Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
L’eredità di Nostradamus - cover
LER

L’eredità di Nostradamus

Anônimo

Editora: BookRoad

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Alla morte del padre, Adrian Vandemeer scopre che la sua eredità nasconde un segreto inquietante: un diario che parla delle leggendarie carte di Nostradamus, artefatti misteriosi capaci di cambiare il corso della storia. Deciso a capire la verità, Adrian unisce le forze con Isabelle De Rouvray, brillante esperta di esoterismo. Il loro viaggio li conduce attraverso l’Europa, tra indizi criptici, antichi enigmi e organizzazioni pronte a tutto pur di mettere le mani sulle carte. In un crescendo di tensione, Adrian e Isabelle dovranno distinguere alleati e nemici mentre il mistero si infittisce e il pericolo si avvicina.
Disponível desde: 07/01/2026.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • La radice del male - cover

    La radice del male

    Adam Rapp

    • 0
    • 0
    • 0
    Elmira, New York, estate 1951. Myra Larkin, tredici anni, dopo la messa accetta un passaggio da un ragazzo affascinante che dice di essere Mickey Mantle, la giovane promessa degli Yankees. Quella notte, i vicini di casa di Myra vengono brutalmente assassinati, e i sospetti ricadono su uno sconosciuto molto simile al suo nuovo amico. È il primo di una serie di episodi di cronaca nera che incrociano la vita dei Larkin, mentre ognuno di loro insegue a suo modo il sogno americano. Myra, che cresce da sola il figlio Ronan dopo che il marito ha avuto una crisi psicotica, è l'unica a tenere i contatti con la famiglia: con Lexy, donna in carriera, e Fiona, eterna ribelle e attrice mancata a Broadway; e con Alec, ombroso e sfuggente, tormentato dai fantasmi di un'infanzia segnata dagli abusi e dall'indifferenza della madre, la cattolicissima Ava. E quando proprio Ava inizia a ricevere inquietanti cartoline anonime, presagio di eventi terribili, soltanto Myra, con l'aiuto del figlio, avrà la forza di affrontare quel male oscuro che sta inghiottendo la sua famiglia. La radice del male racconta un'America dove la quotidianità è intrisa di violenza, e la casa è insieme rifugio e pericolo. Adam Rapp indaga le piccole crepe che segnano il destino di una famiglia perbene; solchi che possono diventare abissi o aprirsi alla luce, se si trova il coraggio di chiedere aiuto.
    Ver livro
  • Quelli del colera - cover

    Quelli del colera

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Il colèra mieteva la povera gente colla falce, a Regalbuto, a Leonforte, a San Filippo, a Centuripe, per tutto il contado - e anche dei ricchi: il parroco di Canzirrò, ch'era scappato ai primi casi, e veniva soltanto in paese per dir messa a sole alto, l'aveva pigliato nell'ostia consacrata: a don Pepè, il mercante di bestiame, gliel'aveva dato invece in una presa di tabacco, alla fiera di Muglia, un sensale forestiero - per conchiudere il negozio - diceva lui. Cose da far rizzare i capelli in testa! Avvelenata persino la fontana delle Quattro Vie; bestie e cristiani vi restavano, là! a Rosegabella, venti case, un bel giorno era capitato il merciaiuolo, di quelli che vanno in giro colle scarabattole in spalla, e quanti misero il naso fuori per vedere, tanti ne morirono, fin le galline. Ciascuno badava quindi ai casi propri, collo schioppo in mano, appiattato dietro l'uscio, accanto la siepe, bocconi nel fossatello, per le fattorie, nei casolari, da per tutto. Quelli di San Marino s'erano anche armati, uomini e donne. Volevano morir piuttosto di una schioppettata, o d'altra morte che manda Dio. Ma il colèra, no, non lo volevano!
    Ver livro
  • Pinocchio - Storia di un burattino - cover

    Pinocchio - Storia di un burattino

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    Entrò in bottega un vecchietto tutto arzillo, il quale aveva nome Geppetto; ma i ragazzi del vicinato, quando lo volevano far montare su 
    tutte le furie, lo chiamavano col soprannome di Polendina, a motivo della sua parrucca gialla, che somigliava moltissimo alla polendina di granturco. 
    Geppetto era bizzosissimo. Guai a chiamarlo Polendina! Diventava subito una bestia, e non c’era più verso di tenerlo. 
    — Buon giorno, mastr’Antonio, — disse Geppetto. — Che cosa fate costì per terra? 
    — Insegno l’abbaco alle formicole. 
    — Buon pro vi faccia.
    Ver livro
  • Gli ultimi amanti delle illusioni - cover

    Gli ultimi amanti delle illusioni

    Ippolito Nievo

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    John Flan è un cittadino degli Stati Uniti d’America; robusto milionario rozzo e materiale come un vero americano. Non che gli mancasse la volontà di istruirsi, ma gliene mancavano i mezzi. L’America è la terra dei mestieri, non quella delle arti, delle lettere e delle scienze. Se la Francia può personificarsi in un libro, la Russia nello knout, la Germania in una bottiglia di birra filosofica, l’Austria in un capestro, e la Spagna in un rosario, gli Stati Uniti d’America potrebbero esser rappresentati da una balla di cotone. Figuratevi che atmosfera negativa per lo sviluppo delle forze spirituali!
    Ver livro
  • L'Ultimo naufrago - Incipit e dintorni - cover

    L'Ultimo naufrago - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    “Nell’anno XV° dell’Imperatore Tiberio, Dio discese in Cafarnao e insegnò agli ebrei” Così iniziava il Vangelo di uno dei primi eretici della storia. Nato cinquant’anni dopo la Crocifissione di Cristo. Qualche secolo più tardi, da Tatev partì la rivolta. Da lì prese vita la setta che si dotò del Simbolo del Male. Che una volta invocato …«Saraceniiiii!» urlarono dalla collina. Le case le incendiarono, gli uomini li uccisero, donne e bimbi li rapirono. E tra le donne, c’era la sua mamma. Azhar, si chiamava il bimbo. Che vasaio diventò in quel villaggio, a qualche ora di cammino da Al-Mahdiyya. Saraceni. Sotto questo nome c’era di tutto. Ignoto, angosce, paura. Fraxinetum era il centro. Da lì partivano le scorribande. Giannizzeri, per lo più Baschi, Andalusi e “pravi homines” che stanchi di soprusi, si unirono alle bande per depredare. Chiese, monasteri e abbazie. Deciso, Azhar s’incamminò su per le cime. «Dai retta a me monaco, non sfidare la sorte, torna al convento. Lassù è un inferno». Solo rovine. Ripudiate per fatti di streghe e sortilegi. Tragico destino perseguitò quel posto e l’avvolse di un alone tanto misterioso, da sfiorare gli abissi sconfinati del maligno. Che maledizione incombeva su quella chiesetta e quel torrione? Che lassù nel Jura, su quella cima tanto vicina al cielo da poterlo toccare, ti faceva pensare di esserci già in Paradiso. Invece era l’Inferno.«Ha sangue saraceno nelle vene. Porterà sventure». Commentò qualcuno. Arrivarono al tramonto. Picche, forconi, torce e fascine. Li guidava un monaco.....
    Ver livro
  • L'effetto Janus - Il mondo sta morendo di ora in ora—e l'unica persona che può fermarlo è quella che hanno rinchiuso - cover

    L'effetto Janus - Il mondo sta...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Fahimah Banaz è stata ingiustamente detenuta in un "black site" della CIA per oltre cinque anni. Ora, mentre negli Stati Uniti si moltiplicano i casi di morti inspiegabili, caratterizzati da una rapida decomposizione, la Sicurezza Nazionale è disposta a fare uno strappo alla regola pur di trovare la fonte dell'infezione mortale, anche se ciò significa resuscitare un biochimico iracheno "morto". La sorella di Fahimah ha rischiato la vita nel tentativo di distruggere il super-microbo che causa la malattia mangia-carne. Anche Fahimah ci ha provato, ma è finita in prigione. 
     Austyn Newman è stato inviato per ottenere la collaborazione della scienziata. Arrivato in Afghanistan, si rende conto che la CIA ha tenuto la sorella sbagliata per tutti questi anni. Hanno bisogno di lei, ma come farà a conquistare la sua fiducia? 
     Con il tempo che stringe, Austyn deve aiutare Fahimah a trovare la strada attraverso l'Iraq e il Kurdistan devastati dalla guerra... perché la salvezza è alla fine del suo viaggio verso casa. 
     VINCITORE - CONNECTICUT PRESS CLUB MIGLIOR LIBRO DELL'ANNO 
       
    Ver livro