Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I segreti delle Arti Nere (tradotto) - cover

I segreti delle Arti Nere (tradotto)

(Anonimo)

Publisher: ALEMAR S.A.S.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

- Questa edizione è unica;
- La traduzione è completamente originale ed è stata realizzata per l'Ale. Mar. SAS;
- Tutti i diritti riservati.
Il titolo completo di questo libro è “I segreti delle arti nere”: Una nota chiave per la stregoneria, la divinazione, i presagi, gli avvertimenti, le apparizioni, la stregoneria, la daemonologia, i sogni, le predizioni, le visioni e l'eredità del Diavolo ai mortali terrestri, i patti con il Diavolo! Con la storia più autentica della stregoneria di Salem”. Un misto di resoconti aneddotici, eventi storici e folklore, questo è un libro divertente con una varietà di argomenti.
Available since: 12/03/2024.

Other books that might interest you

  • La Numerologia Caldea - Le Tavole I Calcoli il significato dei Numeri Caldei per la Tua Guida interiore - cover

    La Numerologia Caldea - Le...

    Templum Dianae Media

    • 0
    • 0
    • 0
    11:11 L'universo usa veramente i numeri per comunicare con te ? 11:11 
    se sei qui è perchè molto probabilmente hai notato come determinate frequenze numeriche siano presenti nella tua vita, e ti sei domandata quale sia il significato di queste sequenze, e quale sia il messaggio che l’universo ti vuole rivolgere. 
    molto probabilmente l’universo spirituale ha qualcosa in serbo per te,  
    ma per scoprirlo e comprenderne a pieno il significato hai bisogno di una guida, che ti spieghi dritto al punto cosa devi comprendere.In cosa ti Può Aiutare La Numerologia 
    la numerologia è il linguaggio segreto, che ti permette di capire cosa far funzionare correttamente nella tua vita:puoi scoprire finalmente la tua vera strada e sentirti Autorealizzatapuoi migliorare la tua situazione sentimentale e capire chi è la tua vera anima gemellapuoi capire perchè le cose non hanno funzionato fino ad ora…e molto molto altro ancora! 
    devi sapere che l’universo e i Maestri Superiori usano il linguaggio dei numeri per comunicare con tutti gli esseri, proprio per questo motivo conoscere la numerologia è la strada necessaria se vuoi veramente scoprire i segreti degli iniziati 
    In questo Manuale dedicato agli aspiranti iniziati ho racchiuso tutto il sapere della numerologia:chi sono i Caldeie riferimenti storici attendibilicome usare i numeri e le lettere del tuo nomeper capire i messaggi celati della numerologiaAstrologia, Dvinità antiche... e molto, molto altro ancora! 
    scopri subito i segreti della numerologia, e usare il potere dei numeri a tuo vantaggio 
    Scorri in alto a destra e ottieni Oggi la tua copia!
    Show book
  • Ratzinger la scelta - «Non sono scappato» - cover

    Ratzinger la scelta - «Non sono...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    L'11 febbraio 2013, con una "Dichiarazione" di appena venti righe, Benedetto XVI annunciava la sua decisione di voler rinunciare al pontificato. Da quella scelta che ha letteralmente cambiato non solo la vita di Joseph Ratzinger, ma anche e soprattutto la storia della Chiesa e del Papato, sono trascorsi dieci anni.
    Dopo la rinuncia, come ha vissuto Benedetto XVI da Papa emerito? Che cosa ha fatto in questi dieci anni? Ha solo pregato per la Chiesa? Pensato come una sorta di viaggio, il libro ripercorre e documenta i momenti più salienti di questi dieci anni, a partire dai primissimi giorni fino alla triste e dolorosa vicenda che ha visto Ratzinger accusato di aver coperto un prete pedofilo quando era arcivescovo di Monaco e Frisinga.
    Dalle tantissime testimonianze riportate nel volume, in primis quella del suo storico segretario mons. Georg Gänswein, appare chiaro come il pontificato di Benedetto XVI, al suo inizio e alla sua conclusione, sia stato una scelta di Dio alla quale egli per due volte ha ubbidito docilmente.
    «È affascinante anche per me leggere e sfogliare questo libro, uscito dalla penna di un giornalista appassionato, con il quale il lettore cerca di avvicinarsi al Papa venuto dalla Germania con sempre nuove prospettive, per indagare sull'incomprensibile "scelta"». Mons. Georg Gänswein
    Show book
  • Nella tempesta Dio - Sul dolore tra Bibbia e filosofia - cover

    Nella tempesta Dio - Sul dolore...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Si può incontrare Dio nelle tempeste della vita? Si può vederlo proprio laddove pare assente? È necessario, è giusto, che l'innocente soffra? E non è sproporzionato il dolore dell'uomo rispetto alle sue colpe? C'è una Voce nel silenzio o ci attende il nulla eterno? La questione della sofferenza, specialmente se innocente, sconvolge tutte le categorie della mente umana, sia quelle filosofiche, sia quelle religiose. Proprio su tale questione si interrogano gli autori del presente volume, approdando a conclusioni che sono in realtà aperture. L'interrogazione sulla sofferenza approda a un corpo a corpo tra l'uomo, con la sua domanda esistenziale e filosofica, e la «voce di silenzio sottile» in cui Dio parla. Tale corpo a corpo tra l'uomo e Dio è vissuto, fino all'ultimo colpo, già nella Bibbia, specie nella lotta di Giacobbe con Dio, nelle crisi di Giobbe e Qoèlet, nelle tragedie dei profeti e del popolo di Dio. Essi videro Dio proprio laddove sembrava che non fosse. Il libro, che si apre con una magistrale prefazione di Fabrice Hadjadj, è frutto del dialogo tra i due autori – un sacerdote biblista e un laico filosofo. Il dialogo si amplifica nel confronto con il libro di Giobbe e con il pensiero e l'opera di André Neher, filosofo e biblista ebreo del XX secolo, che ha tentato di rileggere l'immane tragedia della Shoah attraverso una chiave di lettura di ispirazione biblica.
    Show book
  • La piccola fuga del papa - cover

    La piccola fuga del papa

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Stupore a Roma: papa Giovanni Battista è scappato! Mentre questa notizia mette sottosopra il Vaticano e tutto il mondo, e mentre le voci crescono e un cardinale semina zizzania, l'autore di questo romanzo ironico e profondo ci conduce alla scoperta della storia di un pontefice che ci apparirà, come nessun'altra, semplice e vicina alle nostre stesse vite, per quanto tutta dedita al risveglio della Chiesa. Anche il Santo Padre, d'altronde, incontra battute d'arresto e sembra poter perdere l'equilibrio… Fino a quando… Non si può dire di più: non resta che attenderci sorprese. Utilizzando la forma di un racconto umoristico, narrato con grande garbo, Michel Cool ci lancia un vibrante appello alla conversione, personale ed ecclesiale, e ci invita, infine, a riscoprire l'entusiasmo e quella parte di noi (particolarmente importante nei Vangeli) che deve tornare a essere "come un bambino".
    Show book
  • Figli di un dio minore? - Le persone transgender e la loro dignità - cover

    Figli di un dio minore? - Le...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Troppo a lungo il pianeta transgender è stato privato del rispetto da parte di tutti. Questa disattenzione – per non parlare dell'aperto disprezzo e degli stupidi luoghi comuni – genera sofferenza in persone innocenti. La risposta a questo grido è troppo spesso il silenzio e l'imbarazzo, ma anche la preclusione fondata su una conoscenza superficiale e banalizzante. Ecco perché l'autore invita a correggere pregiudizi e sospetti nei confronti delle persone che affrontano l'incertezza dell'identità di genere, la disforia e l'incongruenza sessuale, fino ad arrivare alla scelta, sempre difficile, del "cambio di sesso". Si tratta anzitutto di ascoltare le fatiche, le incertezze e il desiderio di gioia di vivere delle persone transgender e delle loro famiglie, che chiedono ascolto e comprensione. Ben oltre le contrapposizioni ideologiche di qualunque origine, è tempo di approfondire esperienze, di mettere a fuoco prospettive, di incrementare conoscenze senza ricette preconfezionate a proposito di temi decisivi come la sessualità, l'orientamento sessuale, l'identità sessuale e quella di genere. Oltre a fornire elementi di valutazione scientifica, giuridica, psicologica ed etica, il libro offre soprattutto dieci diverse voci di persone transgender: storie vere che è ora di ascoltare con mente e cuore aperti al rispetto della dignità di ciascun essere umano.
    Show book
  • Brace legna soffio - Parole "accanto" in forma di novena per la stagione sinodale - cover

    Brace legna soffio - Parole...

    Johnny Dotti, Mario Aldegani

    • 0
    • 0
    • 0
    «La sinodalità non è tanto il diritto di parlare, ma il dovere di ascoltare: ascoltare lo Spirito; ascoltare i fratelli; ascoltare lo Spirito ascoltando i fratelli». Così il cardinal Mario Grech, nella sua Prefazione, a ricordare come solo dall'ascolto possa venire un dialogo profondo, sincero e non scontato, quello stesso cui invitano Aldegani e Dotti in questo pamphlet in forma di "novena".
    «Le novene», ci dicono, «nella tradizione popolare sono sempre state una forma di preghiera comunitaria semplice e profonda, che sosteneva la speranza, segnava non solo il senso di un'attesa, di un auspicio o di un ringraziamento, ma anche il ritmo comune, il passo del pellegrinaggio nel tempo ed era un concreto aiuto a stare esistenzialmente con-centrati. E la preghiera è l'unica possibilità che abbiamo per inoltrarci in questo percorso di Chiesa, per mantenere la direzione e sostenerci lungo il cammino. Il nostro "essere preghiera", non solo il nostro "dire le preghiere"».
    Come usare questo libro, perché non vada perduto? Sono ancora gli autori a suggerirlo: «Sarebbe bello che fosse usato "sinodalmente", cioè che oltre alla lettura, alla riflessione e alla preghiera personale, qualche sua pagina letta e pregata insieme in un gruppo, in una comunità, in una piccola o grande assemblea favorisse una condivisione di pensieri, di speranza, di propositi in un percorso di "conversione" comunitaria».
    Show book