¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Il Giocattolo Di Dracula - Una breve storia classica con sculacciate e legature - cover

Il Giocattolo Di Dracula - Una breve storia classica con sculacciate e legature

Amber Clark

Editorial: Amber Clark

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Una breve storia classica, con sculacciate e legatureMina potrebbe essere l'unica che può trovare e catturare Dracula, perché lui l'ha già morsa e ora lei riesce a sentirlo. Ma quello che suo marito Jonathan non sa è che Mina non ha alcun interesse ad aiutare Van Helsing a catturare il vampiro bello e misterioso.Mina vuole che il vampiro si goda qualcosa di più della sua gola e, anche se suo marito dovrà stare lì a guardare, lei otterrà ciò che vuole da quella creatura bella e forte: essere completamente dominata e usata.
Disponible desde: 19/08/2025.

Otros libros que te pueden interesar

  • Il genio femminile - Storie di donne che hanno vinto il Nobel - cover

    Il genio femminile - Storie di...

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'antologia che ci invita a esplorare le vite straordinarie di dodici donne eccezionali, le cui gesta hanno superato i confini del tempo e dello spazio. Queste vincitrici del premio Nobel, attive in vari ambiti, hanno illuminato il mondo con la loro intelligenza, dedizione e coraggio.
    Ognuna di loro ha lasciato un segno indelebile nella Storia, abbattendo barriere sociali, culturali e politiche, incarnando così l'essenza del genio femminile. Ogni racconto offre un ritratto vivido e intimo, non solo celebrando i successi professionali di queste donne, ma anche mostrando la loro umanità, le sfide personali e la resilienza.
    Le protagoniste di queste storie non sono solo simboli di eccellenza, ma esseri umani complessi, la cui forza e determinazione continuano a ispirare milioni di persone.
    Ver libro
  • Lazzaro e il fico - Sette personaggi biblici in cerca d'autore - cover

    Lazzaro e il fico - Sette...

    Giuseppe Lupo, Alessandro...

    • 0
    • 0
    • 0
    Sette autori contemporanei si mettono a confronto con sette pagine di Vangelo. L'incontro è sorprendente: Lazzaro, Giuseppe, persino il fico della parabola riprendono vita ed entrano a pieno titolo nell'avventura dell'umanità contemporanea; sì, perché la rilettura che emerge da queste pagine (a volte drammatiche, a volte ironiche, a volte semplicemente curiose) sembra riportare tempi e figure, che sono stati presenti a Cristo nella sua avventura terrena, a una nuova forza narrativa e rivelatrice. In fondo, nei personaggi anche minimi della Parola di Dio siamo un po' tutti simbolizzati; ed essi riescono a restare capaci di provocazione nei confronti della nostra realtà che ha bisogno di una novità e di parole inattese.
    Ver libro
  • Volevo essere stupefacente - cover

    Volevo essere stupefacente

    Gordon Lish

    • 0
    • 0
    • 0
    Grande revisore, teorico della composizione, apologeta della seduzione letteraria, la sineddoche di quattro lettere «Lish» è diventata ormai il simbolo di un approccio perfezionistico al testo votato a una calibratura minuziosa della frase. Riesce perciò difficile non restare abbagliati, se non accecati, dalla cura che emerge dai suoi racconti, cullati dal ritmo variabile della sintassi, stimolati dalla ricorsività dei temi, solleticati dai continui giochi linguistici e dall'uso sapiente di ogni figura retorica. Subito si è portati a considerare la prosa di Lish come l'espressione più alta di una sublime arte dell'ellissi, resa possibile solo grazie a un'intimità febbrile, pluriennale e per niente pacificata con il linguaggio. Ma cosa si cela dietro quest'attenzione per lo strumento letterario, questo perentorio sgomitare della forma in ogni singolo episodio narrativo? Al di là di Lish, è possibile che nessuno come Gordon abbia preso sul serio l'ironia tipica delle parole, la loro irriducibilità a farsi totalmente trasparenti e lasciare che la realtà possa emergere senza farsi trasfigurare. A ben vedere, i racconti di Volevo essere stupefacente restituiscono una quotidianità lontana anni luce dai salotti letterari, fatta di senzatetto rimbecilliti, prostitute alcoliste, interminabili ciance sui vizi dei figli, parchi pubblici, problemi cutanei o intestinali. Momenti di mal-essere, per così dire, di vita vissuta, in cui irrompe sempre qualcosa di impronosticabile, come se l'analogia fosse la cifra del pensiero e della scrittura: riflessioni, fissazioni, interiezioni e ricordi, spiacevoli, disdicevoli o dolcissimi che siano. Evidentemente la persona «che scrive», dietro alla figura autoriale ricamata dalla critica, l'origine di questo tappeto armonico fatto di humor yiddish, sembra dirci che la verità letteraria è qualcosa di solo intuibile in una visione d'insieme, contando gli spazi bianchi fra le righe e fra un racconto e l'altro. Il vero Gordon Lish, il «non-detto», è appunto scorgibile solo dietro a un caleidoscopio fatto di omissioni. Realtà e parola, come vita e finzione, non saranno mai totalmente sovrapponibili. E forse è per questo che sono tanto ingombranti e fruttuose l'una per l'altra.
    Ver libro
  • C'era una volta il silenzio - e altre favole per innamorati - cover

    C'era una volta il silenzio - e...

    Anónimo

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste favole nascono come pegno d'amore, e si sente. Perché d'amore, di intimità, di calore riluce ogni parola.
    Sono favole per adulti che non hanno mai smesso di sentirsi bambini, di chiedersi il perché delle cose, di avere amici immaginari, di sognare amori che durano per sempre e mondi governati dalle leggi della fantasia.
    Come sono nati il giorno e la notte?
    Come fanno ad amarsi due innamorati che vivono su pianeti lontani?
    Che fareste voi nei panni del Silenzio, costretto a custodire i segreti di miliardi di persone?
    Se l'amore fosse una strada che nessuno sa dove porta, vi mettereste in marcia per percorrerla?
    Sono alcune delle domande - piccole ed enormi, filosofiche e quotidiane - a cui Davide Dileo in arte Boosta, che da anni traduce le sue visioni in musica e parole, cerca una risposta nel mondo sconfinato della propria immaginazione. Il risultato è questo piccolo concentrato di poesia fatto di storie e immagini: sono canzoni senza note, favole della buonanotte, mondi in miniatura, dichiarazioni d'amore.
    contributori LE Elisa Giorgio
    Ver libro
  • Memorie marinaresche - dal bordo del Principe di Carignano al processo per alto tradimento (1867-1885) - cover

    Memorie marinaresche - dal bordo...

    Bolina Jack La

    • 0
    • 0
    • 0
    Augusto Vittorio Vecchi, noto con lo pseudonimo di Jack la Bolina fu uno storico, scrittore e marinaio. È considerato uno dei maggiori scrittori italiani di mare dell'Ottocento e primo Novecento.
    
    Se io snocciolassi al lettore la narrazione circostanziata dei casi per via dei quali parte della mia avita sostanza andò in fumo, probabilmente non lo diverterei e sono certissimo che io pure a scriverli, quei tristi casi, mi annoierei grandemente. Il ripensare a ciò che si aveva un giorno e che non si ha più, sieno quattrini o capelli, è sempre cosa dolorosa e malinconica. E poi questo libro l'ho inteso come storia del mio lavoro e non come storia dei miei beni.
    Ver libro
  • Coup de foudre - cover

    Coup de foudre

    Ken Kalfus

    • 0
    • 0
    • 0
    Opera esplosiva, provocatoria e attuale del celebre autore di Uno stato particolare di disordine (candidato al National Book Award, Fandango Libri, 2006), Coup de foudre – racconto che dà titolo alla raccolta – è la storia farsesca e tragica ad un tempo del presidente di un Istituto di credito internazionale accusato di aver violentato una cameriera in un hotel di New York. Combinando intelligenza e senso dell'umorismo, fiction politica e sconvolgente analisi psicologica, tra Succession e Lolita, Kalfus ci immerge per 48 ore nella mente del protagonista al Sofitel di New York. Negli altri racconti: un assassino nel braccio della morte che lancia una maledizione sulla sua città; un giudice alle prese con una causa che solleva la possibilità che il pianeta venga distrutto; le lotte di un giovane scrittore per superare l'enorme muro della pubblicazione. Variazioni audaci per tema, ambientazione e tono caratterizzano i racconti di Coup de foudre, in cui con ironia, leggerezza e uno sguardo acutissimo Ken Kalfus viviseziona le ipocrisie e le aberrazioni della più grande democrazia occidentale.
    Ver libro