¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
La Voce: Una Guida verso La Guarigione Il Benessere e la Crescita Interiore - cover

La Voce: Una Guida verso La Guarigione Il Benessere e la Crescita Interiore

Alice Lorenzon, Alessia Sanguin

Editorial: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Siamo così felici che questo libro sia arrivato a te che, ora più che mai, senti il bisogno di capire come volerti bene.


Le conoscenze che condividiamo ti guideranno verso la tua trasformazione così da prenderti cura: di te, dell'alimentazione, della salute di mente e corpo per mezzo della voce connessa allo yoga e alla naturopatia.


Comprenderai come la tua voce riesca ad influenzare il tuo stato interiore e viceversa come il tuo stile di vita sta influenzando la tua voce.


Gli strumenti che troverai in questo libro:


-        come prendersi cura di: voce, chakra, diaframmi
-        comprendere che biotipo sei
-        rimedi naturali specifici
-        cura dell'alimentazione
-        come risolvere atteggiamenti limitanti
-        stimolazioni e molto altro


ci hanno permesso di uscire da situazioni difficili come: intolleranze, allergie, disturbi alle corde vocali, reflusso gastroesofageo, pensieri sabotanti e atteggiamenti errati che poi si riversano nella vita di tutti i giorni impedendone la piena realizzazione.


Spiegazioni chiare, test e tabelle riassuntive permettono a tutti, anche a chi non conosce l'argomento, di praticare fin da subito l'innalzamento delle frequenze, del proprio corpo e della propria mente grazie alla voce.
Disponible desde: 09/12/2022.

Otros libros que te pueden interesar

  • Giaguaro nel corpo Farfalla nel cuore - Storia di un'iniziazione allo sciamanesimo quotidiano - cover

    Giaguaro nel corpo Farfalla nel...

    Ya'Acov Darling Khan

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro costituisce un antidoto alla cultura occidentale dello "sciamanesimo da fine settimana", che spesso considera lo sciamanesimo qualcosa di separato dalla vita quotidiana e dall'azione concreta, utilizzandolo per rafforzare il proprio senso del sé invece di affrontare il duro e spietato lavoro di guardare in faccia chi si è veramente. Darling Kahn – narratore avvincente e straordinario, nonché uno dei pochi occidentali a essere stato riconosciuto come sciamano da maestri e anziani indigeni – accompagna il lettore in un viaggio indimenticabile nelle profondità dello sciamanesimo più autentico e dei passi necessari per esservi iniziati. Questo splendido libro, pertanto, non è solo un'autobiografia sincera e spiritosa e una potente fonte di ispirazione, ma è anche una guida per le persone di qualunque provenienza culturale e sociale che desiderino riscoprire le proprie radici e contribuire a creare un nuovo sogno per l'umanità, che renda più benigna la nostra presenza su questo pianeta.
    Ver libro
  • Terre piatte - Dove non serve nascondersi - cover

    Terre piatte - Dove non serve...

    Noreen Masud

    • 0
    • 0
    • 0
    Muoversi nelle terre pianeggianti, nei luoghi piatti, con orizzonti lontani dove lo sguardo può vagare; camminare dove ogni cosa sembra esposta alla vista per accorgersi che invece, celato lì sotto, si conserva il fluire della Storia e delle storie personali. Noreen Masud, che a sedici anni ha lasciato il Pakistan per l'Inghilterra perché ripudiata dal padre, è mossa dalla necessità di capire e di ritrovarsi, e lo fa attraversando paesaggi che non sono l'idilliaca campagna inglese, ma spazi spogli e silenziosi in cui possono riemergere i frammenti di un'esistenza.
    Le terre piatte che prendono forma in queste pagine vanno dalle Orford Ness alle paludi del Cambridgeshire, da Morecambe Bay alle isole Orcadi in un dialogo serrato e costante con l'immenso «posto piatto» che Masud si porta dentro da quando, a Lahore, i campi intravisti dalla macchina erano l'unica via di fuga da una vita che non sentiva sua e che ha lasciato in lei tracce indelebili.
    Attraverso il filtro della natura, Terre piatte riflette su colonialismo e postcolonialismo, passato e identità, famiglia e memoria per scoprire come si è raccontati dagli altri e come gli altri si raccontano per sentirsi migliori.
    
    
    Nel 2024 Terre piatte è stato finalista al Women Prize non fiction, al Premio Ondaatje, al Sunday Times Young Writer Award e al Jhalak Prize.
    Ver libro
  • I diari di Adamo ed Eva - cover

    I diari di Adamo ed Eva

    Mark Twain

    • 0
    • 0
    • 0
    Instancabile lettore della Bibbia, Mark Twain venne influenzato per tutta la vita dalle figure dei nostri progenitori, ai quali dedicò pagine di comicità memorabile, ma anche di una tenerezza struggente. I soli diari di Adamo ed Eva sono stati più volte tradotti in Italia, ma mai inseriti in questa cornice, e con il corredo della gran parte di questi scritti 'eretici'. Un'unica "Bibbia alla Mark Twain", che ancora oggi mantiene intatto lo spirito irriverente e la geniale vena satirica dello scrittore americano.
    Ver libro
  • L'arte la vita e altre menzogne - cover

    L'arte la vita e altre menzogne

    Oscar Wilde

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte, la vita e altre menzogne è la traduzione, inedita in Italia, di Selected Prose of Oscar Wilde, la raccolta di brani scelti da Robert Ross, giornalista e critico letterario, nonché uno dei migliori amici di Wilde e suo esecutore testamentario dell'eredità letteraria. I testi sono stralci di opere teatrali (Salomè), frammenti di critica letteraria (Il critico come artista), riflessioni argute su personaggi del periodo (Penna, matita e veleno), ritagli di fiabe (Il giovane re), selezioni delle opere più famose (Il fantasma di Canterville), poesie (Poesie in prosa), lettere (De Profundis) e alcuni brani mai tradotti in italiano. Un meraviglioso viaggio tra le opere di Wilde alla scoperta della sua visione del mondo: ironica, classica, leggera, mistica, moderna, antica, sempre profondamente umana.Visione in cui a prevalere è l'Arte in quanto modello per la Vita.
    Ver libro
  • Eterni ragazzi - Raffaello e Mozart due vite allo specchio - cover

    Eterni ragazzi - Raffaello e...

    Stefano Zuffi

    • 0
    • 0
    • 0
    Che cosa accomuna  Raffaello e Mozart?  Che cosa rende il loro talento così spontaneo e insieme così universale? Le vite parallele di due grandi geni, che hanno reso migliore l'umanità.
    Le analogie tra le loro vite e il loro stile sono impressionanti. Figli d'arte, precocemente allevati dai rispettivi padri all'interno di piccole ma esigenti corti signorili – Urbino e Salisburgo –, sono entrambi dotati di un sorprendente talento, sostenuto dalla dote di una memoria formidabile che li porta a ricordare e a fare proprie le opere altrui. Entrambi appaiono capaci di produrre la propria arte al primo tocco, con totale e invidiabile naturalezza. Entrambi sono celebri per le avventure d'amore.
    Nella breve maturità, si trasferiscono entrambi nella capitale – Roma e Vienna – per lavorare uno per il papa e l'altro per l'imperatore, le massime autorità della terra, e cimentarsi con pari successo nei generi più diversi, da piccole composizioni a opere grandiose e solenni. E i loro ultimi capolavori, rimasti incompiuti, verranno completati da allievi e utilizzati al loro funerale. Infine, forse per la fiduciosa convinzione del primato della bellezza, della luce e del perdono universale, nessuno dei due sembra avere avuto percezione dei clamorosi cambiamenti che stavano avvenendo alla fine delle loro vite: la Riforma per Raffaello, la Rivoluzione Francese per Mozart.
    In queste pagine, lievi e appassionate, il talento dei due giovani ed eterni maestri dialoga attraverso i secoli in un arioso intreccio di canto e controcanto, lasciando affiorare dalla storia la loro classicità.
    Ver libro
  • La figlia che non c'era - cover

    La figlia che non c'era

    Andrea Noto

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo nella vita reale, fra ricordi e battaglie giudiziarie.
    Loredana è una donna come tante, con tre bambine, un marito medico, una cattedra di inglese in una scuola d'arte e una famiglia d'origine unita e solidale. Un giorno qualunque, però, tutto cambia.
    Una confessione della mamma Adele sgretola all'improvviso le fondamenta sulle quali poggiava il suo mondo, dando corpo a un sospetto che aleggiava da sempre su di loro. E che, una volta rivelato, la spinge, con il sostegno del marito Andrea, a intraprendere un lungo e tortuoso cammino alla ricerca di sé stessa e delle proprie radici, a partire dalla meravigliosa villa sul Lago di Garda, ormai in stato di abbandono, dove sua madre, da ragazza, era a servizio.
    In pagine ricche di pathos e di suspense, si intrecciano le storie di una domestica, sedotta e abbandonata dal "giovin signore", come nei migliori romanzi rosa, e di sua figlia che, trentasei anni dopo, riceve il testimone e trova il coraggio di iniziare il processo che la riporterà a casa.
    Tra atti giudiziari e testamenti non validi, test del DNA e vecchie lettere, diari, oggetti, ricordi, Loredana perde e ritrova più volte la strada, senza mai arrendersi. La sua è un'avventura costellata di sorprese e di colpi di scena, in cui affronta l'azione legale per affermare la verità e ottenere quello che le spetta e, insieme, impara a riconoscere ed elaborare i sentimenti complessi messi in campo dagli attori di questa storia – la rabbia, il rimpianto, il disprezzo, l'amore, la gratitudine – che oggi fanno di lei quella che è.
    Ver libro