Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
La lista di Norimberga - cover

La lista di Norimberga

Andrea Carlo Cappi

Maison d'édition: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Spionaggio - racconto lungo (43 pagine) - Europa, 1947: tra vecchi inganni e nuove trappole, i nemici non cambiano. 
 
 
 
1947: a Maiorca, Miguel Torrent ha materiale prezioso per il suo referente dell’MI6, Leni Schneider ha il compito di intrappolare un criminale di guerra: potrebbero unire le forze, ma non sanno se fidarsi l’uno dell’altra. Nel frattempo MI5 e Organizzazione Gehlen seguono una pista che dal Tribunale di Norimberga li porta alle stanze dell’ex Salon Kitty di Berlino, in cerca di una lista del contenuto esplosivo. 
 
 
 
Andrea Carlo Cappi (Milano, 1964), vive tra l'Italia e la Spagna. Autore di una sessantina di titoli tra narrativa e saggistica, ha scritto romanzi originali con Martin Mystère (Premio Italia 2018) e con Diabolik & Eva Kant, cui si aggiungono le novelization dei film dei Manetti Bros. Oltre alla saga Danse Macabre e alla serie noir Black, sotto il nome François Torrent pubblica i romanzi di Agente Nightshade e Sickrose per Segretissimo Mondadori.
Disponible depuis: 10/10/2023.
Longueur d'impression: 43 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Dall'altra parte del cancello - Dieci storie di follia - cover

    Dall'altra parte del cancello -...

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Dieci autrici emergenti e Sara Rattaro. Un corso di scrittura diverso dal solito, un grande tema, che sprigiona mille chiavi di lettura.
    In questa raccolta di racconti, la follia prende forma in mille sfumature diverse, insinuandosi tra le pieghe della mente umana. C'è chi si perde in un amore troppo intenso, chi combatte contro le proprie ossessioni, chi scivola lentamente in un mondo tutto suo, lontano dalla realtà che conosciamo.
    Ogni storia è un viaggio nell'abisso dell'anima, dove la ragione si sgretola e lascia spazio a paure, deliri e visioni. Ma è davvero follia, o semplicemente un'altra verità?
    Tra passione e tormento, ogni racconto ci mette di fronte ai limiti della mente umana, invitandoci a riflettere su cosa significhi davvero perdere il controllo.
    Voir livre
  • Gli eroi della Shoah - Storie dei Giusti tra le Nazioni - cover

    Gli eroi della Shoah - Storie...

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Diciannove storie straordinarie di uomini e donne comuni che, durante la devastante morsa della Seconda guerra mondiale, si sono trasformati in fari di speranza e umanità. I Giusti tra le Nazioni hanno compiuto atti di incredibile coraggio e altruismo, mettendo a rischio la propria vita per salvare quella degli ebrei perseguitati dal regime nazista.
    Voir livre
  • Amico o nemico…?? - Esseri artificiali e noi - cover

    Amico o nemico…?? - Esseri...

    Max Qwen

    • 0
    • 0
    • 0
    A proposito di questo libro 
    Questo libro è una raccolta di storie affascinanti che esplorano i confini tra umanità e tecnologia. Ogni racconto segue un essere artificiale – sia esso un'intelligenza artificiale, un robot o un'altra forma di vita digitale – nel suo viaggio attraverso identità, spiritualità e il conflitto con il mondo umano. 
    Da un'intelligenza artificiale che scopre le "ombre" dell'anima umana in un monastero dell'Himalaya, fino a un detective robot che cerca la verità in una città futuristica – ogni storia invita a riflettere sulla natura della coscienza, dell'errore e della guarigione. 
    Un'affascinante miscela di filosofia, fantascienza e poesia, che rivela come anche gli esseri artificiali pongano domande profondamente umane: cosa ci rende vivi? E come troviamo il nostro posto in un mondo imperfetto? (Include testi generati da intelligenza artificiale) 
    I lettori: Isabella Fontana, Lisandro Esposito. (I.A.)
    Voir livre
  • Il messaggero - cover

    Il messaggero

    Sergio Bambarén

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scegliete di essere, anziché di avere. Scegliete di vivere, non limitatevi a esistere. Sempre.»
    
    
    Molti anni fa, in una regione incontaminata e lontana che si affaccia sull'oceano, è nato un misterioso messaggero, giunto sulla terra per diffondere un annuncio di amore e speranza. Percorre il mondo in lungo e in largo per sperimentare cosa voglia dire esistere con tutte le sue complicazioni, provare emozioni ed essere testimone di quello che accade, con lo scopo di ricordare agli altri esseri umani verità e valori importanti che spesso nel mondo di oggi rischiamo di dimenticare. Un giorno, il mare lo conduce sull'isola prescelta per concludere la sua missione. Da uno scoglio, circondato dalle più svariate creature - i leoni marini come i granchi rossi -, rivela ai suoi abitanti i segreti per raggiungere un'autentica felicità.
    
    
    Dall'amore alla pace interiore, dal rapporto con la natura a quello con la tecnologia, gli insegnamenti che il messaggero offre toccano l'intera gamma delle vicissitudini umane e affrontano anche le paure e le preoccupazioni che da sempre ci attanagliano, come il futuro e la morte.
    
    
    Una favola contemporanea e intensa che, attraverso l'uso di immagini poetiche e profonde, riesce a toccare il cuore e l'anima dei lettori e fa riflettere sul vero senso della vita. contributori LE Tiziano Bertrand
    Voir livre
  • Le spietate - cover

    Le spietate

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Le vite oscure e intricate di dodici donne spietate che hanno lasciatoun'impronta indelebile nella storia. Da assassine seriali a figure politichecontorte, queste donne incutono timore e suscitano attenzione in egualmisura. Un'antologia di racconti che dipinge un affresco ricco e inquietante,che getta luce su una verità scomoda: anche nel regno della brutalità, le donne non sono da sottovalutare.
    Voir livre
  • Il mio amico Zimmermann - proprio come si presenta in tutto il suo essere! - cover

    Il mio amico Zimmermann -...

    Anonyme

    • 0
    • 0
    • 0
    A questo libro: 
    Zimmermann, l’amico fittizio dell’autore e (simpatico) terrore del suo ambiente, non si stanca mai di mettere a dura prova i nervi dei suoi concittadini e del suo sfortunato amico con nuove e sempre folli idee e azioni. 
    Che sia come aspirante patentato, inventore, domatore di leoni o semplicemente turista, sorprende o spaventa i suoi concittadini, lasciando – si spera – il lettore con un sorriso soddisfatto sulle labbra. 
    In questo volume sono raccolte 28 storie divertenti e decisamente avvincenti su Zimmermann, il seduttore incallito e “buono a nulla” ma sicuramente interessante. 
    Narratore: Cataldo Marino (I. A.)
    Voir livre