Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Quando I Morti Parlano - cover

Quando I Morti Parlano

Bailey Bradford

Translator Valeria Bragante

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L'unico modo per rimanere in vita è ascoltare quando i morti parlano ... Lo sceriffo Laine Stenley pensa che potrebbe semplicemente perdere la testa. Da quando ha incontrato lo spirito della madre defunta del suo amico, sono accadute cose strane. La sua stella di latta di sceriffo continua a saltare via, il suo Stetson tende a volare via dalla sua testa nei momenti più sconvenienti, e poi ci sono le carezze sottili che gli ricordano il tocco di un amante ... Qualcosa che Laine non ha da anni, dal violento omicidio del suo compagno, e pensa di privarsene anche in futuro se vuole mantenere la sua posizione di sceriffo nella piccola città di McKinton, in Texas. Laine non intende mai più rischiare la sua carriera o il suo cuore, ma potrebbe non avere scelta, non se vuole restare in vita.
Un uomo che ascolta gli spiriti, Severo è venuto a McKinton per consegnare un messaggio di pericolo. Uno sguardo allo sceriffo sexy e Severo si trova in un altro tipo di pericolo.
L'unico modo per rimanere in vita è ascoltare quando i morti parlano... Lo sceriffo Laine Stenley pensa che potrebbe semplicemente perdere la testa. Da quando ha incontrato lo spirito della madre defunta del suo amico, sono accadute cose strane. La sua stella di latta di sceriffo continua a saltare via, il suo Stetson tende a volare via dalla sua testa nei momenti più sconvenienti, e poi ci sono le carezze sottili che gli ricordano il tocco di un amante ... Qualcosa che Laine non ha da anni, dal violento omicidio del suo compagno, e pensa di privarsene anche in futuro se intende mantenere la sua posizione di sceriffo nella piccola città di McKinton, in Texas. Laine non vuole mai più rischiare la sua carriera o il suo cuore, ma potrebbe non avere scelta, non se vuole restare in vita.
Un uomo che ascolta gli spiriti, Severo è venuto a McKinton per consegnare un messaggio di pericolo. Uno sguardo allo sceriffo sexy e Severo si trova in un altro tipo di pericolo. Non è pronto a trovare un uomo che possa reclamarlo cuore, anima e corpo, ma pronto o no, l'attrazione che ribolle tra loro è innegabile e irresistibile.
Insieme, correranno contro il tempo, perché qualcosa di malvagio sta arrivando a McKinton. Severo e Laine devono imparare a fidarsi l'uno dell'altro - e di sé stessi - e ascoltare quando i morti parlano.
Available since: 02/12/2022.

Other books that might interest you

  • Contessa di Karolystria - cover

    Contessa di Karolystria

    Antonio Ghislanzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Antonio Ghislanzoni, nato a Barco di Maggianico (Lecco) il 25 novembre 1824, è meglio noto come autore di numerosissimi libretti per opere liriche tra cui "Aida" e "La forza del destino" di Giuseppe Verdi. Personalità eclettica: baritono egli stesso fino al 1856, nonché ex seminarista cacciato per cattiva condotta, stimolato dalle idee di Mazzini, nel 1848 dirige a Milano diversi giornali repubblicani; a causa delle sue idee fu anche arrestato dai francesi e brevemente detenuto in Corsica. Muore a Caprino Bergamasco il 16 luglio 1893."La contessa di Karolystria" è definito dallo stesso autore "il più balzano, il più strampalato de' miei racconti", e in effetti altro non è che una storia divertente piena di colpi di scena senza pretesa di avere "messaggi" da trasmettere. La trama è presto detta: il visconte d'Aguilar -personaggio in cui potremmo scorgere lo stesso autore- si lascia coinvolgere nel turbine di avventure in cui viene trascinato per soccorrere la contessa di Karolystria e brillantemente, tra mille peripezie, riesce cavarla dai guai e ad aprirle un nuovo futuro. -- Riccardo.
    Show book
  • Il Ritorno - Le avventure di Azakis e Petri - cover

    Il Ritorno - Le avventure di...

    Danilo Clementoni

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Stavamo tornando. Era passato solo un nostro anno solare da quando siamo stati costretti ad abbandonare in fretta e furia il pianeta ma per loro, di anni terrestri, ne erano passati 3.600. Cosa avremmo trovato?” 
    Nibiru, il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, ha un`orbita estremamente ellittica, retrograda e notevolmente più grande di quella di tutti gli altri. Infatti, per compiere un giro completo intorno al Sole impiega circa 3.600 anni. 
    I suoi abitanti, approfittando di questo suo ciclico avvicinamento, da centinaia di migliaia di anni, ci hanno fatto sistematicamente visita, influenzando ogni volta cultura, conoscenze, tecnologia e persino l`evoluzione stessa della razza umana. I nostri predecessori li hanno chiamati in molti modi, ma forse il nome che più li rappresenta da sempre è “Dei”. 
    Azakis e Petri, due simpatici abitanti di questo strano pianeta, a bordo della loro astronave Theos, stanno tornando sulla Terra per recuperare un misterioso e preziosissimo carico lasciato nascosto l`ultima volta che sono stati qui. 
    Un racconto coinvolgente, spiritoso ma anche pieno di suspense e con riletture di avvenimenti storici che vi potrebbero sconvolgere.
    Show book
  • La Vedova Di Un Conte Mascalzone - cover

    La Vedova Di Un Conte Mascalzone

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Eliza è costretta a sposarsi e non immagina affatto che la sua vita possa cambiare in meglio. Dopo meno di un anno di matrimonio, quel mascalzone riluttante del marito diventa sorprendentemente gentile con lei—fino alla sua morte improvvisa. La contessa vedova di Sunderland rimane sotto la protezione della famiglia del marito per crescere la figlia appena nata. Tuttavia, il padre brutale è sull’orlo della rovina finanziaria e sta progettando un altro matrimonio. 
    Nathaniel, visconte di Pendleton, ottiene il titolo quando ha solo dodici anni. L’amministratore della sua proprietà, gentile ma astuto, diventa per lui un padre e un mentore, istillando nel ragazzo un profondo senso di responsabilità e compassione per i suoi fittavoli. Quindici anni dopo, la sua famiglia lo spinge a recarsi a Londra e a trovare una moglie. L’idea non lo attrae, ma il suo senso del dovere gli suggerisce che si tratta del passo logico successivo. 
    Lord Pendleton si imbatte in Eliza per la strada, mentre difende una donna anziana da alcuni malviventi. Dopo avere soccorso la deliziosa fanciulla in pericolo, si sente affascinato. Tuttavia, ben presto Nate si rende conto di dover scoprire gli oscuri segreti del passato della donna che ama, se vuole salvarla davvero.
    Show book
  • Un Natale Confetto - cover

    Un Natale Confetto

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    La cittadina Lacey Lane esplora Christmas Mountain in cerca di una location per un reality show romantico, e prende due picconi con una fava quando esplodono le scintille tra lei e il ragazzo del posto Jacob Curtis, che non vuole che la sua cittadina venga sfruttata per gli ascolti televisivi. 
      
    La cittadina ed ex bimba data in affidamento Lacey Lane arriva a Christmas Mountain per fare ricerche per un reality show romantico di cui è produttrice. In caso dell’approvazione della location per le riprese, riceverà un bonus che le permetterà di comprare una casa sua – una casa per sempre, dopo una vita di trasferimenti. 
      
    Jacob Curtis è un ragazzo del posto che non vuole che la sua cittadina natale venga sfruttata per gli ascolti televisivi. Lacey pare prenderlo per la sua guida personale alla città, dato che la porta in tutti i posti migliori dove girare, ma lui ha uno scopo diverso: mostrarle tutte le ragioni per cui la cittadina non piacerà al pubblico televisivo.  
      
    Lacey ci mette poco a capire il vero obiettivo di Jacob, e ben presto si ritrovano presi da un balletto che li porta da un capo all’altro di Christmas Mountain. Ma Lacey resta anche affascinata dalla città e dalla sua gente, Jacob incluso, che è simpatico, sincero e onesto. Per una volta nella vita, rallenta abbastanza da concentrarsi su altro che la mera carriera.  
      
    Ma quando è chiaro che Lacey e Jacob hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra, Lacey è devastata. A prescindere dalla location che verrà scelta per il programma, tornerà in città a comprare la casa dei suoi sogni? O resterà a Christmas Mountain per costruire una casa con l’uomo dei suoi sogni?
    Show book
  • Pioggia Di Sangue - Serie “Legami Di Sangue” - Volume 13 - cover

    Pioggia Di Sangue - Serie...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    L’essenza del sangue è un mistero dai molteplici significati. Il sangue è portatore di vita... ma, se viene versato, può distruggere quella vita in un istante. Le leggende dicono che il sangue sia anche ciò che lega le anime gemelle... anche se una delle due è spezzata. Gli animi degli esseri paranormali che vivono a Los Angeles vengono messi alla prova quando l’innocenza, indipendentemente dalle sue origini, viene minacciata. Essi ricordano che non tutti i demoni sono malvagi... a volte anche i demoni hanno bisogno di essere salvati da ciò che striscia nel buio della notte. Con la morte, la rinascita e l’accettazione dell’inevitabile, una nuova arma viene forgiata durante la Pioggia di Sangue.
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book