Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Conte Di Sunderland - cover

Conte Di Sunderland

Aubrey Wynne

Translator Valentina Giglio

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Lui ha ereditato il titolo di mascalzone. Lei si nasconde dietro la propria indipendenza... Il destino accetta la sfida.Grace Beaumont ha visto cosa può fare l’amore a una donna. Sua madre ha sacrificato la propria vita per generare il figlio ed erede tanto desiderato. Un padre sconvolto e un fratello appena nato la costringono ad assumere il ruolo di Lady Boldon quando ha solo quindici anni. Tuttavia, trova una consolazione nella libertà e nel potere procurati dalla sua nuova posizione.Christopher Roker si è fatto un nome nelle forze armate. Il rigore e pragmatismo dell’esercito gli calzano a pennello. Quando un tragico incidente costringe Kit ad assumere un ruolo che non ha mai desiderato né previsto, il suo mondo si scontra con un altro tipo di dovere. Quando deve ritornare in Inghilterra, alle sue nuove responsabilità, il Wicked Earls’ Club diventa un rifugio dallo splendore e dalla malizia della società londinese, ma non riesce ad alleviare il suo senso di vuoto.Nel tentativo di trovare una via di fuga dal ricordo e dalla reputazione del fratello defunto, Kit trascorre l’estate nella tenuta di famiglia. Lady Grace, una bellezza venuta in visita da una tenuta vicina, diventa una distrazione gradita. Quando il conte ha la possibilità concreta di fare ritorno nell’esercito, si ritrova indeciso tra la vecchia vita e il fascino di una donna eccezionale, ma riluttante.
Available since: 02/22/2023.
Print length: 73 pages.

Other books that might interest you

  • Per Te per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 7) - cover

    Per Te per Sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
     
    PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 della serie rosa best-seller LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    A Sunset Harbor è arrivato l’autunno, e a mano a mano che la città si svuota Emily Mitchell entra nel suo secondo trimestre di gravidanza. Le nuove stanze della casa di Trevor sono disponibili per i clienti, e la nuova spa e il nuovo ristorante aprono. Nel frattempo seguono l’offerta per l’isola, sperando di aggiungere ancora un’altra dimensione alla loro vita a Sunset Harbor.
    
    Amy insiste nel darle un corredino a New York City, ed Emily torna nella sua vecchia casa, scioccandosi di fronte ai suoi stessi cambiamenti – e agli indesiderati ospiti che si fanno vedere. È mortificata nel venire a sapere che a Sunset Habor ci sarà un nuovo residente – un imprenditore di New York che aprirà una locanda rivale alla sua –, venuto per distruggerle l’attività.
    
    Chantelle torna a scuola, ma la sua nuova classe è una sorpresa spiacevole, e quando le cose non vanno il dramma la getta in crisi.
    
    Roy sta sempre peggio, e col tempo che rinfresca li invita tutti a una vacanza nella sua casa in Grecia, ed Emily, anche se preoccupata per la bambina che presto nascerà, non può rifiutare. È un viaggio che li cambierà tutti per sempre, e che culminerà in un Ringraziamento che nessuno di loro dimenticherà.
    
    PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 di una nuova serie romantica stupefacente che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine una dopo l’altra fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #8 sarà presto disponibile. La nuova serie rosa di Sophie Love, AMORE COSÌ, è disponibile subito!
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Amore e Vischio - cover

    Amore e Vischio

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Che succede quando un Principe s`innamora di una Signorina? 
    Siete tutti invitati! Stasera al famoso locale Il FORTUNA si terrà il ballo della vigilia di Natale! Tutti i suoi soci sono stati invitati, insieme a qualche ospite speciale...Per una notte, anche gli uomini potranno accedere a quel sancta sanctorum del gioco, riservato solo alle signore! Ogni cosa è possibile, quando l`Amore palpita nell`aria. 
    Entra anche tu nel salone delle Feste e ruba un bacio sotto il vischio o l`agrifoglio! 
    AMORE e VISCHIO di DAWN BROWER. 
    Un bacio sotto il vischio regalerà a Evelina e Luca un Amore Eterno!
    Show book
  • Sangue Che Crea Dipendenza - Legami Di Sangue - Volume 11 - cover

    Sangue Che Crea Dipendenza -...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael scopre che, a volte, il sangue di potenti immortali non si mescola neanche quando sono anime gemelle, né con il calore della passione. Un marchio di accoppiamento è un simbolo di possesso, ma per Michael quel piccolo assaggio di sangue è la sua rovina. Il sangue di un Caduto è ingannevolmente ammaliante per un Dio del Sole, e l’energico afflusso che Michael ne riceve è come una droga. Al fine di proteggere Aurora da se stesso, Michael comincia a dare la caccia ai demoni più potenti della città per soddisfare il proprio desidero oscuro. Quando il sangue nero pulsa nelle sue vene, Michael cede all’impeto e diventa pericoloso quanto i demoni a cui dà la caccia.
    Show book
  • Il giardino segreto - cover

    Il giardino segreto

    Frances Hodgson Burnett

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il giardino segreto”,  di Frances Hodgson Burnett,  pubblicato nel 1911,  è un piccolo capolavoro della letteratura giovanile ma non solo, un racconto pervaso di magia, di mistero e di natura, dove i giovani personaggi compiono un percorso di trasformazione e di crescita che li porterà ad apprezzare la Vita e le sue meraviglie.Fulcro del romanzo è la ricerca di un Giardino Segreto che la piccola protagonista Mary vuole mantenere nascosto e inviolato, un giardino che non deve essere profanato dagli adulti, metafora del nostro luogo più intimo e segreto: la nostra Anima. Protetti dalle alte mura che circondano il giardino, i personaggi prenderanno finalmente coscienza di sé, della forza vitale che permea il Tutto e delle meraviglie della Natura: la sua sacralità e il suo potere di guarigione. Traduzione e lettura ad alta voce di Laura Pierantoni.
    Show book
  • La casa sulla chiusa - Immagini di vita interiore - cover

    La casa sulla chiusa - Immagini...

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    Guardarsi dentro, interrogare la propria coscienza e far emergere i segreti che essa nasconde. E’ questa la chiave per capire noi stessi e il mondo intero.
    Show book