Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Arcobaleno - cover
LER

Arcobaleno

Antonella Tripodi, Ferrara Antonio, Cristina Uda, Liliana Helen Ciocca, Enza Mineo

Editora: Atile edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Questa raccolta trae ispirazione dalle emozioni di una vita. Un racconto e tante poesie che trasmettono forti emozioni.
Disponível desde: 14/07/2022.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • La Guerrera - cover

    La Guerrera

    Marilù Oliva

    • 0
    • 0
    • 0
    Bologna. È quasi finita la notte quando, in una sala da ballo di salsa, viene ritrovato il cadavere di un uomo, Thomas Delgado, barista del locale e inguaribile sciupafemmine. I potenziali indiziati sono molti, prima tra tutti La Guerrera, fidanzata di Thomas e abituale frequentatrice del posto. Disincantata, impulsiva, un po' vanitosa e un po' maschiaccio, La Guerrera è vera salsera, uno spirito combattivo. Di giorno lavora presso la redazione-garage di un giornale diretto da un becero individuo e, oltre alla salsa, ha due grandi passioni: Dante Alighieri e le patatine fritte. Vive con Catalina, l'amica cartomante, appassionata come lei di balli latinoamericani e santeria. Le indagini vengono condotte dall'ispettore Basilica e si incrociano con quelle della stessa Guerrera, che lo guida nel mondo della salsa, svelandogliene fascino e incoerenze, verità e mistero. Nel frattempo, un altro cadavere viene ritrovato nella campagna emiliana: una nuova vittima legata all'ambiente dei locali di salsa. E così, tra insegnanti di danza, animatori pugliesi che si spacciano per latinoamericani, ballerine bellissime e signore ambigue, esibizionisti, suggestivi e arcaici rituali religiosi, storie di sesso torbido, gelosie e superstizioni, l'ispettore Basilica si trova catapultato in un mondo per lui sconosciuto e pressoché incomprensibile. Però, in qualche modo, proprio dagli orishas, gli dei della santeria cubana verrà un aiuto inaspettato che porterà Basilica di fronte a una verità sorprendente..
    Ver livro
  • La casa dei sogni - cover

    La casa dei sogni

    Agatha Christie, Tony Medawar

    • 0
    • 0
    • 0
    In mezzo secolo di carriera Agatha Christie ha firmato circa centocinquanta storie brevi. Questa raccolta riunisce nove racconti pubblicati su rivista negli anni Venti: da La casa dei sogni, prima storia in assoluto scritta dall'autrice, a Entro il muro e Il dio solitario, percorsi da un'insolita vena romantica, all'atmosfera soprannaturale di Fintanto che dura la luce, queste narrazioni confermano l'eccezionale capacità della regina del giallo nel creare atmosfere ricche di suspense e di colpi di scena.
    contributori LE Alberto Onofrietti TR Maria Grazia Griffini CU Tony Medawar
    Ver livro
  • L'eco dei sussurri - cover

    L'eco dei sussurri

    Gabriele Dolzadelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Tra le maestose montagne di Mussito, un piccolo paese avvolto nel silenzio, si nasconde una verità oscura sulla scomparsa del giovane Paolo Marenghi. Quando due youtuber, Zeno e Tobia, arrivano in paese per investigare sul caso, si trovano invischiati in una rete di segreti, bugie e antichi rancori. 
    Mentre sono impegnati nell'esplorazione del paese, i due amici scoprono una polaroid inquietante e una lettera minacciosa che potrebbero svelare la verità dietro la scomparsa di Paolo. Ma ogni risposta porta a nuove domande, e il passato violento del paese riemerge con conseguenze devastanti. 
    Con l'aiuto di Gianreto Kunz, testimone di un misterioso grido nel bosco, Zeno e Tobia dovranno confrontarsi con una comunità determinata a mantenere i propri segreti, in un'indagine dove niente è come sembra e dove l'eco dei sussurri nasconde verità scioccanti.
    Ver livro
  • Security - cover

    Security

    Stephen Amidon

    • 0
    • 0
    • 0
    Stoneleigh è una piccola città del New England, tranquilla, progressista, dove tutti si conoscono. Ma cosa succede se la figlia di un noto ubriacone arrestato per sospette molestie pedofile denuncia per tentato stupro e violenza privata un ricchissimo newyorkese, possessore della più bella tenuta della zona? Un personaggio estraneo al tessuto sociale del luogo, un vacanziero, ma molto molto potente? La polizia pensa subito che in realtà la ragazza stia cercando di coprire il padre. Qualcuno che tace conosce la verità, però, e a indagare per scoprirla è Edward Inman, il responsabile di gran parte dei tanti, e costosi, sistemi di sicurezza installati nelle case dei cittadini per bene. L'indagine coinvolge il figlio adolescente di Kathryn, la donna che Edward, malmaritato e infelice, ama da sempre, e una studentessa del college locale, innamorata di un professore molto attraente e stranamente irrequieto... Stephen Amidon dà prova della sua maestria nel ritrarre un'intera società: al centro della vicenda non ci sono soltanto i personaggi che la vivono, ma l'America stessa, divisa tra la necessità di progresso e la difesa dei valori tradizionali. Il risultato è un capolavoro di suspense e introspezione psicologica. contributori LE Jacopo Calatroni
    Ver livro
  • Amelia Bloomer - cover

    Amelia Bloomer

    Anna Turcato

    • 0
    • 0
    • 0
    Amelia Bloomer è vissuta nel '800 e si è battuta per i diritti delle donne, lottando soprattutto per la parità di voto.
    La incontreremo mentre, seduta alla sua scrivania, rilegge uno dei suoi più importanti discorsi di "liberazione".
    Grazie a lei, e alla sua bicicletta, noi donne adesso possiamo indossare i pantaloni.
    Ver livro
  • Bastarde di Francia - L'angelo e la vergine - cover

    Bastarde di Francia - L'angelo e...

    Alessandra Giovanile, Virna Mejetta

    • 0
    • 0
    • 0
    A ognuna di noi è data la scelta tra lasciarsi trasportare dalla corrente e opporre resistenza rischiando di essere distrutta.
    Parigi, 1631. Cécile de La Baume, liberata dalla terribile prigionia che l'ha vista reclusa in un forte per oltre tre anni, cerca di ricostruire il suo animo afflitto. Ma il ritorno a casa non pone fine ai suoi tormenti: infatti il re, suo tutore dopo la morte del padre, accusa lei e il genitore di tradimento per il loro ingente patrimonio dall'origine ignota. Un amore che potrebbe restituirle serenità non è abbastanza forte per affrontare i chiaroscuri della vita; la mente di Cécile è rivolta a un altro solitario obiettivo: la vendetta contro colui che ha organizzato la sua prigionia.
    
    
    Dall'altra parte delle Alpi, Madeleine Pidoux è giunta a Torino per diventare la favorita del duca Vittorio Amedeo I con l'idea di restare fedele a sé stessa e all'amore che ha lasciato in Francia. Tuttavia, Vittorio Amedeo non sembra l'uomo che l'aveva aggredita due anni prima: è intenzionato a conquistarla. Gli ostacoli in Savoia provengono dalla duchessa Cristina, che mette la giovane in cattiva luce davanti alla corte per timore di perdere il potere a cui tiene più che a suo marito.
    
    
    Cécile è ritenuta un angelo dalle ali infangate, Madeleine la vergine da immolare a un potente, ma non sempre quel che appare è specchio della verità.
    
    
    Tra segreti e bugie, amori appassionati e impossibili, insospettabili spie, maestri del doppio gioco e veleni mortali, un feuilleton di grandissimo fascino e intensità, tra i fasti impareggiabili della corte di Francia e l'austera regalità dei principi torinesi.
    
    contributori LE Fatima Romina Ali
    Ver livro