Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Una notte per amare - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Una notte per amare

Anonymous

Publisher: Paola Camberti

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Come soldato dell'esercito, Liam Colbert ha trascorso la maggior parte della sua vita trasferendosi da un posto all'altro, e di conseguenza è abituato a lasciarsi dietro, amici, casa e affetti. Malgrado ciò, non ha esitato un istante a frequentare la scuola per ufficiali per seguire le orme di suo padre. Ma durante una missione e un attacco improvviso, un'esplosione lo ferisce quasi a morte, strappandogli una parte della gamba. Negli ultimi due anni in cui ha cercato di ricostruire la sua vita, Liam è giunto alla conclusione che vivere da solo non gli piace più. Soprattutto quando il suo interesse viene catturato da una donna sexy come Christina Townsend, il cui sguardo pieno di passione e di allegria, è oscurato dall'ombra del dolore.
   
Il tenente comandante Christina Townsend non vuole intraprendere nessuna relazione sentimentale. Almeno finché non sarà in grado di scendere a patti con le ferite causate dall'essere stata prigioniera di guerra. A causa degli abusi fisici e psicologici, le ci sono voluti anni per trovare una certa stabilità e indipendenza nella vita. Cedere al giovane e seducente soldato sarebbe una sfida a quella libertà fortemente conquistata. Ma la perseveranza e la pazienza di Liam la convinceranno che forse è il momento di superare le sue paure. Anche se solo per una notte di passione.
Available since: 09/27/2017.

Other books that might interest you

  • Un posto stregato: Un manoscritto da omicidio (I gialli della curiosa libreria—Libro 2) - cover

    Un posto stregato: Un...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN MANOSCRITTO DA OMICIDIO è il secondo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando Alexis viene mandata a scoprire alcuni libri nella vendita immobiliare di una villa gotica, trova qualcosa che non si aspettava: un libro è incredibilmente raro, l’unico esistente nel suo genere, e vale milioni di dollari.
    
    Trova anche qualcos’altro che non si aspettava: un cadavere.
    
    Gettata nel mezzo del delitto, riuscirà Alexis a difendere la propria reputazione?
    
    E scoprirà il mistero che sta al centro del suo stesso negozio?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #3 della serie—UNA PAGINA PERICOLOSA—è ora disponibile!
    Show book
  • Padrone Delle Ferriere Il - cover

    Padrone Delle Ferriere Il

    Georges Ohnet

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella Francia dell'800, l'evoluzione della società con il decadere dell'aristocrazia e il sorgere di una nuova borghesia industriale.
    Show book
  • Sangue Che Crea Dipendenza - Legami Di Sangue - Volume 11 - cover

    Sangue Che Crea Dipendenza -...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Michael scopre che, a volte, il sangue di potenti immortali non si mescola neanche quando sono anime gemelle, né con il calore della passione. Un marchio di accoppiamento è un simbolo di possesso, ma per Michael quel piccolo assaggio di sangue è la sua rovina. Il sangue di un Caduto è ingannevolmente ammaliante per un Dio del Sole, e l’energico afflusso che Michael ne riceve è come una droga. Al fine di proteggere Aurora da se stesso, Michael comincia a dare la caccia ai demoni più potenti della città per soddisfare il proprio desidero oscuro. Quando il sangue nero pulsa nelle sue vene, Michael cede all’impeto e diventa pericoloso quanto i demoni a cui dà la caccia.
    Show book
  • Tutte le lettere d'amore sono ridicole - cover

    Tutte le lettere d'amore sono...

    Diego Maenza

    • 0
    • 0
    • 0
    Eloisa, una donna anziana che in gioventù fu vittima di un brutale abuso sessuale da parte di tre uomini, ricorda nell`ultimo giorno della sua vita questa cruda storia che la segnò. 
    La racconta a una delle infermiere della clinica nel quale si trova agonizzante, mentre sfoglia un quaderno che contiene tutte le lettere che scambiò in giovane età con Abelardo, l`unico amore della sua vita. 
    Maenza riflette sugli aspetti psicologici, etici e filosofici dell`amore occidentale e compone un discorso mieloso e intelligente in cui il tempo, i riti degli amanti e la presenza erotica vengono affrontati in modo sottile. Include una visione singolare della scrittura e una particolare e simbolica Teoria degli affetti, che usa nell`analisi della metafisica dei colori, lo zodiaco, le percezioni sensoriali, l`immaginario delle bestie alchimiste, gli elementi classici e gli arcani dei Tarocchi. In un epoca in cui le relazioni si susseguono a causa della vertiginosa modernità e in cui pullulano gli amori liquidi (secondo Bauman), ”Tutte le lettere d`amore sono ridicole” rivendica il rituale laico della corrispondenza amorosa, sempre più in decadenza, evadendo da quella lentezza che Kundera attribuisce ai romanzi sentimentali. 
    ”Tutte le lettere d`amore sono ridicole” è costruito come una narrazione paradossale dei testi romantici ma è, allo stesso tempo, una dissertazione moderna sull`amore, unita a una storia d`affetto e a un tragico finale che fa riflettere su temi considerati dei tabù come l`abuso, la reificazione della donna e la violenza contemporanea.
    Show book
  • Legami Di Sangue (Legami Di Sangue - Volume 5) - cover

    Legami Di Sangue (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo che l’incantesimo di sangue è stato spezzato, Kane graffiò il terreno per uscire e cercò l’anima gemella che lo aveva liberato, solo per scoprire che era svanita. Non avendo niente da perdere e con la vendetta in mente, iniziò una guerra. L’ultima cosa che si aspettava era trovare la sua sfuggente anima gemella lungo il percorso di distruzione che lui stesso aveva causato. Divenendo rapidamente ossessionato, la osserva quando lei non lo vede, ascolta senza permesso, e la segue in ogni sua mossa...e il demone che lo perseguita sa che lei è la sua debolezza. Per proteggerla, Kane promette di farsi odiare da lei, a costo di unirsi al demone per farlo. Ma come può proteggerla dal suo più grande nemico, quando il nemico è lui stesso?
    Show book
  • Credi nell'Amore - cover

    Credi nell'Amore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    E` amore, ciò che prova o si tratta solo di passione? 
    Lady Brooke Linwood non avrebbe mai immaginato cosa stava per succederle, dopo che era letteralmente piombata addosso al Duca di Grafton. Da quel momento, l`affascinante Duca non la mollerà un attimo, e gradualmente la decisione di Brooke di resistergli vacillerà sempre di più. Deve credere nell`amore o ciò che prova è solamente passione? Brooke ama Drake da quando erano bambini, e lui le aveva promesso di venirla a cercare, una volta cresciuti. Ma Drake non sapeva che suo padre sarebbe morto presto, lasciandolo immerso nei debiti e con una grande tenuta da riscattare. Così, aveva dovuto dedicarsi ai suoi affari per molto tempo, rimandando il momento in cui volare da lei per farla sua. Dopo dieci lunghi anni finalmente riesce a ritrovarla, ma Brooke lo vorrà ancora? E` possibile riaccendere una scintilla scoppiata nell`infanzia e trascurata per così tanto tempo?
    Show book