Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'incanto Di Lady Elianna - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'incanto Di Lady Elianna

Anonymous

Publisher: Brook Ridge Press

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

Alla morte del padre, Lady Elianna, figlia del sesto Conte di Berkly resta sola e priva di sostanze. I cugini che hanno ereditato titolo e proprietà la pongono di fronte a una scelta impossibile: entrare in convento o rimanere al servizio della famiglia. Degradata dal suo rango, Elianna accetta di fermarsi a Crystal Court, l’unico posto che abbia mai considerato come casa, nonostante le continue vessazioni subite da parte della nuova Lady Berkly e dalla sua viziata e frivola figlia, Lady Caroline. Proprio il ballo in onore di Lady Caroline per il suo debutto  in società e l’incontro con l’affascinante visconte Garrett Sinclair offriranno a Elianna un motivo per «osare sognare» di nuovo. 


Una Cenerentola in chiave romance, una fiabesca storia d’amore che incanterà i lettori. 


Tornano in questo terzo libro della serie Amori da Favola alcuni dei personaggi più amati dalle lettrici italiane di Amanda Mariel, come Rose e Hunter, ora marito e moglie e Conti di Aubry, gli indimenticabili protagonisti di Stregata dal Conte, primo libro della serie.    
Available since: 11/03/2017.

Other books that might interest you

  • Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 4 - cover

    Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Kyoko, le creature mitiche sono qualcosa da guardare in TV il sabato sera con gli amici. Quando un misterioso persecutore trasforma le ombre intorno a lei in angoli bui con letali spigoli taglienti, sarà in grado di nascondersi dal passato? L’oscurità è piombata di nuovo sul mondo e i guardiani attendevano la risurrezione. Anche se vengono definiti come creature mitologiche, in questa dimensione sono molto più veri di quanto la gente pensi. Solo quando la luna è alta nel cielo, queste creature, questi guardiani, combattono il male che cerca di conquistare il mondo e la ragazza che detiene il potere ultimo... la luce nel Cuore dell’Oscurità.
    Show book
  • Il segreto di lord Selvaggio - Una storia di spionaggio mistero e amore eterno - cover

    Il segreto di lord Selvaggio -...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono segreti che non si devono mai conoscere; la sua nascita è una di questi. 
     Lionel aveva promesso a sua madre che non si sarebbe mai recato a Londra affinché la sua anima potesse riposare in pace. Ma infrangerà la sua promessa, tradito dall'inganno di una donna. 
     La prima regola di una spia è nascondere la propria identità. La seconda, non cadere mai in trappola e, in caso che ciò accada, trovare il modo di morire piuttosto che confessare la verità al nemico. La terza, non innamorarsi mai della persona su cui si deve indagare. Lei ha fallito in quest'ultima e ha pagato un caro prezzo. Per questo ha deciso che la cosa più importante da fare è semplicemente continuare a respirare. 
     C'è qualche possibilità di amare in mezzo a tanti enigmi? È davvero necessario conoscere tutti i misteri altrui per potersi amare? 
     Non perderti quest'incredibile storia di spie, cattivi, misteri impossibili da risolvere e, soprattutto, d'amore. Tanto amore.
    Show book
  • Il miliardario e la ragazza sveglia - cover

    Il miliardario e la ragazza sveglia

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il secondo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per Theo, il suo scontroso CEO, pensa: be’, sarà tanto difficile? 
    Risposta: praticamente impossibile! A quanto pare, nessuna compagnia al mondo vuole fornirgli un servizio sveglia. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui. Ma Lizzie non vuole perdere il lavoro, quindi inizia lei stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30. 
    Avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina. 
    Non è che a quell’ora lei sia proprio la più docile delle telefoniste. Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline? Fortunatamente Theo non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dice di alzare il culo dal letto. 
    Solo che… più passano i giorni, più diventano intimi, e le chiamate si fanno… bollenti. Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessano i più peccaminosi segreti. Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente? 
    Ma quanto a lungo riuscirà Lizzie a tenerglielo nascosto? 
    Copyright traduzione 2019 © Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2023 © Fabler Audio
    Show book
  • Cuori Maledetti - Serie Il Cuore di Cristallo Protettore Libro 8 - cover

    Cuori Maledetti - Serie Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    I fratelli guardiani sono immortali molto possessivi quando si tratta di proteggere Kyoko da Hyakuhei, dai demoni, persino da se stessa. Ma quando la cosa si spinge oltre? Se i fratelli sapessero che devono uccidersi a vicenda solo per starle vicino, lo farebbero? Se lei gli permettesse di amarla,s`immolerebbero senza nemmeno pensarci. La loro morte basterà a tenere Kyoko lontano dal signore dei demoni, Hyakuhei, che l`ama da sempre? A volte anche il sangue non è sufficiente, se Kyoko non gioca secondo le regole dei loro cuori maledetti.
    Show book
  • Le dieci regole del miliardario - cover

    Le dieci regole del miliardario

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno... vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. 
    Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l'ancora della salvezza. 
    “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton. 
    Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto... 
    Riuscirà a spezzare la sua facciata perfetta, prima che sia lui a spezzarle il cuore? 
    Copyright traduzione 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2024 Fabler Audio
    Show book
  • L'innocente - cover

    L'innocente

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 1
    • 0
    Tutto il romanzo, narrato in prima persona, è la confessione di un infanticidio. Il protagonista, Tullio Hermil, è un giovane esteta vittima di una sensualità disperata che lo spinge a tradire più volte la moglie Giuliana. Le continue infedeltà del marito spingeranno Giuliana ad intrecciare una relazione con uno scrittore dell'epoca, certo Filippo Arborio. In seguito ad una grave malattia della moglie Tullio tenta un riavvicinamento che non riuscirà, anche a causa della scoperta che Giuliana aspetta un figlio, frutto della relazione con l'Arborio.Una grave malattia di Giuliana spinge Tullio a tentare un riavvicinamento con la moglie. Consapevole che il tradimento di Giuliana è stato in gran parte causato dall'averla a lungo trascurata, Tullio decide di perdonare la moglie. Ma il suo odio si scaricherà però sul nascituro, che sarà poi accolto dalla famiglia come il sospirato erede. Durante la gravidanza della moglie nella mente di Tullio matura la folle intenzione, anche con il tacito assenso di lei, di sopprimere "l'intruso". E una d'inverno lui provocherà la morte del piccolo Raimondo esponendolo alla fredda aria invernale.Soltanto dopo un anno Tullio confesserà il suo delitto. Ma questa confessione non sarà fatta in un tribunale, ma sulle pagine di quello che diventerà uno tra i più celebri romanzi di D'Annunzio: "L'innocente".Influenzato dalla grande letteratura russa, il romanzo è di fondamentale importanza per la comprensione di un autore che ha influenzato fortemente la letteratura e la vita politica e sociale dei primi decenni del 20° secolo.
    Show book