Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • IL POTERE DELLA PSICOLOGIA: Come sfruttare a tuo vantaggio le migliori tecniche della psicologia e della manipolazione mentale leggere gli altri con facilità influenzarli e conquistarli all'istante - cover

    IL POTERE DELLA PSICOLOGIA: Come...

    David Campbell

    • 0
    • 0
    • 0
    Come aumentare la propria produttività, diventare più felici ed influenzare gli altri con le conoscenze fondamentali della psicologiaVuoi ottenere una comprensione delle basi della psicologia che vada oltre la cultura generale? Vuoi capire come funziona la nostra psiche e come puoi sfruttarla a tuo vantaggio? Vuoi scoprire di più sugli effetti psicologici e come cambiare la tua vita in senso positivo?Allora hai trovato il libro che fa al caso tuo! Difficilmente un altro manuale sarà in grado di svelarti in maniera così completa i diversi ambiti della psicologia umana e come poter mettere in pratica le nozioni appena acquisite per poter diventare una persona più felice, equilibrata e di successo!- Immergiti nell'entusiasmante storia della psicologia e scopri come la scienza si è trasformata negli ultimi secoli!- Acquisisci un enorme sapere proveniente da diversi ambiti della psicologia- Psicologia biologica, come neuropsicologia e psicofarmacologia- Psicologia della personalità- Psicologia sociale- Psicologia clinica- Psicologia applicata, come psicologia del lavoro e delle organizzazioni- e tanto altro!- Scopri 16 interessanti effetti psicologici come l'effetto farfalla oppure l'effetto placebo ed impara come utilizzare queste conoscenze nella vita di tutti i giorni!- Sfrutta queste conoscenze e- proteggiti in maniera efficace dalla manipolazione mentale e sfruttala al tuo vantaggio- porta avanti relazioni più felici ed appaganti- ottieni subito maggior successo in ambito lavorativo- imponi i tuoi desideri con maggior facilitàQuesto libro ti offre dei contenuti facilmente accessibili ed entusiasmanti conoscenze scientifiche senza gerghi incomprensibili. Qui la psicologia viene spiegata in maniera molto semplice, così da poter essere usata da tutti!Assicurati ora il tuo esemplare, impara tutte le tecniche, metodi e principi della psicologia e sfrutta fin da subito gli effetti della psicologia a tuo vantaggio!
    Ver livro
  • 100 Citazioni sulla pace - Le 100 citazioni di - cover

    100 Citazioni sulla pace - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sulla pace. La gamma degli autori di queste 100 citazioni sulla pace è molto ampia: da Martin Luther King Jr a Madre Teresa, dal Mahatma Gandhi, naturalmente, ad Aristotele, Confucio, Albert Einstein, John Lennon, dal Dalai Lama XIV a Pablo Picasso o George Washington. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena ascoltato. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti. La guerra non è una fatalità, la pace non è un incidente. Mentre alcuni vedono la guerra come un aspetto universale e ancestrale della natura umana, altri sostengono che essa è solo il risultato di specifiche circostanze socio-culturali o ecologiche. Secondo Conway W. Henderson, una fonte sostiene che 14.500 guerre hanno avuto luogo tra il 3500 a.C. e la fine del XX secolo, costando 3,5 miliardi e mezzo di vite umane e lasciando solo 300 anni di pace. Quindi tutti dovrebbero almeno riflettere su questo argomento, ed essere pronti a preoccuparsi direttamente o indirettamente di questa questione, la pace o la guerra.
    Ver livro
  • 100 citazioni di Napoleone Bonaparte - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Napoleone...

    Napoléon Bonaparte

    • 0
    • 0
    • 0
    Napoleone Bonaparte fu una delle più grandi figure militari di sempre. Salì alla ribalta durante la Rivoluzione Francese, dopo di che continuò a salire sempre più in alto fino a quando fu incoronato Imperatore dei Francesi. Poi passò al controllo di tutta l'Europa continentale, prima della sconfitta finale del 1815. Oggi le sue campagne sono studiate in ogni scuola militare, la sua politica liberale ha avuto una forte eredità in tutto il mondo e rimane una delle figure politiche più celebrate e controverse della storia occidentale. Lo stile di Napoleone è chiaro, conciso, a volte passionale, sempre grandioso; abbiamo selezionato per voi 100 delle sue migliori citazioni, per farvi conoscere questa intensa figura e farvi conoscere meglio la storia del mondo che ha contribuito a plasmare.
    Ver livro
  • 100 citazioni di Eraclito - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Eraclito - Le...

    Heraclitus

    • 0
    • 0
    • 0
    Eraclito di Efeso è un filosofo greco della fine del secolo a.C., originario della città di Efeso. Si presume, seguendo gli antichi, che Eraclito abbia scritto un solo libro di cui rimangono solo pochi frammenti (più di cento). Queste 100 citazioni intendono dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più eclatanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un'affermazione, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Ver livro
  • La Felicità Vera Dov`È? - cover

    La Felicità Vera Dov`È?

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Breve viaggio alla scoperta di dove trovare finalmente la felicità.  
    Le felicità è nelle piccolo cose: vediamo se è proprio così... 
    Sicuramente non si deve andare da nessuna parte... è un movimento molto intenso.... però immobile... 
    uhm 
    MOVIMENTO IMMOBILE? 
    FAMMI PENSARE...? 
    SIGNIFICA, SE NON SBAGLIO...FARE TANTA STRADA  
    SENZA SPOSTARMI...? 
    MI PIACE... 
    PERCHÉ NON MI STANCO...! 
    NON DEVO MUOVERMI... 
    Attenzione! Attenzione! 
    Forse la cosa più difficile in questo movimento immobile 
    è 
    RIMANERE IMMOBILI....
    Ver livro
  • I Nuovi Sovrani del Nostro Tempo: Amazon Google Facebook - Cosa vogliono? Vanno fermati? - cover

    I Nuovi Sovrani del Nostro...

    Jonathan Taplin

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando il nostro modo di navigare online (e non solo) ha cominciato a essere condizionato da Amazon, Google e Facebook?Chi ha permesso una crescita senza precedenti di queste potentissime aziende con grosse conseguenze per tutti noi (dalla pirateria in ambito editoriale, musicale e cinematografico alla riduzione della nostra privacy)?Perché oltre 50 miliardi di dollari all’anno sono passati dalle mani di artisti, editori, scrittori, musicisti a quelle delle piattaforme digitali monopolistiche di proprietà di questi colossi?E come mai nessuno si è opposto a questi cambiamenti generando così uno squilibrio di potere che ha portato Amazon, Google e Facebook a godere di un’influenza in campo politico pari a quella dei colossi petroliferi (Big Oil) e farmaceutici (Big Pharma)?Jonathan Taplin in questo suo libro - in America noto come 'Move Fast and Break Things' - descrive in maniera chiara e appassionante queste grandi aziende, come sono nate, chi le controlla, quali sono i loro veri obiettivi e soprattutto si chiede se è il caso di fermarle e come.L'AutoreJonathan Taplin è Direttore emerito del Laboratorio Annenberg per l’innovazione dell’Università della California del sud ed è stato in passato organizzatore dei tour musicali per Bob Dylan e la Band, oltre che produttore cinematografico in collaborazione con Martin Scorsese. Esperto dei media digitali di intrattenimento, Taplin è membro dell’accademia di arte e scienza cinematografica, esponente dell’Unità operativa per la banda larga in California nonché del Consiglio per la tecnologia e l’innovazione istituito dal sindaco di Los Angeles Eric Garcetti.Grazie a questo libro milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo chi sono i nuovi padroni del nostro tempo e i pericoli che la democrazia sta correndo.
    Ver livro