Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
They Did What They Used To Do When They Were 18 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

They Did What They Used To Do When They Were 18

Anonymous

Publisher: Robbie Webb

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Rickie misses those carefree days when him and his mate Jadon were 18, for when they were 18 they used to jack off together. The two of them are now 23 years old and Rickie wants to go back to those happy carefree days with his mate. All characters and terms including 'boy' 'lad' and 'girl' refer to people age 18 and over. This book contains explicit sexual material and is for adults only.
Available since: 05/29/2017.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Socrate - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Socrate - Le...

    Socrates

    • 0
    • 0
    • 0
    Socrate è una figura enigmatica, conosciuta soprattutto attraverso i racconti di altri come Platone e Aristofane. Fu uno degli intelletti più brillanti di sempre, e ideò quello che più tardi sarebbe stato chiamato il metodo socratico, che è un modo per condurre il proprio interlocutore a vedere i suoi errori e le sue contraddizioni attraverso un intelligente interrogatorio prima di condurlo alla verità. Nell'antica Atene, Socrate era ampiamente conosciuto come un "tafano", cioè un fastidioso insetto che ronzava nelle orecchie della gente, perché continuava a mettere in discussione pregiudizi e contraddizioni; alla fine fu processato e giustiziato per aver "corrotto le menti dei giovani". Abbiamo selezionato per voi 100 delle sue migliori citazioni, in modo che possiate decidere se questo può essere considerato corruzione, o un modo incredibilmente efficiente di imparare a pensare con la propria testa.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Delfino e Il Corpo Umano - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza". 
    La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Dio Di Abramo Isacco E Giacobbe - cover

    Dio Di Abramo Isacco E Giacobbe

    G.Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Le promesse dell’alleanza di Dio non falliscono. Questo libro è stato scritto per aiutarti a ottenere le promesse di Dio per la tua vita. È uno studio attento e elaborato, con testimonianze personali, sulla capacità e volontà di Dio di eseguire tutte le sue parole su di noi. Disse che veglierà sulle sue parole perché si avverino.- 
      Qui, guarderemo in modo critico le dinamiche di una promessa divina; com’è stabilita, mantenuta fino alla sua realizzazione. Ogni promessa ha un inizio, tempistica e condizioni. Dobbiamo sempre essere in grado di entrare perfettamente e comodamente nella volontà di Dio per la nostra vita. Veramente, tutto questo è possibile con Dio!
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti e Il Nilo - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - I Deserti...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza». La Nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Smile Energy - Il coraggio di cambiare per un futuro con futuro - cover

    Smile Energy - Il coraggio di...

    Norbert Lantschner

    • 0
    • 1
    • 0
    Negli ultimi due secoli l'energia fossile a basso prezzo non ha portato soltanto a un'esplosione demografica senza precedenti ma anche ad altri sviluppi preoccupanti come il consumo indiscriminato di risorse, l'estinzione di specie animali e vegetali, l'aumento di CO2 nell'aria, l'acidificazione degli oceani. Stiamo rapidamente raggiungendo i limiti del nostro pianeta. È il nostro istinto ad avvisarci che l'attuale strada è sbagliata.
    
    Ma cosa possiamo fare per avere "un futuro con futuro"? È un'illusione sperare che le nuove tecnologie possano salvarci dai nostri comportamenti insostenibili: il cambiamento deve partire da noi. Solo così la tecnologia ci potrà aiutare a costruire il futuro che ci auguriamo.
    
    "Smile Energy" non è certo un elenco di obblighi, bensì un invito a percepire la realtà in modo diverso. La svolta parte dall'energia, che dimostra di essere la vera valuta del benessere.
    Show book
  • 100 citazioni di Sigmund Freud - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Sigmund Freud -...

    Sigmund Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Sigmund Freud è il padre della psicoanalisi, un metodo clinico di trattamento attraverso il dialogo. Il pensiero moderno gli deve la sua descrizione teorica della struttura e del funzionamento dell'inconscio, attraverso la scoperta del ruolo essenziale del transfert nel processo analitico, la ridefinizione della sessualità, comprese le sue forme infantili, l'analisi dei sogni, la formazione dei sintomi e i meccanismi di repressione. Le sue idee sono ancora controverse, ma il suo lavoro ha soffocato tutto il pensiero occidentale. L'idea di un ego che non è padrone in casa propria ha distrutto le fondamenta intellettuali, e la sua eredità è ovunque nella nostra vita quotidiana. Abbiamo selezionato per voi 100 delle citazioni più interessanti del primo psicoanalista; vi aiuteranno a comprendere meglio il suo pensiero, il suo lavoro e le vostre misteriose profondità.
    Show book