esso. 
      
    Se qualcosa è associato al piacere e alla difficoltà, il nostro cervello sarà confuso o neutrale. 
      
    Le credenze sono come magneti. Se la credenza positiva si mescola con quella negativa, non c'è più "polarità positiva" o "polarità negativa". Le nostre menti saranno neutre o confuse come il metallo normale.
    Show book
  • Leadership: Come essere un grande leader? - cover

    Leadership: Come essere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla leadership 
      
      
    Napoleone disse una volta: "Un cattivo generale fa più di due buoni". Ci vuole un attimo per capirne il significato, ma è lo stesso del nostro. Il detto moderno dice che "troppi cuochi rovinano il brodo". È preferibile avere una serie di istruzioni, per quanto difettose, che avere due serie di istruzioni perfette che, se messe in atto insieme senza riferimento l'una all'altra, creano il caos. Questo è il principio della leadership in poche parole. Si tratta di mantenere la concentrazione e creare risultati positivi. Lo stesso può essere applicato alle persone che si sforzano di diventare leader. 
    Ci devono essere concentrazione e determinazione. I consigli possono essere dati, ma non devono essere ascoltati. La storia è piena di leader i cui inizi sono stati disastrosi, e se avessero ascoltato gli scettici di questo mondo, il mondo sarebbe un posto più povero oggi. La leadership si può imparare. Alcune persone sono certamente nate con capacità di leadership, ma questo non è un prerequisito per diventare un leader. Più importante è la dedizione all'arte della leadership. La leadership implica la comprensione di come ispirare, influenzare e controllare il comportamento delle persone. Non è una semplice questione di gridare, o di avere una voce profonda e rimbombante, o di avere una grande statura fisica; Gandhi non possedeva nessuno di questi attributi, ma è riuscito a guidare una nazione e a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. 
     
    Show book