Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
La vendetta della Natura - cover

La vendetta della Natura

Alessandro Cristin

Maison d'édition: Europa Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Continua l’avventura di Madre Natura per salvare il pianeta Terra e le sue creature dalla distruzione provocata dall’uomo. Dopo la vittoria della prima battaglia, in questo nuovo capitolo si unisce a lei Greg, un essere umano che condivide la sua causa. La rabbia e l’ira di Madre Natura si trasformano però rapidamente in una vendetta personale volta a eliminare tutti coloro che ostacolano il suo cammino. Sarà proprio Greg, insieme a nuovi amici che incontrerà in un viaggio emozionante intorno all’Europa, a cercare di riportare Madre Natura al suo obiettivo originario, fino a un inaspettato colpo di scena che sorprenderà il lettore nel grande finale.

Alessandro Cristin (1981) è nato e cresciuto a Como. Da dieci anni vive a Göttingen (Bassa Sassonia, Germania) dove lavora presso un’azienda informatica come ingegnere sistemista. Nel frattempo, il destino lo ha portato anche a diventare docente di lingua italiana e insegnante di danza irlandese e pop coreano. La sua avventura come scrittore è iniziata nel 2019 con I quattro elementi e altri racconti, per Europa Edizioni. 
La vendetta della Natura rappresenta il secondo capitolo della Trilogia di Madre Natura, iniziata nel 2021 con il romanzo Le anime della Natura. 
I suoi libri green fantasy propongono un genere nuovo che unisce il mondo fantastico, dove a volte ci si vuole rifugiare, all’aspetto più scientifico ambientale e naturale, che l’autore ha studiato e approfondito durante i suoi studi universitari. Amante di viaggi, della fotografia, dello sport e della musica (suona tra i vari strumenti anche il violino e l’arpa celtica), condivide i suoi hobby e le sue passioni sui social e sul suo sito ufficiale www.alessandrocristin.com.
Disponible depuis: 24/07/2024.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Nessuna Pietà (Un thriller con l’agente dell’FBI Valerie Law – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Nessuna Pietà (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Blake Pierce, autrice di bestseller del genere giallo e thriller, ci regala una nuova avvincente serie: quando un serial killer scappa da un ospedale psichiatrico, l'FBI crea un'unità di élite per catturare gli assassini mentalmente disturbati. L'agente speciale Valerie Law, astro nascente dell'FBI, è la candidata perfetta. Tuttavia, per Valerie, questo caso potrebbe risultare troppo difficile e toccare corde molto personali.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    Con un folle assassino in preda a una furia omicida, Valerie, il suo partner e il brillante psichiatra che fa parte della loro squadra, hanno i minuti contati: devono riuscire a entrare nella sua mente e fermarlo prima che colpisca di nuovo. Il tortuoso viaggio nella sua psiche li condurrà sulla strada oscura del passato dell'assassino, tra orfanotrofi, membri della famiglia emarginati e sopravvissuti devastati.
    
    È un percorso che potrebbe rivelarsi troppo pericoloso da affrontare anche per Valerie, uno dei migliori agenti del BAU. Si è impegnata molto per sfuggire al proprio passato, per poter sopravvivere senza crollare.
    
    Quando l'assassino prende di mira lei, ciò potrebbe rivelarsi la sua rovina definitiva.
    
    Valerie è un passo avanti rispetto a questo assassino?
    
    O è caduta in una trappola?
    
    Un avvincente thriller poliziesco, con una nuova protagonista femminile brillante e tormentata, la serie di gialli VALERIE LAW è carica di suspense e animata da un ritmo incalzante, che vi farà restare svegli a leggere fino a tarda notte.
    
    NESSUNA PIETÀ è il primo libro della serie. Sono ora disponibili anche il secondo e il terzo libro della serie, NESSUNA MISERICORDIA e NESSUNA PAURA.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Voir livre
  • La solitudine del Duca - Due vite orribili unite da un amore sincero - cover

    La solitudine del Duca - Due...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita libertina del futuro Duca di Rutland termina quando viene sconfitto in un duello d'onore con un marito tradito. 
      
    Sconvolto dalle conseguenze di quella sfida, decide di lasciare Londra e partire per Haddon Hall, il luogo tranquillo dove è cresciuto, sperando di trovare la pace di cui ha disperatamente bisogno; tuttavia, l'arrivo di una notizia inaspettata altera questa presunta calma e spinge il duca a ubriacarsi. Nonostante i consigli del suo entourage, decide di andare a cavallo e galoppare intorno alle sue terre. 
      
    Quando apre gli occhi dopo una sfortunata caduta, scopre che una donna si è presa cura di lui in un luogo lontano e nascosto dalle sue terre. Il suo nome, Beatrice, e il suo unico desiderio, di vivere in solitudine per il resto della sua vita.
    Voir livre
  • Nell'albergo è morto un tale - cover

    Nell'albergo è morto un tale

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Deve aver viaggiato molto, davvero, quell’uomo; devono aver fatto davvero tanto e tanto cammino quelle scarpe: son due povere scarpacce enormi, sformate, scalcagnate, con gli elastici, ai due lati, slabbrati, crepati: chi sa quanta fatica, quali stenti, quanta stanchezza, per quante vie… 
    Quasi quasi la vecchia signora ha la tentazione di picchiar con le nocche delle dita a quell’uscio. Torna a ritirarsi in camera. I figli tardano a rientrare in albergo. La smania le cresce di punto in punto. Chi sa se sono andati, come le hanno promesso, a guardare il mare, se è tranquillo? 
    Ma già, come si può vedere da terra, se il mare è tranquillo? il mare lontano, il mare che non finisce mai, l’Oceano… Le diranno che è tranquillo. Come credere a loro? Lui solo, il signore della stanza accanto, potrebbe dirle la verità. Tende l’orecchio; appoggia l’orecchio alla parete, se le riesca d’avvertire di là qualche rumore. Niente. Silenzio. 
    Voir livre
  • Sogni Presi in Prestito - cover

    Sogni Presi in Prestito

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Vincitore della medaglia Holt per il miglior romanzo storico 
        Vincitore del premio Romantic Times come miglior romanzo storico di ambientazione britannica 
        TRILOGIA DEI SOGNI SCOTTISCHI: Libro 1 
     SERIE DELLA FAMIGLIA PENNINGTON 
        LA PROPOSTA 
     Spinta a cancellare il male causato dal suo defunto marito, Millicent Wentworth deve trovare un modo per salvare la sua proprietà e liberare gli innocenti che lui rende schiavi. La sua unica speranza è un matrimonio - solo di nome - con il famigerato vedovo, il Conte di Aytoun. 
        LO SPOSO 
     Devastato dal tragico incidente che ha ucciso la moglie e lo ha lasciato gravemente ferito, Lyon Pennington, quarto conte di Aytoun, è tormentato dalle accuse che lo incolpano della catastrofe. Pieno di disperazione, lascia che la madre lo attiri in un matrimonio di convenienza, per amore di una donna di buon cuore sull'orlo della rovina finanziaria. 
        IL DESIDERIO 
     Sotto lo sguardo gentile di Millicent, Lyon comincia a recuperare le forze e il suo cuore ferito comincia a guarire. E ben presto Millicent scopre che, sotto la barba incolta e l'atteggiamento cupo, Lyon potrebbe essere l'uomo più bello e premuroso che abbia mai incontrato. Per la prima volta nella sua vita, si rende conto di essere viva, con un desiderio ardente per l'unico uomo che amerà per sempre... 
    Voir livre
  • Non come noi (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come noi (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME NOI (Un thriller dell’agente FBI Ilse Beck—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Niente però può prepararla per la sua nuova paziente, scampata a uno scontro a bordo strada con un serial killer. La paziente, paranoica, crede di essere ancora osservata dall’assassino. E quando questo miete una nuova vittima, l’FBI deve offrire il suo contributo per risolvere il caso. 
    
    Questo caso e questo assassino, però, colpiscono troppo vicino alle corde di Ilse, perché lei possa sentirsi a proprio agio. Quando si rende conto che lei stessa è stata presa di mira, il trauma del suo passato arriva a travolgerla in pieno.
    
    Riuscirà Ilse a usare il suo brillante istinto per entrare nella mente di questo assassino e fermarlo prima che colpisca di nuovo?
    
    E riuscirà a salvare anche se stessa?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #2, #3 e #4 della serie: NON COME SEMBRAVA, NON COME IERI e NON COSÌ.
    Voir livre
  • Una vita ancora - cover

    Una vita ancora

    Theodor Kallifatides

    • 0
    • 0
    • 0
    Un piccolo libro folgorante sulle migrazioni, geografiche e interiori, che segnano un'esistenza, una meditazione profonda e coinvolgente su come riscrivere sé stessi in un mondo che cambia. A settantasette anni lo scrittore protagonista, emigrato in Svezia all'età di ventisei, sente di aver perduto l'ispirazione. Sfinito dal suo ultimo romanzo, in rotta con le parole che sembrano non corrispondergli più, decide di ritirarsi e di vendere il suo amato studio nel centro di Stoccolma. Ma una volta in pensione fatica ad abituarsi alla nuova vita: rinunciare agli incontri nel tragitto verso la stazione, condividere il giornale mattutino con la moglie, inventarsi una nuova routine. E il pensiero della Grecia natia si fa sempre più insistente…
    Voir livre