Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
COCK Edición española en Fixed Layout - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

COCK Edición española en Fixed Layout

Anonymous

Publisher: Il Menocchio

  • 0
  • 9
  • 0

Summary

«En lo que respecta al cómic, te puedo decir que mi única intención era hablar de la absurdidad de la homofobia a través de una situación grotesca. No es mucho, pero no me gusta explicar mi trabajo ya que,en teoría, mi obra debería ser capaz de explicarse y hablar por sí sola».
Con estas palabras del autor os presentamos COCK, una obra escabrosa, no apta para estómagos débiles pero, al mismo tiempo, poética y fuertemente comunicativa. El rasgo pictórico que distingue a Attila Schwanz, convierte los escenarios del primer cómic editado por la editorial “Il Menocchio”, en una sucesión de cuadros que hablan y gritan en voz alta al lector.
Para acentuar el efecto de las viñetas, el autor ha trabajado con el compositor Leonardo Dal Tio, realizando una banda sonora que sigue la lectura con un ritmo hipnótico y “circular”.
Available since: 12/15/2014.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Ball Boy - cover

    Ball Boy

    Pi Tong

    • 0
    • 0
    • 0
    Calcio e omosessualità, connubio impossibile. Lo pensa anche il promettente centrocampista Alex Webb, un diciottenne inglese militante in una delle squadre più forti d'Europa, finché non si scopre innamorato di un suo compagno di squadra, il serbo Dragan Grbić, molto più grande di lui, sposato e con famiglia. 
    
    Dopo lunghe e tormentate guerre interiori Alex e Dragan danno inizio a una relazione segreta. Ma in un ambiente nel quale si hanno continuamente i riflettori puntati addosso i segreti durano poco, e i due calciatori amanti si troveranno a fare i conti con l'omofobia ancora fin troppo presente nel mondo machista del calcio.
    Show book
  • Un Amore Pirata - cover

    Un Amore Pirata

    K'Anne Meinel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Claire Von Hagen sta navigando verso l’Isola di Baleniesia, nei Caraibi, per sposare l’uomo che Lord Von Hagen, suo padre e Governatore con il pugno di ferro dell’isola, ha scelto per lei, ovvero Sir Edmund Fitzhugh, un uomo rivoltante ma ricco e titolato, che si unirebbe a lei in un matrimonio vantaggioso. La sua nave viene catturata dai pirati e lei è rapita dal famigerato capitano noto con il nome di Black Betty che ha altri progetti per Lady Von Hagen. 
    
    
    Claire non ha mai amato nessuno e certamente non ha mai pensato che tra due donne ci potesse essere qualcosa. Black Betty le insegna cose sorprendenti e la libertà che si gode con questa donna e il loro amore crescente catturano il cuore di Claire. Dalle isole dei Caraibi alle coste del Canada e poi verso l’Africa e l’Oriente… navigano insieme e vivono qualcosa che non si sarebbero mai sognate. 
    
    
    Sopravviveranno ai pericoli del mare aperto e al primo anno di una relazione che nessuna delle due si sarebbe mai aspettata?
    Show book
  • Mio figlio non è gay - cover

    Mio figlio non è gay

    Renata Rusca Zargar

    • 0
    • 0
    • 0
    Le cronache raccontano spesso di giovani adolescenti, presunti omosessuali, che vengono derisi, umiliati, qualche volta malmenati, o addirittura spinti al suicidio. Il romanzo tratta una di queste storie, complicata dalle problematiche dell’adozione e della droga, ispirata a fatti realmente accaduti e ambientata nella città di Savona. Quattro studenti progettano di “dare una lezione” a un ragazzo ritenuto omosessuale. Intanto, uno di loro, Oscar, inizia una storia con una giovane, Rossella, che è stata adottata da piccola e che, come tutti i ragazzi adottati, ha una grande sofferenza interiore. La vita va avanti, tra varie situazioni di ragazzi e ragazze adolescenti, mentre il giovane gay viene picchiato. Tra i quattro studenti protagonisti della “punizione”, ci sono Oscar, che compie delle ricerche in internet sull’omosessualità, e Andrea, che si avvia verso una brutta strada di droga e spaccio. Oscar frequenta, oltre a Rossella, anche Egle che ha già avuto molti amanti. Ma l’aggressività contro il ragazzo presunto gay non è finita: all’inizio del nuovo anno scolastico lo colpiscono nuovamente, distruggendo la sua carriera di ballerino e uccidendolo quasi, se non fosse per Oscar che, all’ultimo momento, chiama i soccorsi. Egle, usata sessualmente da parecchi uomini in discoteca, infine, si uccide, come Cecilia che si butta o cade in mare da uno scoglio a strapiombo in preda alla droga. Oscar e Rossella vanno a un convegno sull’adozione ma solo al funerale di Egle Rossella scoprirà che anche lui era stato adottato. Il finale, che riguarda l’adozione e l’omosessualità, non è scontato.
    Show book
  • Omofonia - Zip - cover

    Omofonia - Zip

    Dark Side

    • 0
    • 1
    • 0
    Vic non sa ancora se al fiume incontrerà un angelo o un diavolo. Porta al fiume il suo coraggio, la sua ingenuità e la speranza. Fragile e durissimo, ingenuo e appassionato,   va incontro alla vita cercando la mano di Michel. Angelo... o diavolo? Della stessa raccolta Omofonia
    Omofonia - ZIP                    Omofonia - TADZIO
    Omofonia - BOLOGNA        Omofonia - LA GIANNA
    Omofonia - NOT                  Omofonia - IL GAZZA
    Omofonia - LA 500 NERA   Omofonia - REMINDER
    Omofonia - HABIBI
    Show book