Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Aneddoti che gli uomini raccontano alle donne - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Aneddoti che gli uomini raccontano alle donne

Anonymous

Publisher: Evgeniy Samarin

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

In questo libro vengono raccolte più di 200 barzellette e aforismi dalla Russia che ti aiuteranno a brillare di arguzia e raggiungere il successo nella società delle donne.
Il libro è disponibile in tre lingue, inglese (ISBN: 9780463429259), francese (ISBN: 9780463318034) e italiano (ISBN: 9780463465271).

Per avere successo nelle donne, devi essere un amante abile.
Non dimenticare di acquistare un libro dello stesso autore:
"Tecnica sessuale di ditalino anale. Massaggio erotico classico. Tecnica di fellatio classica".

Questo libro è dedicato alla rivoluzione della tecnica sessuale, che si verifica ai nostri giorni.

Questo e-book è un bestseller in Russia.

Il libro è venduto a Smashwords in cinque lingue: inglese (ISBN: 9781370458554), francese (ISBN: 9780463941737), italiano (ISBN: 9780463420492), spagnolo (ISBN: 9780463880593) e portoghese (ISBN: 9780463871829).
 
Available since: 12/30/2019.

Other books that might interest you

  • Risparmia 700 Euro in 7 Giorni - Consigli per ridurre le spese e autoprodurre in casa - cover

    Risparmia 700 Euro in 7 Giorni -...

    Lucia Cuffaro

    • 0
    • 0
    • 0
    I consigli su come risparmiare soldi attirano sempre l’attenzione, sia quella degli spendaccioni che dei parsimoniosi. E quindi il nuovo libro di Lucia Cuffaro Risparmia 700 Euro in 7 Giorni racchiude già in sé i presupposti per diventare un libro molto amato dei lettori.Ma c’è dell’altro. Il libro non si concentra solo sul risparmio economico attraverso dei calcoli, ma si pone di illustrare la possibilità esistente e concreta della relazione tra l’arte del risparmiare ecologico e un ritorno economico.Dal risparmio energetico allo sharing economy, il libro è una vera e propria guida per diventare meno dipendenti dalla moneta e migliorare la propria qualità della vita in linea con la filosofia della decrescita felice.Risparmio GreenIn risposta al consumismo fatto di sprechi e apparenti necessità, l’autrice si fa portavoce del ritorno a un risparmio green in grado di ottimizzare le risorse attraverso gesti eco-compatibili.Da sempre appassionata di temi quali la riduzione dei rifiuti e dell’autoproduzione, l’autrice di Fatto in casa racconta in questo libro la sua esperienza e le sue tecniche per vivere con consapevolezza e genuinità.Risparmio e obiettiviGli obiettivi che si possono raggiungere sono alla portata di tutti, illustrati solo attraverso procedimenti veloci e fattibili che riguardano diverse tematiche e argomenti: 
    riduzione degli sprechi e ottimizzazione risorseautoproduzione domesticasharing economyriparazione oggetti e manutenzione della casaregali fatti in casarisparmio sulla cura di bimbi e adolescenticura naturale degli animaliusato, sfuso, riciclo e riduzione dei rifiutiorto, compostaggio e risparmio sul verde di casaeco-ufficiotestimonianze reali. 
    Ogni capitolo ci regala un elenco di pratiche concrete e facili da realizzare che incidono sul risparmio totale. Il risultato? Di certo più soldi in tasca, ma anche tanta felicità.L'autriceLucia Cuffaro collabora con la trasmissione Unomattina in Famiglia in diretta su Rai Uno, conducendo da 3 anni la rubrica “Chi fa da sé”. L’appuntamento consiste in una serie di laboratori pratici di autoproduzione e consigli ecologici.Partecipa inoltre come ospite a varie trasmissioni televisive (Mezzogiorno Italiano - Rai 1, Animali & Animali di Licia Colò, Siamo Noi, etc.) e in programmi radiofonici. Scrive articoli ecologici su varie riviste e testate (Star bene, Vivi consapevole, Nuova Ecologia, …). A novembre 2014 ha pubblicato il libro con il gruppo editoriale Macro: “FATTO IN CASA. Smetto di comprare tutto ciò che so fare”, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, andando in esaurimento della prima stampa di 4.000 copie già al primo giorno di uscita. Vicepresidente nazionale del Movimento per la Decrescita Felice e presidente del Circolo di Roma, è impegnata come attivista nella divulgazione di riflessioni su tematiche di riduzione degli sprechi.Lavora come collaboratore parlamentare presso la Camera dei Deputati occupandosi di comunicazione, rifiuti, ecoreati e materie ambientali. Attrice nella compagnia di improvvisazione teatrale gli AstrAtti. Ha fondato l’associazione “Massimina.it”, che opera per la bonifica della discarica di Malagrotta a Roma e la valorizzazione culturale del quartiere adiacente. Cura il blog di autoproduzione www.autoproduciamo.it e la pagina Facebook “Autoproduciamo di Lucia Cuffaro”.
    Show book
  • Fear on the Catwalk: Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Milano - cover

    Fear on the Catwalk: Language...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    With her series, the author invites the reader to a trip through Italy: to Rome (Vol. 1 "The War of the Roman Cats" A1), to Busseto, the city of Verdi (Vol. 2 "The Theft of Aida" B1), to Cremona, the city of Stradivari (Vol. 3 "The Lost Stradivari" B2), to Venice (Vol. 4 "The Gondolier of Death" A2), to Florence (Vol. 5 "The Poison of the Medici" A1), to verona (Vol. 6 "Death at the Opera" A2) and to Milano (Vol. 7. "Fear on the Catwalk" A1)
    Show book
  • Con-Vivere L'allevamento del futuro - Comprendere la sensibilità degli animali per allevarli nel rispetto dell'ambiente e delle loro esigenze - cover

    Con-Vivere L'allevamento del...

    Pietro Venezia, Carla De...

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli animali sono dei distributori automatici di latte, o sono anche capaci di legami profondi?Si comportano tutti allo stesso modo o hanno regole da rispettare e codici comunicativi da conoscere?Agricoltura e allevamento hanno subito, negli ultimi decenni, drastici interventi secondo il modello produttivo industriale, sottoponendo l’ambiente a mutamenti che in alcuni casi causano danni irreversibili, costringendo gli animali a vivere in condizioni artificiali e dolorose. Pensare in modo sistemico, cioè globale, vuol dire che nessuno, uomo-animale-pianta, prevale per importanza su un’altra forma vivente, e che il sistema raggiunge un suo equilibrio naturale specifico di quel posto e di quel clima, nella ricerca di un’armonia che porti a un con-vivere gratificante e felice per tutte le forme viventi.L’allevamento industriale ha strappato l’uomo e l’animale dalla relazione con l’ambiente naturale.Il libro parla degli animali da allevamento e della loro cura in un modo che fino ad ora non è mai stato fatto: parte dalla conoscenza della etologia di specie, della relazione uomo/animale e degli ambienti rurali per costruire, tramite una chiave ecologica ed etica, un modello di allevamento non basato sullo sfruttamento ma sul rispetto. Il recupero dei metodi di allevamento tradizionale, insieme alle innovazioni legate alla gestione agroecologica, porta a disegnare un modello a basso consumo energetico, a basso impatto ambientale e ad alti contenuti di benessere animale e umano, insieme alla valorizzazione del territorio e del paesaggio.
    Show book
  • 111 Luoghi Alto Adige che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi Alto Adige che devi...

    Sabine Gruber, Peter Eickhoff

    • 0
    • 0
    • 0
    Panorami che tolgono il respiro, montagne spettacolari, laghi che hanno rubato luce e colori allo smeraldo e passeggiate rinvigorenti: l'Alto Adige. Qui per gli austriaci qui comincia il sud, e finisce il nord per gli italiani... ma il Paese dei krapfen, degli knödel e dello speck non offre solo le sue splendide tradizioni locali. Dove Sigmund Freud ha abbattuto l'ultimo tabù? Perché il Teroldego viene chiamato "l'Oro Tirolese"? Sopra quale convento gira ancora oggi nel vento la mezza luna dell'Islam? Storie curiose, intime e bizzarre raccontate da due guide d'eccezione in un prosa vivida e accattivante.
    Show book
  • Adesso Che Sono Morto - Divertissement - cover

    Adesso Che Sono Morto -...

    Davide Sacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Massimo è uno scrittore affermato, nel pieno della maturità artistica e creativa. Per cause non solo a lui misteriose gli capita però un giorno di svegliarsi morto. Da quel nuovo “mondo” nel quale si scopre catapultato assapora il privilegio ma sperimenta pure il dramma di poter assistere a come la vita (degli altri) continui. Il piacere sottile di spiare atteggiamenti e parole di chi gli era sempre stato accanto si alterna alla sofferenza impotente al cospetto dello svelarsi impietoso di inattesi sentimenti nei suoi confronti che in tanti gli avevano taciuto e che ora, in sua assenza, prorompono spontanei e non trovano argine neppure in quel senso del pudore che il rispetto per chi non c’è più dovrebbe salvaguardare. Fanno male e meritano perciò i suoi strali i troppi farisei che sfoderano adesso a tempo scaduto e senza reticenza una sincerità postuma così dolorosamente rivelatrice. 
    Tra stilettate pungenti e coraggiosi pretesti per provare comunque a sorridere, il protagonista di questo singolare viaggio nel mare tempestoso dei ricordi e dei propri dubbi troverà soltanto alla fine una qualche sia pur approssimativa forma di conciliazione. Con se stesso e con quello strano impulso emotivo mai sopito che si potrebbe chiamare amore per l’umanità.
    Show book
  • Venedig Hörbuch auf Italienisch - Zwischen Lido und Cannaregio - cover

    Venedig Hörbuch auf Italienisch...

    Matthias Morgenroth

    • 0
    • 0
    • 0
    Reise-Hörbuch über Venedig auf Italienisch (B2).Ein akustisches Porträt über Venedig auf Italienisch. Die Themen sind: Stadtkultur und Alltag in Venedig, das jüdische Ghetto in Cannaregio, der Alltag der Gondoliere, die Insel Murao, der Markusplatz und das Viertel San Marco, die Stadtviertel Dorsoduro und San Polo, der Rialto-Markt und die Inseln in der Lagune. Ein akustischer Stadtführer über Venedig zum Sprachenlernen: Mit vielen Interviews, Musik und den typischen Geräuschen der Stadt! Für Anfänger mit guten Grundkenntnissen und Fortgeschrittene.
    Show book