¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
I meravigliati - cover

I meravigliati

Antonio Catalano

Editorial: AnimaMundi Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Guarire ammalandosi: potrebbe sembrare un paradosso, invece la “malattia” della meraviglia contagia per portare in salvo, spianando la via per un mondo da guardare con gli occhi all’insù. Un poeta, una maestra e un suonatore di bombardino sono i protagonisti visionari e vivaci delle tre storie, scritte e disegnate da Antonio Catalano. Nuno, Egle e Pitu sono i Meravigliati: delle nuvole che si muovono colpite dal vento, del sole che tramonta, del silenzio. Della vita che torna magica nel suo essere ordinaria.
Disponible desde: 24/04/2024.

Otros libros que te pueden interesar

  • il mondo che nasce - cover

    il mondo che nasce

    Adriano Olivetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mondo che nasce è quello che Adriano Olivetti immagina, progetta e costruisce dal 1946, ed è raccontato nei dieci scritti raccolti in questa antologia inedita.Pagine in cui si parla di dignità delle persone, di conoscenza, di comprensione profonda dei valori della cultura, di responsabilità dell'impresa verso i lavoratori e l'ambiente, e dove la scienza, la tecnologia e l'economia sono strumenti al servizio dell'uomo e della comunità.Parole di un'agenda ideale per costruire un mondo davvero nuovo.«Se io avessi potuto dimostrare che la fabbrica era un bene comune e non un interesse privato, sarebbero stati giustificati trasferimenti di proprietà, piani regolatori, esperimenti sociali audaci. Il modo di equilibrare queste cose esisteva: creare un'autorità giusta e umana che sapesse conciliare le iniziative nell'interesse di tutti. Per essere efficiente doveva avere grandi poteri economici, doveva, in altre parole, fare nell'interesse di tutti quello che io facevo nell'interesse di una fabbrica. Non c'era che una soluzione: rendere la fabbrica e l'ambiente circostante economicamente solidali. Nasceva allora l'idea di una Comunità.»
    Ver libro
  • Collezione di storie di sesso maliziose: Eccitante raccolta per adulti di racconti tabù e trasgressivi gangbang hardcore spanking duro fantasie lesbiche BDSM intenso threesome orgasmici dominazione e altro ancora - cover

    Collezione di storie di sesso...

    Samantha Lexi

    • 0
    • 0
    • 0
    Trovati immediatamente in uno stato d'animo eccitante, con il battito cardiaco accelerato e il sangue che pompa nelle vene grazie a queste fantasie erotiche. 
    Sei alla ricerca di storie bollenti e appassionanti? 
    Samantha Lexi ci riprova con questa raccolta di due dei suoi audiolibri più eccitanti! 
    L’ascolto erotico è divertente, ma può richiedere un po' di tempo. 
    Con Raccolta di storie di sesso spinto, non dovrai preoccuparti di nulla di tutto ciò perché abbiamo fatto tutto il lavoro difficile per te! 
    Questa raccolta comprende 2 audiolibri diversi pieni di racconti eccitanti che ti faranno contorcere sulla sedia. Ciascun audiolibro contiene 10 storie di sesso spinto che ti regaleranno ore e ore di piacere senza dover uscire di casa! 
    È la raccolta perfetta di storie spinte e tabù che ti faranno battere il cuore più velocemente. Si tratta di alcuni dei racconti più eccitanti e bollenti che tu abbia mai ascoltato. 
    Non c'è niente di più eccitante che ascoltare una storia eccitante di gangbang violente con estranei o di fantasie lesbiche bollenti in cui tutto è permesso. Se vuoi sperimentare il piacere puro senza dover uscire di casa, questa raccolta è proprio quello che fa per te! 
    Non importa se ti piace il BDSM, il sesso a tre, la dominazione o altro: c'è qualcosa che fa per te! 
    Qui trovi tutti i tipi di storie di sesso spinto, quindi non c'è modo di non trovare qualcosa che ti ecciti all'istante! 
    Preparati, perché una volta che questi racconti bollenti inizieranno a scorrere nella tua mente, non si fermeranno finché non saranno stati prosciugati fino all'ultima goccia di eccitazione... e forse anche dopo. 
    Lasciati trasportare da questi racconti erotici e non guardare più indietro.Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Ver libro
  • Battesimo di fuoco - Sette esordi - cover

    Battesimo di fuoco - Sette esordi

    Claudia De Angelis, Stefania De...

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa significa esordire? In fondo, poco meno che mettere in circolo le proprie storie, quelle che a lungo tempo si sono custodite nella relativa sicurezza dei propri computer o taccuini, esposte tutt'al più al proprio sguardo giudicante o assolutorio, agli entusiasmi smodati e alle insicurezze patologiche di chi non ha ancora provato su di sé lo scotto di un verdetto bruciante. Sembra niente, ma quel gesto di apertura verso gli altri è una dichiarazione di vulnerabilità e per quante armi segrete si possano avere a disposizione, nondimeno ci si espone al fuoco, amico e nemico.
    I racconti di quest'antologia sono stati selezionati e seguiti all'interno di un master imperniato sulla misura della forma breve. Ed è proprio su quel passo che, oggi come ieri, si giocano le narrazioni che ambiscono a diventare grandi. Sono storie in cui capita che un ragazzo vessato da un padre padrone sia chiamato a maturare nel confronto con gli elementi e la natura accompagnato solo dal suo fido scudiero canino, come in Superluna di Stefano Fiocco Patuzzi. Oppure è possibile scoprire chi ha commesso un omicidio assieme all'assassino stesso, come nel sofisticato racconto di Roberto Rocchetti. Fanno ridere ma anche riflettere le malinconie rivendicate di fronte a uno strambo psicologo-leprecauno di Daniela Saviello e il mortaretto troppo brillante nella notte di un Capodanno campano immaginato da Claudia De Angelis. Il dilemma morale e una solidarietà inattesa è invece al centro di La cosa giusta di Stefania De Petris, mentre un disincontro può tramutarsi nell'occasione per un vero rendiconto con le proprie esistenze nella storia a prospettiva doppia di Sonia Maria Lisco. Silvia Nicita invece ha messo in parole la vita agra di una sentimentale segretaria di direzione.
    Al lettore curioso che voglia farsi un'idea di cosa venga scritto nella nostra epoca sempre più indecifrabile e per questo spaventosa, consigliamo di leggere questi racconti. Sono stati scritti da uomini e donne che, grazie a questa prima pubblicazione, rinascono autori e autrici.
    Ver libro
  • Racconti dell'età del jazz - cover

    Racconti dell'età del jazz

    Francis Scott Fitzgerald

    • 0
    • 0
    • 0
    Passati alla storia come "l'età del jazz", gli anni Venti furono, secondo Fernanda Pivano, «il decennio di tutte le proteste e di tutte le rivolte, delle utopie più ottimistiche e delle delusioni più spietate». Immagine e frutto di quegli anni sono i racconti di questa raccolta: le voci, i gesti, gli emblemi esteriori ed effimeri di quel mondo di "belli e dannati" appaiono qui come riflessi in uno specchio deformante. I protagonisti dei Racconti dell'età del jazz diventano quindi simbolo di un'epoca storica che vide nello scrittore e in sua moglie Zelda la personificazione di un tipo ideale, ma anche della condizione umana universale, oscillanti tra opposti sentimenti e opposte situazioni, sempre costretti dagli imprevisti della vita all'improvvisazione, come in un ritmo jazz.
    contributori TR Giorgio Monicelli LE Michele Botrugno TR Bruno Oddera
    Ver libro
  • Stanze parlanti - cover

    Stanze parlanti

    Kawamura Genki, Marie Kondo

    • 0
    • 0
    • 0
    Miko aiuta le persone a rimettere ordine nelle loro case. Una stanza dopo l'altra, un armadio dopo l'altro, uno scaffale dopo l'altro, insieme alle case Miko mette in ordine anche le vite dei suoi clienti, esistenze che a un certo punto si sono inceppate o hanno deragliato e di cui il disordine casalingo è l'immagine. Nessuno però sa che Miko è in grado di sentire gli oggetti parlare e raccontare i loro segreti, le loro storie, le loro versioni degli eventi. Una casalinga che non riesce a disfarsi dei vestiti vecchi - e dell'immagine di come la vedeva il marito; un giornalista che non riesce a buttare via i suoi libri; una coppia di accumulatori seriali in crisi; un'anziana signora che decide di mettere in ordine le vecchie foto prima dell'estremo commiato... Sette storie, sette vite, sette stanze misteriose in un libro tra la fiaba e l'apologo, con la stessa atmosfera magica di Se i gatti scomparissero dal mondo. contributori LE Manfredi Mo TR Letizia Guarini
    Ver libro
  • Argo e il suo padrone e altri racconti - cover

    Argo e il suo padrone e altri...

    Italo Svevo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Argo non era un personaggio molto importante neppure fra i cani. I cacciatori dicevano che non fosse di razza molto pura perché il suo corpo era un po' troppo lungo. Tutti riconoscevano la bellezza del suo occhio vivo (anche quello troppo grande per un cane da caccia) del suo muso dal disegno preciso e della sua ampia cervice. A caccia era impulsivo; qualche giorno era aggressivo come quegli ubbriachi che aggrediscono perché portati dal loro peso. Le bastonature giovavano qualche volta ma più sovente aumentavano la sua bestialità e allora pareva un toro in una bottega di porcellane. Forse per questo suo carattere alleviò un po' il dolore della mia sconsolata solitudine. Balordo e invadente, quando non mi faceva arrabbiare, mi faceva ridere."
    Ver libro