Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il fantasma - serie LA CONTESSA DI CALLE ep #2 di 2 (Collana: Romanzi a puntate) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il fantasma - serie LA CONTESSA DI CALLE ep #2 di 2 (Collana: Romanzi a puntate)

Anonymous

Publisher: Nemo Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Contiene il secondo e ultimo episodio del romanzo LA CONTESSA DI CALLE.

La lettura del diario è terminata. I nostri amici, ospiti nell’antica villa Muriano, cercano di dare una risposta ai numerosi interrogativi sorti fra le pagine del diario. Ma una serie di drammatici colpi di scena è destinata a demolire ogni loro certezza e, alla fine della serata, li attenderà un’agghiacciante scoperta. Intanto qualcuno si nasconde nell’ombra… La serie dei delitti è destinata a ripetersi, forse, ancora una volta?
Giallo, erotismo, humor ed esoterismo si fondono all’interno di una narrazione in cui il passato si sovrappone al presente, per dar vita a una lettura brillante e allo stesso tempo ricca di fascino e mistero, in grado di tenere il lettore col fiato sospeso fino al sorprendente epilogo.

Indice della seconda puntata:
Capitolo V. L’enigma continua
Capitolo VI. Psicofonìe
Capitolo VII. Un calice, una lama e una tela

L’edizione ebook comprende due libri:
I- La contessa di Calle. Il diario segreto
II – La contessa di Calle. Il fantasma di villa Muriano

CARMEN MARGHERITA DI GIGLIO.
IL SOPRANO CHE SCRIVEVA ROMANZI STORICI.
Dopo un’applaudita carriera nella lirica, si è dedicata alla scrittura e oggi i suoi romanzi, ricchi di mistero, esoterismo, passione ed eros, affascinano i lettori. Alcuni fra i suoi titoli sono saliti in cima ai bestseller di Amazon: i romanzi "Lo scrigno di Ossian" e "Werdenstein" (entrambi #1 ebook Bestseller Amazon 2014-2015 nelle categorie Azione e avventura e Miti saghe e leggende) e il thriller "La contessa di Calle" (ebook Bestseller Amazon 2014-2015 in Narrativa storica e Horror). Carmen ha tradotto e pubblicato per Nemo Editrice: La chiave d’oro di Emmet Fox, Il metodo scientifico per diventare ricchi di W. D. Wattles, La porta segreta del successo e Il magico sentiero dell’intuizione di Florence Scovel Shinn, prima edizione in Italia (2014), ognuno dei quali si è collocato nei top 10 ebook bestseller di Amazon per il self-help e il raggiungimento del successo. Altre sue pubblicazioni: La porta alchemica (poemetto esoterico) e Sogno di una notte di pieno inverno (racconto mistery), entrambi illustrati con le immagini di William Blake. Vive a Milano. Maggiori notizie sulla sua attività letteraria e artistica sono disponibili sul sito: www.carmendigiglio.com.
Available since: 12/09/2014.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Il culto dei varchi - cover

    Il culto dei varchi

    Cyan Bandi

    • 0
    • 0
    • 0
    Grecia, estate dei primi anni novanta. L'io narrante del romanzo, di cui sesso, identità e provenienza non sono esplicitati e possono solamente essere dedotti, incontra agli albori della sua infanzia M, un ragazzino appena adolescente che gli regalerà momenti di umanità libera e selvaggia così segnanti che diventeranno per il protagonista un "codice che detterà l'ordinamento della sua esistenza". Il ricordo reale o immaginato di questa conoscenza si trasformerà nell'oggetto di una passione bruciante che sarà l'unica costante nell'arco della sua vita in movimento, stabilendosi in varie città d'Europa per dare una narrazione ogni volta diversa a quel passato congiunto, che sfocia irrimediabilmente in un presente "dell'uno senza l'altro" dal quale non riesce a liberarsi. Attraverso le conoscenze affettuose e carnali fatte nell'arco dei venticinque anni successivi al fatidico incontro, l'io narrante impara a conoscere se stesso, in un percorso di maturazione parallelo al rito mitralico, in cui ogni tappa rappresenta un varco da oltrepassare per giungere al suo completamento. Tramite uno stile di scrittura che va dal favolistico al "realismo sporco" di pari passo con la crescita dell'io narrante, il romanzo indaga i misteri dell'erotismo, della sessualità e del desiderio, finanche il senso di appartenenza e l'imperscrutabilità di un vuoto interiore incolmabile.
    Show book
  • TUTTO L'AMORE PER TE - le più Belle Poesie Illustrate d’Amore ed Eros - Le più Belle Poesie Illustrate d’Amore ed Eros - cover

    TUTTO L'AMORE PER TE - le più...

    Dott. Eugenio Flajani Galli

    • 0
    • 0
    • 0
    Nuova edizione con tante altre poesie e illustrazioni!
     
    Per chi ha ancora il coraggio di amare e innamorarsi,
    per guardare alla realtà con occhi diversi, quelli del vostro cuore,
    e per far riflettere sul sentimento più misterioso e potente di tutti: l’Amore
    
    che ci fa girar la testa dalle emozioni,
    che ci fa battere il cuore riempiendolo di gioia,
    che ci fa versare lacrime dolci e amare,
    che ci fa sognare ad occhi aperti,
    che ci avvolge facendoci vivere come in un incantesimo.
     
    Da dedicare
     
    a chi amate ogni giorno di più,
    a chi vi dona pace e felicità,
    a chi vi ha cambiato la vita,
    o semplicemente all’amore più intimo che esiste, quello per voi stessi.
    
    Seguito del bestseller “Io, te e l’Amore che ci avvolge”.
     
    Poetry Influencer Program™ - Ideale per accompagnare i vostri post di Facebook e Instagram con versi romantici e citazioni ad effetto, che lasceranno stupiti amici e follower e vi faranno fare il pieno di likes! 
    
    L’AUTORE: il dott. Eugenio Flajani Galli, psicologo e psicosessuologo, ha pubblicato due raccolte di poesie, che sono state anche tradotte in inglese, oltre a numerosi testi scientifici sull’amore, la coppia e l’attrazione sessuale. Nella sua poetica si riscontra molta psicologia: infatti vi sono sottesi svariati riferimenti all’inconscio e ai sentimenti più reconditi della psiche. In più, i suoi versi forniscono anche utili insegnamenti delle più efficaci strategie per potersi amare ed essere felici in due. Sempre di più.
     
    ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.
    
     
    Show book
  • Frocio e basta - L'omosessualità la morte e le molte verità occultate - cover

    Frocio e basta - L'omosessualità...

    Carla Benedetti & Giovanni...

    • 0
    • 0
    • 0
    Pier Paolo Pasolini.
    L’omosessualità, la morte e le molte verità occultate.
    Il brutale massacro di Pier Paolo Pasolini (2 novembre 1975) resiste tra i buchi neri della notte repubblicana. Così come l’assassinio del presidente dell’Eni Enrico Mattei nel 1962. Così come la morte di Mauro de Mauro, il giornalista siciliano ucciso dalla mafia nel 1969. Pasolini e De Mauro muoiono forse perché troppo vicini alle stesse verità scottanti: il giornalista lavorando a una sceneggiatura cinematografica; il regista inquisendo il nuovo Potere nei suoi articoli sul “Corriere della Sera” e, parallelamente, in Petrolio, l’incompiuto profetico romanzo di cui Eugenio Cefis alias Aldo Troya è inquietante protagonista. Cosa vede Pasolini? Vede trame stragiste, servizi segreti deviati… Vede la “mutazione antropologica della classe dominante” riverberarsi nel linguaggio narcotizzante della televisione (la grande scommessa P2 persa da Cefis, vinta da Berlusconi) e nell’immutata logica del nuovo Potere che ha portato alla cattiva società dei ceti progresso, delle diseguaglianze senza ascensore sociale, “in un Paese orribilmente sporco” e privo di mobilità.
    Show book
  • Le vacanze di Patrizia - (Eroxe dove l'eros si fa parola) - cover

    Le vacanze di Patrizia - (Eroxe...

    Xlater

    • 0
    • 0
    • 0
    Patrizia è in vacanza al mare senza il suo Fabio. Però si sentono al telefono ogni sera e lei gli racconta tutto quello che fa. Sino all'ultimo dettaglio.
    Finalmente disponibile su ebook un classico dell'erotismo made in Italy che ha sconvolto, divertito e intrigato tre generazioni di lettori. Con una presentazione di Luca Ducceschi.
    Show book