Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'isola dei brillanti - Edizione Integrale - cover

L'isola dei brillanti - Edizione Integrale

Augusto De Angelis

Publisher: Sinapsi Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un folle e spietato scienziato. Un traffico milionario  di diamanti. Un mistero raccapricciante che sconvolgerà le vite dei personaggi. In questo breve romanzo, Augusto De Angelis si allontana dal suo alter ego letterario, il commissario De Vincenzi, per tratteggiare una vicenda inquietante e avventurosa. Da uno scambio di persona prende le mosse una storia di terrore e morbosità che porterà, dopo molte peripezie, allo scioglimento del mistero.
Edizione integrale con indice navigabile.
Available since: 03/27/2019.

Other books that might interest you

  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • La zucca di papà - cover

    La zucca di papà

    Silvia Serreli

    • 0
    • 0
    • 0
    Qualche volta il papà sospira davanti allo specchio perché sta perdendo i capelli. Ma non sarà certo una zucca pelata a rendere triste il suo papà, parola di Giulio! © 2017 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Wonder - cover

    Wonder

    R. J. Palacio

    • 0
    • 0
    • 0
    Auggie è un ragazzo normale, ma con una faccia… straordinaria!Nato con il volto deforme, protetto dalla sua meravigliosa famiglia per i primi dieci anni della sua vita, adesso, per la prima volta, deve affrontare la scuola. Chi gli siederà vicino? Chi lo guarderà dritto negli occhi? Auggie è sfortunato, ma tenace e sa vedere il lato buffo delle cose. Riuscirà a convincere i suoi compagni che lui è proprio come loro, nonostante le apparenze? Testo: ©2012 R.J.Palacio Immagine di copertina: ©2012 Tad Carpenter ©2013 Giunti Editore S.p.A. © 2013 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Ti voglio bene papà (Italian Only) - I Love My Dad (Italian Only) - cover

    Ti voglio bene papà (Italian...

    Shelley Admont

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
     ​​​​​​​Jimmy the little bunny doesn’t start off knowing how to ride a two-wheeler bike like his big brothers. In fact, sometimes he gets teased for it. When Dad shows Jimmy how not to be afraid to try something new, that’s when the fun begins.  
      
     Jimmy, il piccolo coniglietto, non sapeva andare sulla bici a due ruote come i suoi fratelli e a volte lo prendevano in giro per questo motivo. Quando il papà mostrò a Jimmy come fare a non aver paura di provare cose nuove, a quel punto iniziò il divertimento.
    Show book
  • Stress - Un moderno assassino silenzioso! - cover

    Stress - Un moderno assassino...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Stress – Un moderno assassino silenzioso è una guida introduttiva alla comprensione e alla gestione dello stress nel frenetico mondo di oggi. Il libro adotta un approccio olistico alla gestione dello stress, discutendo le cause, i sintomi e gli effetti dello stress, nonché strategie pratiche per ridurre lo stress e migliorare il benessere generale. 
    Nel corso del libro, il lettore imparerà a conoscerei diversi tipi di stress, come lo stress acuto, lo stress cronico e lo stress traumatico, e come ciascuno influisce in modo diverso sul corpo e sulla mente. L`autore approfondisce anche i cambiamenti fisiologici che si verificano nel corpo quando è sotto stress e come questi cambiamenti possono portare a gravi problemi di salute come malattie cardiache, diabete e problemi di salute mentale come depressione e ansia. 
    Il libro offre anche una varietà di tecniche pratiche per la riduzione dello stress, come la consapevolezza e la meditazione, l`esercizio fisico e la gestione del tempo, e come incorporare queste tecniche nella vita quotidiana. Copre anche come impostare i confini personali e identificare ed evitare i fattori di stress che sono fuori dal nostro controllo. 
    Uno degli aspetti più completi è che copre anche alcuni malintesi comuni sullo stress e la sua gestione e su come distinguere lo stress buono da quello cattivo e bilanciare lo stress buono con un livello gestibile di stress cattivo. 
    Nel complesso, questo libro è una risorsa introduttiva essenziale per chiunque cerchi di comprendere e gestire meglio lo stress nella propria vita. È scritto in un linguaggio di facile comprensione, rendendolo accessibile a lettori di ogni estrazione e livello di conoscenza. Il libro è una lettura obbligata per chiunque sia interessato a migliorare la propria salute fisica e mentale e raggiungere un maggiore senso di benessere. 
    Spero che troverai utili le informazioni che contiene.
    Show book
  • Sei Altamente Sensibile? - Scopri tutti i trucchi - cover

    Sei Altamente Sensibile? -...

    Antonio Chacón y Juan Moisés de...

    • 0
    • 0
    • 0
    Se sospetti di essere una persona altamente sensibile, queste pagine chiariranno i tuoi dubbi. Si tratta un libro divulgativo che supporta quelli di noi che lavorano ”aiutando” altre persone, ed è anche un invito a padri, madri, capi o educatori che interagiscono con persone molto sensibili. 
    Se sospetti di essere una persona altamente sensibile, queste pagine chiariranno i tuoi dubbi. Si tratta un libro divulgativo che supporta quelli di noi che lavorano ”aiutando” altre persone, ed è anche un invito a padri, madri, capi o educatori che interagiscono con persone molto sensibili. La prima cosa da chiarire è che tutti abbiamo una sensibilità, in misura maggiore o minore, ma c`è anche una percentuale di persone molto sensibili ed è un fattore da tenere in considerazione per educare, curare e vivere insieme. Il libro ha lo scopo di rendere più facile per te capire se hai il tratto di alta sensibilità e per conoscerlo, è essenziale anche identificare questo tratto negli altri, in modo da poter essere madre, padre o fratello di una persona altamente sensibile persona, oppure puoi essere suo marito, il suo insegnante o il suo collega di lavoro.
    Show book