Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
(Un)holy Trinity - cover
LER

(Un)holy Trinity

Barbara Bottalico

Editora: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Weird - romanzo breve (58 pagine) - Perché il demone Belial spiave proprio le vite di quelle persone? Cosa avevano di speciale? 
 
 
 
Cosa hanno in comune una traduttrice dal giapponese che vive a Roma, una quindicenne di Kyoto appassionata di fumetti e una bambina di sette anni che vive a Boston? In apparenza, nulla. Allora perché il demone Belial spia ogni giorno le loro vite, come se fossero una serie TV? 
 
 
 
Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017), Z di Zombie (2017) e Natale horror (2023). Con Delos Digital ha pubblicato Il Palazzo, Il Tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti. Per la collana Crime, ha pubblicato Delitto di paese, Sally e Un blasfemo, mentre per The Tube Exposed è uscita con Il Presidio, un racconto diviso in quattro parti, e Tamara. Ha partecipato all'antologia Il grande racconto di Dalì della casa editrice Edizioni della Sera, e all'antologia Zodiaco, antologia fantastica sullo zodiaco orientale, della Watson Edizioni.
Disponível desde: 14/05/2024.
Comprimento de impressão: 58 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • L'uccellino impagliato - cover

    L'uccellino impagliato

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Pirandello ci mette di fronte, ancora una volta, ad una situazione surreale: in una famiglia di tisici in cui tutti sono morti giovani, due fratelli decidono che vivranno più di tutti. Come? Limitando al massimo le loro attività e il contatto con l'esterno.Sceglieranno di sopravvivere dunque, non di vivere. La loro esistenza infatti si trasformerà in una non-vita fatta di abitudini regolari e di riti rigidissimi.Uno dei due riuscirà a raggiungere i 60 anni, ma si renderà conto di non aver vissuto. Che fare allora?
    Ver livro
  • Novelle per un anno vol 04: L'Uomo Solo - cover

    Novelle per un anno vol 04:...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1922 e il 1938. La quarta raccolta è stata pubblicata nel 1922. (Riassunto di Filippo Gioachin)Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Ver livro
  • Il Vangelo senza moneta - Il ricco epulone - cover

    Il Vangelo senza moneta - Il...

    Gianluigi Ricuperati

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    ---
    Don Quaranta era l’esempio di tutto ciò che non andava tra i buoni. Era il principe dei caduti nelle file della parte giusta – dunque, l’inizio di quella sbagliata. E adesso, vent’anni dopo, qualche centinaio di milioni dopo, in vecchie lire, ero lì, convinto, abbeverato, sinceramente sorpreso dall’affetto che scaturiva dal suo Vangelo senza moneta. Il male indicato senza sosta quando ero piccolo stava curando il male che ero diventato, diventando grande.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Ver livro
  • La strana casa nella nebbia - cover

    La strana casa nella nebbia

    Howard Phillips Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il Grande Abisso è popolato da strane entità e il cercatore di sogni deve fare molta attenzione a non invocare ed incontrare quelle sbagliate.”Scritto nel 1926 e pubblicato per la prima volta nel 1931 sulla rivista Weird Tales,  The Strange High House in the Mist, è un racconto breve con il quale Lovecraft ci riporta nel suo immaginario New England, popolato di visioni oniriche. Arrivato a Kingsport con la famiglia, il filosofo Thomas Olney è attratto da un'antica casa grigia, apparentemente irraggiungibile, costruita sopra un picco a strapiombo sul mare e costantemente avvolta dalla nebbia.“…Il Terribile Vecchio (…) era sicuro che l’uomo sceso dalla scogliera non fosse più l’uomo che vi era salito e che, da qualche parte, sotto il grigio tetto di quella casa o nelle insondabili profondità di quelle bianche e misteriose nebbie, ancora vagasse lo spirito errabondo di colui che un tempo era stato Thomas Olney”.
    Ver livro
  • Una partita a scacchi e la teoria dell'universo simulato - cover

    Una partita a scacchi e la...

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 0
    • 0
    Praga. In una fredda sera d’autunno 3 uomini siedono al tavolo di un Café nel centro della città.  Sono due scienziati (Dominik e Adam) e un esperto di sicurezza informatica (Roberto Boris). Due di loro sono intenti a giocare una partita a scacchi alla cieca, senza l’ausilio della scacchiera, e al tempo stesso tutti e tre discutono dell’affascinante e inquietante “Teoria dell’universo come simulazione.” Tra una mossa e l’altra vengono fuori concezioni scientifiche, speculazioni sulla tecnologia del futuro e meditazioni filosofiche vecchie e nuove, con un finale poetico sul tema del libero arbitrio degli esseri umani.
    Ver livro
  • I cacciatori di foche della baia di Baffin - cover

    I cacciatori di foche della baia...

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Una grande avventura nei ghiacci tra Canada e Groenlandia, scritta nel 1896 e da decine di anni ormai fuori commercio. 
    Per la prima volta in audiolibro l'edizione integrale e rivista di uno dei racconti di mare più affascinanti e meno conosciuti del Maestro Emilio Salgari, creatore di Sandokan e del ciclo dei Corsari. 
    I cacciatori di foche della Baia di Baffin è un racconto lungo e tratto dalla storia vera della nave americana Polaris, comandata dall’esploratore Charles Francis Hall. 
    La fonte di questo testo è l’originale raccolta Nel paese dei ghiacci, pubblicata dalla Ditta G.B. Paravia e Comp. e conservata alla Biblioteca Nazionale Centrale «Firenze». 
    Tale raccolta includeva, oltre I cacciatori di foche della Baia di Baffin, anche il racconto I naufraghi dello Spitzberg. 
    Tatatà Publishing pubblica per la prima volta il testo integrale, inclusivo del Capitolo XV, intitolato “Gli Esquimesi della Terra di Baffin”. Abbiamo inoltre eliminato errori e refusi di trascrizione, in una nuova elegante e comoda edizione che speriamo faccia conoscere il Maestro Salgari a tante nuove generazioni.
    Ver livro