Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Hackerato - Guida Pratica E Definitiva A Kali Linux E All'Hacking Wireless Con Strumenti Per Testare La Sicurez - cover

Hackerato - Guida Pratica E Definitiva A Kali Linux E All'Hacking Wireless Con Strumenti Per Testare La Sicurez

Alan T. Norman

Translator Manuel Martignano

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro vuole essere una guida di livello intermedio ad alcuni strumenti e abilità comuni per i test di penetrazione, in particolare quelli dell'hacking wireless e del mantenimento dell'anonimato.
 Il libro si concentra in particolar modo sull’esecuzione pratica e fornisce alcune procedure dettagliate per l’installazione di piattaforme e strumenti essenziali, nonché la teoria dietro alcuni attacchi base. 
Ottieni la capacità di fare hacking etico e test di penetrazione tramite questo libro sull’hacking!
Un esperto informatico ti darà le risposte a ogni singola domanda che emergerà durante la lettura di questo libro, tra cui: 
-	Come installare Kali Linux 
-	Come usare VirtualBox
-	Quali sono le nozioni base di Linux
-	Come rimanere anonimi con Tor
-	Come usare Proxychains, le Reti Virtuali Private (VPN), Macchanger e Nmap
-	Come crackare una rete Wi-Fi con Aircrack
-	Come crackare le password di Linux
Quali sono i requisiti?
-	Connessione Internet veloce e affidabile
-	Scheda di rete wireless
-	Distribuzione Kali Linux
-	Abilità informatiche di base
Cosa otterrai da questo libro sull’hacking?
-	Risposte a ogni singola domanda da parte di un professionista ed esperto informatico!
-	Nozioni di base di Rete
-	Strumenti Kali Linux
-	La conoscenza di alcuni comandi Linux
-	Consigli per rimanere anonimo durante le attività di hacking e di penetration testing
-	Le conoscenze per proteggere la tua rete Wi-Fi da tutti gli attacchi
-	L’accesso a ogni account client nella rete Wi-Fi
-	Un tutorial completo che spiega come creare un ambiente virtuale per l’hacking, attaccare le reti e violare le password
-	Istruzioni dettagliate per isolare VirtualBox e creare il tuo ambiente virtuale su Windows, Mac e Linux.
Available since: 06/04/2022.
Print length: 163 pages.

Other books that might interest you

  • La Salute Mentale Ai Tempi Della Pandemia - cover

    La Salute Mentale Ai Tempi Della...

    Paul Valent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro descrive le conseguenze sulla salute mentale della pandemia COVID-19, come capirle e come affrontarle 
    Il 2020 sarà sempre ricordato come l`anno della pandemia da COVID-19. I numeri degli infetti e dei morti sono monitorati con ansia. Sono la tragedia più evidente. Ma al di là delle crude statistiche ci sono gli impatti più grandi e meno tangibili della malattia mentale. La malattia mentale è più estesa e più ”virale” persino del virus. Il libro di 68 pagine del dottor Paul Valent, La salute mentale ai tempi della pandemia, esplora e distilla questo importante argomento, e offre soluzioni pratiche per i professionisti della salute e per il lettore in generale. - Il dottor Valent introduce la sua scienza dello stress e del trauma, sviluppata in decenni di ricerca e lavoro clinico, per spiegare la varietà e gli impatti del disagio pandemico. - Fornisce esempi clinici e un quadro che offre una comprensione dei diffusi sintomi biologici, psicologici e sociali della pandemia. - Oltre l`ansia e la depressione, oltre la violenza domestica e il suicidio, il dottor Valent chiarisce gli impatti spesso inaspettati della pandemia sulla salute mentale. - Spiega il percorso degli impatti mentali, che si irradiano dagli individui alle nazioni e dagli istinti ai significati esistenziali. - I lettori troveranno riflessioni su se stessi e sui loro ambienti nel libretto, che a loro volta promuoveranno una nuova comprensione e guarigione dei disastri diffusi. - L`opuscolo è di facile lettura ed è raccomandato sia ai professionisti che al grande pubblico.
    Show book
  • Vendere foto e video online - cover

    Vendere foto e video online

    Daniele Carrer

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendendo le mie foto e i miei video online ho guadagnato decine di migliaia di euro. Per riuscirci, non ho usato i social network o chissà quale tecnica di marketing, ma i microstock: agenzie che forniscono registi, creatori di siti web, pubblicitari e chiunque sia disposto a pagare per utilizzare contenuti creati da altri. 
    Da appassionato di fotografia ho viaggiato per l'Europa con la reflex al collo, ripagandomi voli e hotel con le vendite delle mie immagini e dei miei filmati. Purtroppo non è stato facile, perché ho dovuto imparare quali soggetti vendevano di più, come descrivere i miei file per farli trovare dai clienti e come organizzare la produzione per essere più efficiente. 
    Mi sono talmente professionalizzato che alla fine ho potuto mollare il mio lavoro e iniziare a vivere la vita che volevo. 
    Per chi vuole iniziare oggi non serve nessun grande investimento: caricare contenuti nei siti di microstock è gratis e l'attrezzatura che si usa ha costi alla portata di tutti. Il vero problema è che bisogna creare quello che i compratori vogliono e non si tratta solo di una questione tecnica. Se non ci si fa aiutare da chi ha studiato il mercato, non si combina niente di buono. 
    I guadagni che ho ottenuto dimostrano che io sono proprio quella persona e le spiegazioni che do nel libro faranno la differenza tra il guadagnare spiccioli e aggiungere un secondo reddito che può migliorare la vita.
    Show book
  • L'Atomo e le Particelle Elementari - Dalla scienza degli antichi alle superstringhe di oggi - Manuale per studenti e ricercatori - cover

    L'Atomo e le Particelle...

    Massimo Teodorani

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mondo delle particelle elementari in un viaggio entusiasmante e avvincente, dove l’infinitamente grande e l’infinitamente piccolo si intrecciano senza sosta.Atomi che scambiano energia con la radiazione in un universo quantistico, magici legami chimici, inquietanti forze nucleari che si liberano all'improvviso, armoniose interazioni tra le particelle ultime in un universo in continua evoluzione, misteriose trasformazioni di particelle, tutto ciò non può non stupire e incuriosire chiunque sia affascinato da queste realtà e curioso di conoscere i meccanismi che regolano e tengono insieme la materia, ma che possono anche disgregarla e trasformarla.Se un tempo si riteneva che la fisica nucleare fosse una materia complessa, L'Atomo e le particelle elementari contraddice in pieno questa convinzione, grazie alla raccolta e all'esposizione di tutte le più importanti scoperte sul tema in un modo semplice e alla portata di tutti.Massimo Teodorani propone le sue ricerche con grande precisione e rigore, mostrando al contempo il lato misterioso e sorprendente della conoscenza scientifica grazie alla narrazione estremamente coinvolgente.L'autoreMassimo Teodorani, astrofisico di Cesena, ha lavorato presso gli osservatori di Bologna e Napoli occupandosi dal punto di vista osservativo-interpretativo di varie fenomenologie eruttive di tipo stellare, in particolare delle protostelle di tipo FU Orionis e di stelle Nova-like. Successivamente, al radiotelescopio di Medicina del CNR ha svolto ricerche sulla riga spettrale dell'acqua a 22 GHz in candidati pianeti extrasolari.In parallelo alla ricerca astrofisica, Teodorani ha condotto ricerche in fisica dei plasmi atmosferici con particolare interesse per il “fenomeno luminoso di Hessdalen”, dove come direttore scientifico ha svolto diverse missioni sul campo.Massimo Teodorani svolge tuttora ricerche teoriche nel campo del progetto SETI e prosegue la sua ricerca sulla fisica dei fenomeni luminosi anomali.
    Show book
  • CyberPsicologia - Il Rapporto Tra La Mente E Internet - cover

    CyberPsicologia - Il Rapporto...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si occupa del nuovo ramo chiamato Cyberpsicologia, che studia al modo in cui si è verificato un cambiamento nel rapporto tra persona e tecnologia, analizzando come, giorno per giorno, i nuovi sviluppi influenzano la persona, così come la salute mentale degli utenti. Il tutto è supportato da un`ampia bibliografia sulle ultime ricerche in questo campo. 
    L`obiettivo del libro propone un primo approccio al ramo emergente della psicologia chiamato Cyberpsicologia. 
    Per questo, vengono trattati gli argomenti più rilevanti, offrendo risultati sulle ultime ricerche effettuate negli ultimi 2 anni su questo argomento in tutto il mondo. 
    Il tutto spiegato con un linguaggio chiaro e semplice, lontano dai tecnicismi, che spiega ogni concetto, in modo che possa fungere da vera guida per l`iniziazione.
    Show book
  • Piena Coscienza : Lezioni da leggere prima di dormire - cover

    Piena Coscienza : Lezioni da...

    Dr. P. Costa

    • 0
    • 0
    • 0
    Avete mai notato come nel momento in cui decidete di addormentarvi il vostro spirito è più rilassato? Se ci addormentiamo disturbati dai problemi quotidiani, la notte si annuncia pesante e agitata al contrario, la notte è serena e riposante quando sprofondiamo nel sonno con leggerezza. L`obiettivo di questo libro è quello di offrire storie semplici, piccole favole accessibili a tutti, che ti permettano di fare un passo indietro rispetto al mondo, agli altri e a te stesso. Questa è una prima consapevolezza essenziale perché gli effetti positivi di questo libro siano reali: prendere coscienza delle preoccupazioni, delle sollecitazioni che provengono da ogni parte, del peso della vita quotidiana che grava sulle spalle del nostro inconscio. È una vocina interiore che non ci lascia mai soli. Meccanismi profondi all`opera per contribuire a “sporcare” le nostre vite. Il Dr. COSTA, P. che si prende cura di pazienti con disturbi del sonno, condivide con te la sua esperienza raggruppando in sette temi queste 69 storielle, brevi racconti che ti aiuteranno a riflettere e ad addormentarti, a lasciarti andare opportunamente durante il sonno: il non giudicare: i racconti ci invitano a considerare il potere dell`osservazione, ovvero il poter osservare noi stessi, osservare i propri automatismi per annullarne gradualmente l`influenza. La pazienza: è una virtù essenziale da sviluppare per chi cerca il benessere e la calma interiore. Il rinnovamento dello spirito: come adattarsi alle situazioni della vita e sviluppare uno stato d`animo per apprezzare tutte le esperienze. La fiducia: la fiducia e l`autostima sono i vivai essenziali per riscoprire il proprio vero valore interiore, al di là dei condizionamenti e dello sguardo degli altri.
    Show book
  • edriver Esame teorico - Sicuri all'esame Cat B A A1 M F G - cover

    edriver Esame teorico - Sicuri...

    Beat Walter, Daniel Sterchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuri all'esame
    
    Questo ebook la aiuta a prepararsi all'esame teorico di circolazione.Das E-Book e.driver Esame teorico wird angeboten von Walter Systems und wurde mit folgenden Begriffen kategorisiert:
    lezioni teoriche, domande d'esame, automobile, Esame teorico, circolazione, teoria, moto, patente, esame teorico macchina, maestro conducente, patente di guida, scooter, ciclomotore, trattore, scuola guida, motorino, auto, guidare
    Show book