Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Il Tempio Di Giove - Mongiove - cover
LER

Il Tempio Di Giove - Mongiove

Antonio Accordino

Editora: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Un giovane uomo, andando in giro, a perditempo con il cugino Franco, figlio del fratello di suo padre, Gusrdsando, dalla piazza del santuario del Tindari, sul mare, intravede, in fondo, il villaggio di pescatori di Mongiove.

Mosso da curiosità chiede di andare a vedere, a fare una passeggiata e visitare le famose grotte.

L'incontro con una compagna di scuola, che gestisce un negozio di ceramica lo trasporta agli anni di scuola ed all'amore che li univa anche se non se l'erano mai espressamente detto, però, era nel cuore e venne fuori.

La vita con le sue richieste, gli obblighi, li aveva allontanati adesso, dopo anni, si erano ritrovati ed in quel negozio di ceramica il gallo riprese il suo canto fino a sera per ripartire e ritornare. Gli anni erano trascorsi velocemente, ed una sorpresa grande lo attendeva tanto a riempire la sua vita, riportandogli la famiglia perduta.
Disponível desde: 27/03/2024.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • La vita nuda - Novella - cover

    La vita nuda - Novella

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    …Un morto, che pure è un morto, caro mio, vuole anche lui la sua casa. E se è un morto per bene, bella la vuole; e ha ragione! Da starci comodo, e di marmo la vuole, e decorata anche. E se poi è un morto che può spendere, la vuole anche con qualche profonda… come si dice? allegoria, già!, con qualche profonda allegoria d’un grande scultore come me: una bella lapide latina: HIC JACET… chi fu, chi non fu… un bel giardinetto attorno, con l’insalatina e tutto...
    Ver livro
  • Cos'hai nel sangue - cover

    Cos'hai nel sangue

    Gaia Giovagnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    L'antropologo Spina bussa alla loro porta per un'intervista: così Caterina scopre che sua madre ha un passato rimosso e subito sente che vuole conoscere tutta la verità. Ripercorre dunque le ricerche di Spina su Coragrotta, borgo inquietante e isolato, e in un crescendo di sogni e visioni il rapporto tra una madre malata e una figlia costretta a prendersene cura trova nuovi significati e nuovi misteri.
    Cos'hai nel sangue è un romanzo che insegue il dramma dei rapporti umani e lo unisce al richiamo oscuro verso un'origine, in un filo teso che porterà la figlia a incrociare la sua storia con quella di un intero paese, fra tradizioni nascoste, montagne infestate da spiriti bianchi, magia popolare e terribili maledizioni. E alla fine Caterina scoprirà le ragioni del dolore.
    Ver livro
  • Le nuove avventure di Sinbad il marinaio - cover

    Le nuove avventure di Sinbad il...

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    Ve lo ricordate Sinbad? Il leggendario marinaio delle “Mille e una notte”, l’avventuriero, l’eroe dei sette mari? Eccolo, protagonista di una nuova serie di avventure che lo porteranno dall’Italia alla Guinea, dalla Cina a Santa Cruz de Tenerife, da Zanzibar all’isola greca di Elafonisos, da Tobago alla spiaggia di Waikiki, e poi a Cuba, a Istanbul, ad Alessandria d’Egitto e persino nel Giardino dell’Eden, fra le bellissime uri del paradiso mussulmano. Nel corso dei suoi viaggi Sinbad dovrà vedersela con sirene, diavoli, mariti gelosi, stregoni voodoo, contrabbandieri, cannibali e mostri marini, incontrerà il califfo Hārūn al-Rashīd e il suo visir Giafanàl, sarà ricevuto dall’imperatore della Cina, lotterà a fianco del pirata Francis Drake e farà innamorare la regina Elisabetta I d'Inghilterra. Non mancheranno certo le avventure galanti, pane quotidiano del nostro marinaio, il rubacuori che ha una donna in ogni porto, l’ultimo eroe romantico. Un romanzo picaresco ricco di comicità e di humor, un piacevole susseguirsi di gag, un’opera dallo stile pirotecnico e spassoso.
    Ver livro
  • Scettica a Salem: Un evento criminale (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Scettica a Salem: Un evento...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    SCETTICA A SALEM: UN EVENTO CRIMINALE è il libro #2 di un’affascinante nuova serie di gialli scritta da Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e la possibilità di scaricarlo gratuitamente)!
    
    Quando Mia Bold, 30 anni, viene a sapere che la società farmaceutica per cui lavora si interessa solo ai soldi, si licenzia di punto in bianco, abbandonando una carriera assicurata, e prendendo per sempre le distanze dal ragazzo che frequenta da tempo e che l’ha appena scaricata.
    
    Con il podcast che sta decollando, e una nuova storia d’amore pronta a iniziare, Mia e il resto della troupe filmano il primo episodio della loro nuova trasmissione televisiva, nella casa stregata di una delle originali streghe di Salem. Mia sta lavorando sodo per smascherare gli inspiegabili eventi, quando all’improvviso qualcuno muore inaspettatamente.
    
    Ancora peggio, i sospetti ricadono su di lei.
    
    Con il suo futuro in ballo, insieme alla sua carriera e reputazione, Mia non ha altra scelta che risolvere l’inspiegabile morte. È possibile che la causa sia il sovrannaturale?
    
    Un libro ammaliante, pieno zeppo di intrigo, mistero, romanticismo, animali domestici, cibo – e soprattutto sovrannaturale – SCETTICA A SALEM è un giallo che presenta una svolta che apprezzerete e che vi farà innamorare della protagonista, tenendovi nel frattempo incollati alle pagine (ridendo) per tutta la notte.
    
    “Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    Il libro #3 della serie — UN EVENTO MORTALE — è ora disponibile!
    Ver livro
  • Armonia Blu - Un'irresistibile "seconda opportunità" commedia romantica - cover

    Armonia Blu - Un'irresistibile...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    ARMONIA BLU 
    Amy vola a Santorini per affrontare il suo ex. Cosa potrebbe mai andare storto? Una commedia romantica divertente e civettuola con dialoghi spiritosi e piena di sorprese. 
    Amy è stanca di sabotare tutte le sue relazioni a causa di Ethan. Lui le ha spezzato il cuore anni prima, e lei l’ha lasciato andar via senza fargliela pagare. È ora di affrontarlo e di riscrivere il passato. 
    Decisa a rimettere le cose a posto, vola con le sue amiche verso i cieli azzurri di Santorini per realizzare il suo piano, un piano che comincia a crollare non appena incrocia lo sguardo di Ethan. 
    Ospiti inaspettati e un’idilliaca ambientazione romantica complicano ulteriormente i suoi progetti. Ha ragione a perseverare o rimescolare il passato si rivelerà un gioco pericoloso?
    Ver livro
  • L'Assistente di Volo 3 | Romanzo Erotico - cover

    L'Assistente di Volo 3 | Romanzo...

    Valeria Nylon

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa volta, l'assistente di volo amante delle calze si trova sulla Costa Azzurra come agente freelance. Osserva l'uomo dei suoi sogni nel suo bungalow. Cade nelle grinfie di un voyeur che vive nel quartiere.
    Ver livro