Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Derioma - L'origine dell'universo - cover

Derioma - L'origine dell'universo

Antonio Polosa

Publisher: Antonio Polosa

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il Derioma è un'essenza nata dall'odio e dal rancore delle vittime della grande guerra, e sta dando la caccia a tutti i vassalli dell'imperatore, estinguendone persino la progenie. Gemma, figlia di Re Erasmo, è costretta a una disperata fuga in compagnia del cavaliere errante Arturo e di un ambiguo viandante che le donerà invece una nuova speranza di salvezza; l'amore, la felicità. L'unico modo per sfuggire alla caccia del Derioma è non provare i sentimenti di cui esso è pregno. Eppure, ancora una volta, la fiaba si trasformerà in un incubo che li condurrà attraverso mondi sull'orlo della distruzione e della rovina, in cerca dell'origine dell'universo.


Fanno parte dell'universo narrativo "Derioma" i seguenti libri:
Gheler l'esploratore (La saga completa) 
Available since: 05/02/2015.

Other books that might interest you

  • La ragazza nell'ombra - Le sette sorelle - cover

    La ragazza nell'ombra - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Due sorelle adottive legate da un intenso rapporto fraterno, che per una di loro rischia di diventare soffocante. La morte del padre e un viaggio alla scoperta delle proprie origini sulle tracce di una statuetta e di una donna misteriosa… Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente trama del terzo straordinario capitolo che Lucinda Riley dedica alla fortunata saga "Le sette sorelle". Titolo originale: The Shadow Sister ©Lucinda Riley, 2016 ©2017 Giunti Editore S.p.A © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Ovunque con te - cover

    Ovunque con te

    Katie McGarry

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte la strada che più temi è quella che ti porterà a casa. Emily ha diciassette anni ed è felice della propria vita così com'è: genitori amorevoli, buoni amici e un'ottima scuola in un quartiere tranquillo. Certo, non può negare di essere curiosa riguardo al suo padre biologico, quello che ha preferito unirsi a un club di motociclisti – il Reign of Terror – piuttosto che essere genitore, anche se questo non significa che lei vorrebbe far parte di quel mondo. Quando però una timida visita si trasforma in una lunga vacanza estiva tra parenti che non sapeva di avere, una cosa le è chiara: niente è come sembra. Né il club, né suo padre, e nemmeno Oz, un ragazzo dai magnetici occhi blu che forse può aiutarla a capire quella vita. Oz desidera una cosa sola: unirsi al Reign of Terror. Loro sono quelli buoni. Proteggono la gente. Loro sono... una famiglia. E mentre Emily è in città, Oz glielo dimostrerà. Così, quando il padre di lei gli chiede di tenerla al sicuro da una banda rivale con un conto da regolare, per Oz è un sogno che diventa realtà. Ciò che non sa è che Emily potrebbe infrangerlo, quel sogno.
    Show book
  • Terre spettrali: Omicidio e colazione (Un Casper a quattro zampe — Libro 1) - cover

    Terre spettrali: Omicidio e...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    TERRE SPETTRALI: OMICIDIO E COLAZIONE è il romanzo di debutto della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Marie Fortune, 39 anni, una toelettatrice per cani di grande successo a Boston, ne ha avuto abbastanza di prestare servizio ai ricconi e ai loro cani. Rendendosi conto che è ora di dare una svolta alla propria vita, lascia tutto e si reca in una piccola cittadina sulla costa del Maine, dove ricorda le spensierate estati passate da bambina. Marie si aspetta di fare una piccola pausa, e invece resta scioccata quando viene a sapere che la sua prozia le ha lasciato un’eredità: una decrepita casa storica in cima alla collina che si affaccia sul porto. 
    
    Marie prova un immediato collegamento. Anche se le persone del luogo le dicono che sarebbe una follia, Marie decide di ristrutturare la casa e darle una seconda vita in qualità di B&B.
    
    Ma c’è una cosa di cui mai avrebbe potuto tenere conto: la casa è stregata.
    
    Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, e non è per niente un cane normale.
    
    Quando poco dopo si verifica una morte inaspettata, risolvere il delitto sarà più di una mera questione di curiosità per Marie: ne va del suo stesso futuro.
    
    Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    I libri #2 e #3 della serie —MORTE E BRUNCH e RANCORE E PRANZO—sono ora disponibili!
    Show book
  • Le Follie di Olivia - cover

    Le Follie di Olivia

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    William ed Olivia intraprendono uno scontro di volontà, ma più lei resiste e lui la insegue, più si infiamma la loro passione. Una volta che il cuore è coinvolto, resistere diventa difficile, ma riusciranno ad essere felici per sempre? 
    Una ragazza testarda ma insignificante...Il promesso sposo di Lady Olivia Montague ha ignorato lei e il loro contratto per anni. Nel frattempo, lei ha deciso di rimanere nubile, accettando di buon grado la vita da zitella. L`ultima cosa che si aspetta, è che il fidanzato ritorni impetuosamente nella sua vita. Un Duca Determinato...In seguito alla morte dei genitori, William Breckneridge si ritrova con il titolo di Duca di Thorpe e deve occuparsi delle sue tre sorelle più giovani. Ha bisogno di aiuto materno e di una guida per le sorelle. Fortunatamente per William, è già fidanzato. Tutto quello che deve fare, è andare a prendere la sua futura duchessa. Un amore inarrestabile...William ed Olivia intraprendono uno scontro di volontà, ma più lei resiste e lui la segue, più la loro passione si infiamma. Una volta che il cuore è coinvolto, resistere diventa difficile, ma riusciranno ad essere felici per sempre?
    Show book
  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book
  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book