Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Guida allo studio: 1 Corinzi Tomo I - Studio versetto per versetto del libro biblico di 1 Corinzi capitoli da 1 a 8 - cover

Guida allo studio: 1 Corinzi Tomo I - Studio versetto per versetto del libro biblico di 1 Corinzi capitoli da 1 a 8

Andrew J. Lamont-Turner

Publisher: Andrew J. Lamont-Turner

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Entra in un mondo di sfide antiche, verità senza tempo e saggezza trasformativa. In "Svelare la saggezza di 1 Corinzi", viaggia attraverso le profondità delle sentite lettere di Paolo ai Corinzi e scopri una fonte di guida per la tua vita. Unisciti a una vivace comunità alle prese con divisioni, dilemmi morali e ricerca della saggezza. Mentre giri ogni pagina, incontrerai le potenti parole di Paolo che trascendono il tempo, parlando direttamente alle complessità del tuo mondo moderno. Scopri i segreti della vera saggezza e il potere trasformativo dell'amore. Esplora le dinamiche della leadership, delle relazioni e della profonda chiamata a vivere come membra del corpo di Cristo. Immergiti nelle profondità della libertà, della santità e della presenza potenziante dello Spirito Santo. Preparati ad essere sfidato, ispirato e attrezzato per affrontare le sfide della vita con fiducia e grazia. Scopri come le verità immutabili della Parola di Dio possono modellare la tua prospettiva, trasformare le tue relazioni e portare speranza in un mondo ferito. Sei pronto per intraprendere un viaggio che accenderà la tua fede, approfondirà la tua comprensione e potenzierà la tua vita? Preparati a svelare la saggezza di 1 Corinzi e a sbloccare il potere di trasformazione della Parola di Dio nella tua storia.
Available since: 02/01/2024.
Print length: 355 pages.

Other books that might interest you

  • Leggenda aurea : Vite dei Santi La - cover

    Leggenda aurea : Vite dei Santi La

    Iacopo da Varagine

    • 0
    • 0
    • 0
    La leggenda aurea è una collezione di vite di santi scritta in latino da Iacopo da Varagine, vescovo di Genova e frate domenicano. Fu compilata a partire dal 1260 e l’autore ci lavorò fino alla sua morte, avvenuta nel 1298. In questa edizione ridotta, sono narrate le vite di 80 santi, tra cuiSant’Andrea, San Nicola, Santo Stefano, San Giovanni Evangelista, San Silvestro, Sant’Antonio, San Sebastiano, Sant’Agnese, San Vincenzo, Sant’Agata, Santa Maria Maddalena, San Cristoforo, Santa Marta, San Domenico, San Lorenzo, San Bernardo, San Pietro, San Paolo, Sant’Agostino, San Martino, Santa Elisabetta.Cornice musicale di Kevin Mac Leod.
    Show book
  • Le Divinità THEYYAM del Paese di Dio - Confessioni di un figliol prodigo intrappolato come una scimmia - cover

    Le Divinità THEYYAM del Paese di...

    Tiger Rider, Saji Madapat, EPM...

    • 0
    • 0
    • 0
    Le divinità del Paese di Dio attesta il ricordo di una cultura dimenticata e delle comunità che la circondano. Il Theyyam è una forma d'arte rituale dravidica del Kerala, in India, il Paese di Dio. Questo libro fornisce informazioni dettagliate sul Theyyam, bellissime immagini e centinaia di storie. Dedichiamo questo libro agli artisti che eseguono il Theyyam, veri e propri dei "del popolo, dal popolo, per il popolo". 
    L'autore ha avuto l'incredibile privilegio di rincorrere la luce con la macchina fotografica durante le proprie attività di consulenza manageriale e di volontariato, intraprendendo spedizioni in venti nazioni negli ultimi trent'anni. Tuttavia, non è ancora riuscito a scorgere un luogo in cui oltre 500 divinità scendono sulla terra nel corso di una sola stagione. Incastonato tra la catena montuosa dei Ghati Occidentali (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO) e il mare arabo, ricoperto di vegetazione naturale, il terreno collinare del Malabar settentrionale apre i suoi sentieri fuori dal comune agli spiriti divini del Theyyam per abbracciare i discepoli abbandonati dagli dei. Grazie a queste divinità, l'angolo del Malabar è una vera e propria città che risplende su un'altura. Queste divinità ricoprono il doppio ruolo di costumisti, pittori, musicisti, artigiani, batteristi e coreografi. Trascendono i regni umani e si trasformano in una figura mistica, capace di sopportare fuochi ardenti e di portare senza sforzo costumi di incredibile pesantezza. 
    Il libro Le divinità del Paese di Dio vi conduce alla scoperta della densa storia e della sorprendente versatilità di questa sacra celebrazione, la danza rituale delle scintillanti città in cima alle colline Malabar del Paese di Dio: il Kerala. È ricco di immagini accattivanti e di racconti.
    Show book
  • Racconti di un pellegrino russo - cover

    Racconti di un pellegrino russo

    Unknown Unknown

    • 0
    • 0
    • 0
    I Racconti di un pellegrino russo è un testo pubblicato per la prima in Russia nel 1881 da un abate di Kazan che lo aveva ricopiato da un manoscritto del monte Athos. Il protagonista è un pellegrino che attraversa la Russia portando con sé pane, la Bibbia, un vecchio libro che gli era stato indicato da un maestro spirituale(starets) ovvero la Filocalia(una raccolta di testi di ascetica e mistica della Chiesa cristiana ortodossa), e recitando continuamente la famosissima preghiera del Nome di Gesù. Il testo ebbe un enorme successo tanto che è stato tradotto in diverse lingue. La traduzione utilizzata in questa versione è quella pubblicata sul sito www.monasterovirtuale.it
    Show book
  • Non lo sapevo ma ti stavo aspettando - Romanzo - cover

    Non lo sapevo ma ti stavo...

    Cecilia Galatolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo descrive la vita di un gruppo di giovani studenti nella società di oggi in cui sembra prevalere il cinismo e la superficiale ricerca di ciò che gratifica senza impegni e legami duraturi. Anche Gianmarco, il protagonista, vive in questa dimensione ma la sua posizione viene messa in crisi dalla presenza di una ragazza, Cristina di cui Gianmarco finisce per innamorarsi. Nelle varie fasi del controverso rapporto tra i due Gianmarco scoprirà di più se stesso e sceglierà di vivere fino in fondo le situazioni che lo coinvolgono anche affrontando fatiche e dolori piuttosto che condurre una esistenza anestetizzata e vuota. Il romanzo coinvolge il lettore per la sua agile scrittura e per il susseguirsi di colpi di scena che spingono a scoprire il finale della storia.
    Show book
  • La Felicità Vera Dov`È? - cover

    La Felicità Vera Dov`È?

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Breve viaggio alla scoperta di dove trovare finalmente la felicità.  
    Le felicità è nelle piccolo cose: vediamo se è proprio così... 
    Sicuramente non si deve andare da nessuna parte... è un movimento molto intenso.... però immobile... 
    uhm 
    MOVIMENTO IMMOBILE? 
    FAMMI PENSARE...? 
    SIGNIFICA, SE NON SBAGLIO...FARE TANTA STRADA  
    SENZA SPOSTARMI...? 
    MI PIACE... 
    PERCHÉ NON MI STANCO...! 
    NON DEVO MUOVERMI... 
    Attenzione! Attenzione! 
    Forse la cosa più difficile in questo movimento immobile 
    è 
    RIMANERE IMMOBILI....
    Show book
  • Dialogo tra un’anima illuminata e una priva di luce - cover

    Dialogo tra un’anima illuminata...

    Jacob Böhme

    • 0
    • 4
    • 0
    Oltre al dialogo che intitola il libro ne è presente un altro, La vita soprasensibile. In essi, tra gli scritti più semplici e limpidi del celebre mistico tedesco, si approfondiscono i temi principali della caduta, dell'ascesi e della liberazione.
    Show book