Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Morte a Bologna - Storie nere per un anno - cover

Morte a Bologna - Storie nere per un anno

Antologia Autori vari

Publisher: Damster

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Per ogni luce di questa città ci sono mille ombre, mille storie nere. Storie che non vi faranno dormire.  Sta per arrivare il nuovo anno e siete pronti. La tavola è imbandita, lo spumante in ghiaccio, fuori c’è Bologna: una città piena di luci e voglia di festeggiare. State già pensando ai vostri buoni propositi: le cose da fare per un nuovo anno finalmente felice; cosa avete messo in lista? L’amore, quello vero? La vacanza che avete sempre sognato? O realizzare quel progetto che finalmente vi renderà ricchi e famosi? Ma state attenti, per ogni luce di quella città, ci sono mille ombre. Per ogni vostro pensiero felice ci sono altrettante storie nere. Lasciatevele raccontare dalle 15 penne oscure degli autori di Morte a Bologna.
GLI AUTORI
Giulia Alberti; Cristiano Biondo; Marco CacciariCarmine Caputo; Massimo Fagnoni; Claudio Guerra; Lorena Lusetti; Sara Magnoli; Luca Martinelli; Fabio Mundadori; Luca Occhi; Francesca Panzacchi; Paolo Panzacchi; Livia Sambrotta
Available since: 03/12/2018.

Other books that might interest you

  • Gloria Assoluta: Le Origini di Luke Stone—Libro #4 (un Action Thriller) - cover

    Gloria Assoluta: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei thriller migliori di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    In GLORIA PRIMARIA (Le origini di Luke Stone—Libro #4), un travolgente action thriller dall'autore #1 di bestseller Jack Mars, il Presidente viene preso in ostaggio a bordo dell’Air Force One. Segue un’avventura emozionante in cui il veterano della squadra d’elite Delta Force, Luke Stone, di 29 anni, e il Gruppo d’Intervento Speciale dell’FBI saranno gli unici che potranno salvarlo.  
    
    Ma in un thriller carico d’azione e adrenalina, ricco di vicissitudini e colpi di scena, la destinazione — e il salvataggio — potrebbero essere persino più drammatici del volo stesso. 
    
    GLORIA PRIMARIA è un thriller militare standalone da leggere tutto d’un fiato, un’avventura selvaggia che vi terrà svegli tutta la notte.  Il precursore della serie bestseller #1 LUKE STONE, ci porterà indietro dove tutto ha avuto inizio. Una serie emozionante dall’autore di bestseller Jack Mars, definito “uno dei migliori scrittori di thriller” del momento. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller bestseller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Calamità (e una brioche danese) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 5) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Calamità (e una brioche danese)...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    CALAMITÀ (E UNA BRIOCHE DANESE) è il libro #5 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Il libro #5, CALAMITÀ (E UNA BRIOCHE DANESE), li porta nella meravigliosa città di Copenaghen. London è emozionata di navigare nel porto storico di Nyhavn, costeggiato da case colorate, e di visitare un delizioso Festival dolciario, che ospita una gara nazionale per il migliore impasto per brioche danese in Danimarca. Ma quando le capita la sventura di trovare un cadavere, i sogni di London si trasformano in un incubo, lasciandole poco tempo per risolvere da sola il crimine, dato che l’alternativa sarebbe di finire in prigione.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    È ora disponibile anche il libro #6 nella serie: CAOS (E ARINGHE)!
    Show book
  • Il Volto dell’Oscurità (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Volto dell’Oscurità (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa) 
    
    IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume  #6 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con IL VOLTO DELLA MORTE (Volume #1), scaricabile gratuitamente.
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ne IL VOLTO DELL’OSCURITÀ (Volume #6), diverse vittime vengono rinvenute assassinate a Salem, in modi e in date che si legano alla famigerata caccia alle streghe. Il serial killer sta forse cercando di ricostruire il passato? Cosa possono voler dire i numeri?
    
    Nel frattempo, Zoe ha sbattuto contro la sua personale barriera interna, mentre la sua vita privata inizia a disfarsi sotto il peso della sua condizione.
    
    Sarà questo il caso che la spingerà oltre il limite?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume #6 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Show book
  • Il fantasma di Margaret Houg - cover

    Il fantasma di Margaret Houg

    Elton Varfi

    • 0
    • 0
    • 0
    Londra, ai giorni nostri. 
    Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa. 
    E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda? 
    Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio. 
    Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.
    Show book
  • Il ritorno dell’Agente Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #1) - cover

    Il ritorno dell’Agente Zero (Uno...

    Jack Mars

    • 0
    • 1
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno”.– Books and Movie Reviews (A ogni costo)
    
    In questo esordio molto atteso  di un’epica serie spy thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, i lettori sono trascinati per tutta l’Europa in un’avventura al cardiopalma, mentre il presunto agente della CIA Kent Steele, perseguitato dai terroristi e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero di chi lo vuole morto, quale sia l’obiettivo dei terroristi, quale sia la sua stessa identità e chi è la bellissima donna che continua a vedere nella propria mente. 
    
    Kent Steele, 38 anni, un brillante professore di storia europea alla Columbia University, trascorre un'esistenza tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti. Tutto cambia quando riceve una visita a tarda notte, viene rapito da tre terroristi, e si ritrova dall’altra parte dell’oceano, sotto interrogatorio, in uno scantinato di Parigi.  
    
    Sono convinti che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto. 
    
    Lui è convinto che abbiano preso l’uomo sbagliato. 
    
    Ècosì?
    
    Circondato da una cospirazione, avversari furbi quanto lui, e con un assassino alle costole, questo perverso gioco del gatto col topo condurrà Kent su una strada pericolosa, che potrebbe riportarlo a Langley e a una shoccante rivelazione sulla sua stessa identità.  
    
    IL RITORNO DELL’AGENTE ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con “A ogni costo” (Libro #1), download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Il Deputato - Nessun Effetto Collaterale - cover

    Il Deputato - Nessun Effetto...

    Ugo Nasi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un prestigioso appartamento di Roma, due uomini stanno trattando l’acquisto di un esemplare unico di una moneta romana, un Sesterzio Illirico dell’epoca di Augusto. Nel frattempo, un giovane avvocato, viene assunto in un prestigioso Studio Legale di Roma diretto da un Deputato della Camera. La sua mansione consiste nel affiancarlo nell’attività politica con l’elettorato ed in uno strano incarico: aiutarlo nell’approvazione di una legge legata ad un misterioso farmaco. Dopo l’entusiasmo iniziale egli comincia però a ricredersi sull’onestà dell’uomo, soprattutto quando viene a conoscenza, insieme ad una collega di Studio e di un’amica esperta in informatica, dei segreti inconfessabili dell’onorevole. Sullo sfondo due strane morti che potrebbero essere collegate all’attività del Deputato.
    Show book