Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Small Business: A Beginner's Guide to A Lean Startup Turning Vision Into Reality and Achieving the Entrepreneurial Dream - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Small Business: A Beginner's Guide to A Lean Startup Turning Vision Into Reality and Achieving the Entrepreneurial Dream

Anonymous

Publisher: Important Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Do you have a business idea that you want to make into a reality? Struggling with achieving your startup goals? Are you ready to discover what it takes to achieve any entrepreneurial dream?

Thousands of people start a small business each year. But only 80% of those small businesses make it in their first year. Out of that 80% of successful small businesses who managed to endure an entire year of being open, another 50% will close their doors within the first five years. That means only 50% of small businesses ever started actually succeed. So, how do you take your great business idea and make it a reality? How do you REALLY achieve your dreams and make sure you are guaranteed to be a success?  

The way to the top is to practice these easy to learn beginner business principles that help you become a successful entrepreneur in the long run. If you can learn and establish these successful methods right out of the gate, then you have a higher percentage of becoming a long-time business owner. It’s all about making that first year of business count for your benefit to ensure a lifetime of success. And that's what you'll learn in Small Business: A Beginner's Guide to A Lean Startup, Turning Vision Into Reality, and Achieving the Entrepreneurial Dream.

DOWNLOAD: Small Business: A Beginner's Guide To A Lean Startup, Turning Vision Into Reality, and Achieving the Entrepreneurial Dream
The point of this book is straightforward: We will teach you the tools you’ll need to become a highly successful entrepreneur by introducing you to top-performing principles that are easy to learn and follow right away.

You will discover:
·         What Is A Lean Startup And How You Can Use This Principle To Your Advantage
·         How Vision Boards Actually Work
·         Making The Business Plan Work For You
·         The Importance Of Having Precise Goals
·         How To Make Your Entrepreneurial Dreams Even More Achievable

It is possible to become a successful entrepreneur from the get go.. All you have to learn first is the key to what it takes to be successful by using a lean startup. These are basic principles that will help you achieve your wildest entrepreneurial dreams from first doing them before you even turn on the open sign at your shop. All your friends are going to want to know what you did to become so successful right away when most small businesses fail.

Scroll to the top of the page and select the “Buy Now” button.
Available since: 02/27/2020.

Other books that might interest you

  • Finanza aziendale: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanza aziendale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIAUna potente guida alla libertà finanziaria 
      
    I PENSIERI portano a SENTIRE, I PENSIERI portano ad ATTIVITÀ e le ATTIVITÀ portano a RISULTATI! 
    TUTTO INIZIA DAI TUOI PENSIERI, CHE SONO PRODOTTI DAL TUO CERVELLO! 
    Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente la base della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
    QUESTA È LA CHIAVE PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA, PER CAMBIARE MENTALITÀ! 
     INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA ORA!
    Show book
  • Strategie di Trading Binario - Scopri le Strategie per Realizzare Profitti Con le Opzioni Binarie - cover

    Strategie di Trading Binario -...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Da principiante con le opzioni binarie, dopo aver letto questo libro sarai in grado di comprendere, identificare ed eseguire diverse strategie di trading di opzioni binarie. Questo libro è unico sul mercato, nel senso che è l'UNICO libro di opzioni binarie che include il contenuto esclusivo di una classe privata di opzioni binarie tenuta dall'autore stesso. Questo da solo vale molte volte il valore del prezzo del libro. 
    Nel libro troverai: 
    - Un background sulle opzioni binarie 
    - Strategie di trading con opzioni binarie su azioni, forex, ecc 
    - Bonus di analisi tecnica approfondita per le opzioni binarie 
    - Panoramica dei segnali di trading
    Show book
  • Cybercultura E Cultura Della Cancellazione - Ripercussioni Sull`Immagine E Sulla Comunicazione Pubblicitaria - cover

    Cybercultura E Cultura Della...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ha come tema la Cybercultura e la Cultura della cancellazione, portando le ripercussioni nell`immagine e nella comunicazione pubblicitaria, cioè il riflesso nell`immagine delle aziende. L`opera presenta un caso di studio del digital influencer brasiliano Monark, le conseguenze della sua ”cancellazione” nella sua vita professionale, oltre ai riflessi nei rapporti con le aziende partner della sua società, Flow Podcast. L`obiettivo è capire come si manifesta la Cybercultura e come si collega alla Cultura della cancellazione, rivolgendo anche uno sguardo alle ripercussioni di immagine e alla comprensione di come le aziende agiscono o dovrebbero agire in crisi come queste.
    Show book
  • Team Coaching - cover

    Team Coaching

    Erik De Haan

    • 0
    • 0
    • 0
    Il team coaching fa pensare meglio la squadra, crea spazio creativo e fornisce ispirazione per migliorare processi e prestazioni. La riflessione è quindi la chiave per costruire una squadra che sia più efficiente e più unita. I temi trattati: il ruolo del team coaching; le tecniche del team coaching; le sfide del coaching; il lavoro e processi di squadra; team leadership per team coaching.Questo audiolibro è un adattamento dell'edizione cartacea. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Passi di ricchezza finanziaria (serie di 2 libri) - cover

    Passi di ricchezza finanziaria...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I pensieri portano ai sentimenti, i sentimenti portano alle attività e le attività portano ai risultati. Tutto inizia con i tuoi pensieri, che sono prodotti dal tuo cervello. Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente il fondamento della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
      
    Quindi cominciamo a dare una semplice occhiata a come funziona il tuo cervello. Metaforicamente, la tua mente non è altro che un enorme schedario, simile a quello che troveresti nel tuo ufficio o a casa tua. Tutti i dati che arrivano sono etichettati e archiviati in cartelle per un facile recupero per aiutarvi a sopravvivere. 
      
    Avete sentito? Non ho detto prosperare, ho detto sopravvivere. 
      
    In ogni situazione, vai agli archivi del tuo cervello per determinare come reagire. Diciamo, per esempio, che state considerando un'opportunità finanziaria. Vai automaticamente al tuo file etichettato come denaro e da lì decidi cosa fare. 
      
    Gli unici pensieri che puoi avere sui contanti saranno quelli memorizzati nel tuo file di cassa. È tutto ciò a cui puoi pensare, perché è tutto ciò che c'è nel tuo cervello sotto quella categoria. 
      
    Diamo un'occhiata a come utilizzare correttamente questi file. 
      
    I segreti della mente subconscia di un milionario...
    Show book
  • Come Fissare i Tuoi Obiettivi Grazie al Kaizen e l'Ikigai - Concentrati Smetti di Procrastinare e Aumenta la tua Produttività (Il Successo tramite Disciplina e Buone Abitudini) - cover

    Come Fissare i Tuoi Obiettivi...

    Anthony Raymond

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai difficoltà a fissare e raggiungere i tuoi obiettivi? 
    Procrastini o rimandi le cose fino all'ultimo momento? 
    Il problema è questo: alla maggior parte delle persone non è mai stato insegnato come fissare e perseguire correttamente gli obiettivi. 
    In questo audiolibro, ti presenteremo 3 concetti dal Giappone:Hansei - L'arte dell'onesta auto-riflessione.Ikigai - Come trovare la tua "vera chiamata" nella vita.Kaizen - Raggiungimento degli obiettivi attraverso progressi incrementali. 
    Ognuna di queste tecniche è un potente strumento di definizione degli obiettivi. Ma se combinati insieme, possono moltiplicare la tua produttività personale di un fattore di DIECI - rendendo i tuoi sogni più ambiziosi realizzabili! 
    Questo audiolibro ti insegnerà come scoprire la tua "vera chiamata" e raggiungere i tuoi obiettivi di vita! 
    Imparerai:Perché le metodologie convenzionali di definizione degli obiettivi causano il fallimento di così tante persone e progetti.L'intuizione intelligente che ti permetterà immediatamente di smettere di procrastinare e iniziare a metterti al lavoro.Il metodo giapponese per trovare lo scopo della tua vita e accendere le fiamme della motivazione interna dentro di te - trasformando così il tuo corpo in una "centrale elettrica di produttività personale".Il principio di un minuto che rende il laborioso compito di "formare l'abitudine" molto, molto più facile.E come la pratica del "progresso incrementale" può essere utilizzata per superare la naturale tendenza del cervello a rifiutare compiti ambiziosi. 
    Sei pronto a saperne di più? 
    Decidi allora di smettere di perdere tempo e inizia a raggiungere i tuoi obiettivi oggi!
    Show book