Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
111 Secrete De Succes La Examen: Ce Fac Cei Mai Buni Studenți - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

111 Secrete De Succes La Examen: Ce Fac Cei Mai Buni Studenți

Anonymous

Publisher: Hope Etim

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Timpul de examinare poate fi foarte stresant, deoarece pune multă presiune asupra elevilor pentru a avea rezultate bune. Cu toate acestea, există câteva lucruri pe care le puteți face pentru a vă pregăti mai eficient pentru examene.
 
Deși finalizarea curriculum-ului este esențială pentru majoritatea examenelor, în același timp, este, de asemenea, esențial să vă folosiți timpul în mod eficient. Este un mit că studenții ar trebui să studieze într-o zi timp de 12 până la 14 ore pentru a obține scoruri mari și nu este aplicabil în orice situație.
De fapt, în acest timp, este important să te concentrezi pe cât de mult ai studiat și nu pe cât timp ai studiat. În această postare, vom discuta câteva sfaturi pentru examene pentru studenți, care vă vor ajuta să studiați mai inteligent și să excelați în mediul academic.
Ce ar trebui să faci acum dacă vrei să reușești la următorul examen? Iată sfaturi de la cei care au fost acolo
Available since: 04/27/2022.

Other books that might interest you

  • Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo - cover

    Dichiarazione Universale dei...

    Nazioni Unite, United Nations

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza
    Show book
  • E se poi prende il vizio? - Pregiudizi culturali e bisogni irrinunciabili dei nostri bambini - cover

    E se poi prende il vizio? -...

    Alessandra Bortolotti

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono tanti i libri dedicati all'accudimento dei bambini piccoli, nella maggior parte dei casi spacciati come manuali di istruzioni, magiche ricette di felicità per genitori e figli. E si sa che la società odierna impone tempi e spazi basati sulla logica della produttività e del consumismo, senza curarsi di proteggere lo sviluppo psicofisico e affettivo dei più piccoli. I bambini si ritrovano così a crescere in un mondo adultocentrico che spesso si dimentica di loro o impone di diventare immediatamente autonomi e indipendenti, di non disturbare, di ignorare fin da subito i propri istinti e la capacità di comunicare i propri bisogni. E se poi prende il vizio? invece non propone metodi identici per tutti. Partendo dal presupposto che ogni genitore sia unico e, in quanto tale, debba mettersi in gioco in prima persona e compiere scelte libere, autonome e informate, per allevare esseri umani che mettano al primo posto le relazioni affettive e l'espressione libera dei sentimenti, il libro invita a riflettere sulla particolarità di ogni famiglia, sul diritto (e il dovere) di educare e allevare i figli in libertà, mettendo da parte i pregiudizi culturali e dando ascolto al proprio cuore e all'istinto. Alessandra Bortolotti, rinomata psicologa perinatale, nel suo libro tratta temi universali quali il sonno dei neonati e dei bambini più grandi, il bisogno di contatto e le più elementari forme di comunicazione tra genitori e figli, basandosi sulle più recenti scoperte nel campo delle neuroscienze. Le ricerche sulla fisiologia della gravidanza, del parto e dell'allattamento sottolineano infatti, in maniera chiara e inappellabile, che rispondere ai bisogni affettivi dei bambini non significa viziarli ma, anzi, costituisce un patrimonio irrinunciabile che può influenzare positivamente l'equilibrio fisico ed emotivo di tutta la loro vita.
    Show book
  • Che Cos’è Lo Sciamanesimo - cover

    Che Cos’è Lo Sciamanesimo

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘Che Cos’è Lo Sciamanesimo?’ è un saggio di apertura per capire che cos’è lo sciamanesimo e quale ruolo svolge oggi nella società e nella cultura occidentale. 
    L’articolo procede empiricamente dimostrando chiaramente in quali modi lo sciamanesimo è diverso: 
    —Animismo 
    —Paganesimo 
    —Umanesimo 
    —Parapsicologia 
    —Teosofia 
    —Daoismo 
    —Zen 
    Lo scopo dell’articolo era di mostrare che lo sciamanesimo è davvero una scienza, il che diventa chiaro dopo averlo confrontato con quelli che sembrano essere movimenti simili nella società. L’articolo prepara uno studio più approfondito dello sciamanesimo come scienza, che si intitola ‘Il Metodo Sciamanico’ e fa parte della stessa serie.
    Show book
  • Processo alle verdure - cover

    Processo alle verdure

    Massimo Lazzeri

    • 0
    • 0
    • 0
    Carlotta è stata mandata a letto senza cena perché non voleva mangiare il minestrone. Si rigira nel letto arrabbiata e… affamata! In fondo, che colpa ne ha lei se le verdure non sono buone? Nessuna! La colpa è delle verdure stesse. Certo, se sapessero di caramella o di cioccolata le mangerebbe, ma sanno di… Di che cosa sanno? Carlotta non lo sa, perché… non le ha mai assaggiate! Prima di addormentarsi, Carlotta medita di trovare una soluzione drastica per liberarsi degli ortaggi! Ci sono quindi elementi sufficienti per iniziare… un processo! Un processo allegro e grottesco, che mette in luce i pregi e i difetti delle verdure. La trama si snoda in un susseguirsi di colpi di scena, canzoni e situazioni divertenti, in bilico tra il sogno e la realtà. Un invito ad un'alimentazione sana per una crescita armoniosa che coinvolge i giovani spettatori con l'allegria, il divertimento e le emozioni che gli sono proprie.
    Show book
  • Scuola italiana: il caso di Giovanna Boda - Un percorso giudiziari - cover

    Scuola italiana: il caso di...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro contiene una breve descrizione del caso giudiziario, non ancora definito in sede processuale, riguardante Giovanna Boda, già Dirigente del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. 
    L'appendice, contenente il curriculum vitae di Bianchi di Castelbianco, è contenuta nell'edizione ebook,
    Show book
  • Langenscheidt Audio-Kurs Italienisch - Der Sprachkurs zum Hören - cover

    Langenscheidt Audio-Kurs...

    Langenscheidt Redaktion, Serena...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch – hören und verstehen
    Dieser Sprachkurs zum Hören führt mit einer abwechslungsreichen Geschichte durch sechs Lektionen: Begleiten Sie Michael nach Italien –  in typischen Situationen wie auf dem Flug,  im Hotel, im Restaurant und beim Shopping.
    
    - Die wichtigsten Wörter und Wendungen für Alltag und Reise
    - Mobil lernen – zu Hause und unterwegs
    - Vier Stunden Hörvergnügen – professionell vertont von Muttersprachlern
    - Alle Texte zum Nachlesen, Kurzgrammatik und Wortschatzregister im Begleitbuch (PDF)Für Anfänger mit Vorkenntnissen und Auffrischer
    Show book